gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 madre teresa

Andare in basso 
+2
Cristiana
Admin meryan
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : madre teresa - Pagina 2 111010
Personalized field : madre teresa - Pagina 2 Adminactif
madre teresa - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkLun Dic 01, 2008 5:48 pm

madre teresa - Pagina 2 Madre_Teresa
“ Sono albanese di sangue, indiana di cittadinanza. Per quel che attiene alla mia fede, sono una suora cattolica. Secondo la mia vocazione, appartengo al mondo. Ma per quanto riguarda il mio cuore, appartengo interamente al Cuore di Gesù”. Di conformazione minuta, ma di fede salda quanto la roccia, a Madre Teresa di Calcutta fu affidata la missione di proclamare l'amore assetato di Gesù per l'umanità, specialmente per i più poveri tra i poveri. “Dio ama ancora il mondo e manda me e te affinché siamo il suo amore e la sua compassione verso i poveri”. Era un'anima piena della luce di Cristo, infiammata di amore per Lui e con un solo, ardente desiderio: “saziare la Sua sete di amore e per le anime”.

Questa luminosa messaggera dell'amore di Dio nacque il 26 agosto 1910 a Skopje, città situata al punto d'incrocio della storia dei Balcani. La più piccola dei cinque figli di Nikola e

Drane Bojaxhiu, fu battezzata Gonxha Agnes, ricevette la Prima Comunione all'età di cinque anni e mezzo e fu cresimata nel novembre 1916. Dal giorno della Prima Comunione l'amore per le anime entrò nel suo cuore. L'improvvisa morte del padre, avvenuta quando Agnes aveva circa otto anni, lasciò la famiglia in difficoltà finanziarie.



Drane allevò i figli con fermezza e amore, influenzando notevolmente il carattere e la vocazione della figlia. La formazione religiosa di Gonxha fu rafforzata ulteriormente dalla vivace parrocchia gesuita del Sacro Cuore, in cui era attivamente impegnata. All'età di diciotto anni, mossa dal desiderio di diventare missionaria, Gonxha lasciò la sua casa nel settembre 1928, per entrare nell'Istituto della Beata Vergine Maria, conosciuto come “le Suore di Loreto”, in Irlanda. Lì ricevette il nome di suor Mary Teresa, come Santa Teresa di Lisieux. In dicembre partì per l'India, arrivando a Calcutta il 6 gennaio 1929.

Dopo la Professione dei voti temporanei nel maggio 1931, Suor Teresa venne mandata presso la comunità di Loreto a Entally e insegnò nella scuola per ragazze, St. Mary. Il 24 maggio 1937 suor Teresa fece la Professione dei voti perpetui, divenendo, come lei stessa disse: “la sposa di Gesù ” per “tutta l'eternità” . Da quel giorno fu sempre chiamata Madre Teresa. Continuò a insegnare a St. Mary e nel 1944 divenne la direttrice della scuola. Persona di profonda preghiera e amore intenso per le consorelle e per le sue allieve, Madre Teresa trascorse i venti anni della sua vita a “Loreto” con grande felicità. Conosciuta per la sua carità, per la generosità e il coraggio, per la propensione al duro lavoro e per l'attitudine naturale all'organizzazione, visse la sua consacrazione a Gesù, tra le consorelle, con fedeltà e gioia.

Il 10 settembre 1946, durante il viaggio in treno da Calcutta a Darjeeling per il ritiro annuale, Madre Teresa ricevette l' “ispirazione” , la sua “ chiamata nella chiamata” . Quel giorno, in che modo non lo raccontò mai, la sete di Gesù per amore e per le anime si impossessò del suo cuore, e il desiderio ardente di saziare la Sua sete divenne il cardine della sua esistenza. Nel corso delle settimane e dei mesi successivi, per mezzo di locuzioni e visioni interiori, Gesù le rivelò il desiderio del suo Cuore per “ vittime d'amore” che avrebbero “ irradiato il suo amore sulle anime . ” ”Vieni, sii la mia luce” , la pregò. “ Non posso andare da solo ” Le rivelò la sua sofferenza nel vedere l'incuria verso i poveri, il suo dolore per non essere conosciuto da loro e il suo ardente desiderio per il loro amore. Gesù chiese a Madre Teresa di fondare una comunità religiosa, le Missionarie della Carità, dedite al servizio dei più poveri tra i poveri. Circa due anni di discernimento e verifiche trascorsero prima che Madre Teresa ottenesse il permesso di cominciare la sua nuova missione. Il 17 agosto 1948, indossò per la prima volta il sari bianco bordato d'azzurro e oltrepassò il cancello del suo amato convento di “Loreto” per entrare nel mondo dei poveri.

Dopo un breve corso con le Suore Mediche Missionarie a Patna, Madre Teresa rientrò a Calcutta e trovò un alloggio temporaneo presso le Piccole Sorelle dei Poveri. Il 21 dicembre andò per la prima volta nei sobborghi: visitò famiglie, lavò le ferite di alcuni bambini, si prese cura di un uomo anziano che giaceva ammalato sulla strada e di una donna che stava morendo di fame e di tubercolosi. Iniziava ogni giornata con Gesù nell'Eucaristia e usciva con la corona del Rosario tra le mani, per cercare e servire Lui in coloro che sono “non voluti, non amati, non curati”. Alcuni mesi più tardi si unirono a lei, l'una dopo l'altra, alcune sue ex allieve.

Il 7 ottobre 1950 la nuova Congregazione delle Missionarie della Carità veniva riconosciuta ufficialmente nell'Arcidiocesi di Calcutta. Agli inizi del 1960 Madre Teresa iniziò a inviare le sue sorelle in altre parti dell'India. Il Diritto Pontificio concesso alla Congregazione dal Papa Paolo VI nel febbraio 1965 la incoraggiò ad aprire una casa di missione in Venezuela. Ad essa seguirono subito altre fondazioni a Roma e in Tanzania e, successivamente, in tutti i continenti. A cominciare dal 1980 fino al 1990, Madre Teresa aprì case di missione in quasi tutti i paesi comunisti, inclusa l'ex Unione Sovietica, l'Albania e Cuba.

Per rispondere meglio alle necessità dei poveri, sia fisiche, sia spirituali, Madre Teresa fondò nel 1963 i Fratelli Missionari della Carità ; nel 1976 il ramo contemplativo delle sorelle, nel 1979 i Fratelli contemplativi , e nel 1984 i Padri Missionari della Carità . Tuttavia la sua ispirazione non si limitò soltanto alle vocazioni religiose. Formò i Collaboratori di Madre Teresa e i Collaboratori Ammalati e Sofferenti , persone di diverse confessioni di fede e nazionalità con cui condivise il suo spirito di preghiera, semplicità, sacrificio e il suo apostolato di umili opere d'amore. Questo spirito successivamente portò alla fondazione dei Missionari della Carità Laici . In risposta alla richiesta di molti sacerdoti, nel 1991 Madre Teresa dette vita anche al Movimento Corpus Christi per Sacerdoti come una “piccola via per la santità” per coloro che desideravano condividere il suo carisma e spirito.

In questi anni di rapida espansione della sua missione, il mondo cominciò a rivolgere l'attenzione verso Madre Teresa e l'opera che aveva avviato. Numerose onorificenze, a cominciare dal Premio indiano Padmashri nel 1962 e dal rilevante Premio Nobel per la Pace nel 1979, dettero onore alla sua opera, mentre i media cominciarono a seguire le sue attività con interesse sempre più crescente. Tutto ricevette, sia i riconoscimenti sia le attenzioni, “ per la gloria di Dio e in nome dei poveri”.

L'intera vita e l'opera di Madre Teresa offrirono testimonianza della gioia di amare, della grandezza e della dignità di ogni essere umano, del valore delle piccole cose fatte fedelmente e con amore, e dell'incomparabile valore dell'amicizia con Dio. Ma vi fu un altro aspetto eroico di questa grande donna di cui si venne a conoscenza solo dopo la sua morte. Nascosta agli occhi di tutti, nascosta persino a coloro che le stettero più vicino, la sua vita interiore fu contrassegnata dall'esperienza di una profonda, dolorosa e permanente sensazione di essere separata da Dio, addirittura rifiutata da Lui, assieme a un crescente desiderio di Lui. Chiamò la sua prova interiore: “ l'oscurità”. La “dolorosa notte” della sua anima, che ebbe inizio intorno al periodo in cui aveva cominciato il suo apostolato con i poveri e perdurò tutta la vita, condusse Madre Teresa a un'unione ancora più profonda con Dio. Attraverso l'oscurità partecipò misticamente alla sete di Gesù, al suo desiderio, doloroso e ardente, di amore, e condivise la desolazione interiore dei poveri.

Durante gli ultimi anni della sua vita, nonostante i crescenti seri problemi di salute, Madre Teresa continuò a guidare la sua Congregazione e a rispondere alle necessità dei poveri e della Chiesa. Nel 1997 le suore di Madre Teresa erano circa 4.000, presenti nelle 610 case di missione sparse in 123 paesi del mondo. Nel marzo 1997 benedisse la neo-eletta nuova Superiora Generale delle Missionarie della Carità e fece ancora un viaggio all'estero. Dopo avere incontrato il Papa Giovanni Paolo II per l'ultima volta, rientrò a Calcutta e trascorse le ultime settimane di vita ricevendo visitatori e istruendo le consorelle. Il 5 settembre 1997 la vita terrena di Madre Teresa giunse al termine. Le fu dato l'onore dei funerali di Stato da parte del Governo indiano e il suo corpo fu seppellito nella Casa Madre delle Missionarie della Carità. La sua tomba divenne ben presto luogo di pellegrinaggi e di preghiera per gente di ogni credo, poveri e ricchi, senza distinzione alcuna. Madre Teresa ci lascia un testamento di fede incrollabile, speranza invincibile e straordinaria carità. La sua risposta alla richiesta di Gesù: “Vieni, sii la mia luce”, la rese Missionaria della Carità, “Madre per i poveri”, simbolo di compassione per il mondo e testimone vivente dell'amore assetato di Dio.

Meno di due anni dopo la sua morte, a causa della diffusa fama di santità e delle grazie ottenute per sua intercessione, il Papa Giovanni Paolo II permise l'apertura della Causa di Canonizzazione. Il 20 dicembre 2002 approvò i decreti sulle sue virtù eroiche e sui miracoli.

Il 19 ottobre 2003 è stata proclamata Beata da Giovanni Paolo II
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkLun Dic 01, 2008 7:17 pm

bellissima Anna..............grazie ciao.
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : madre teresa - Pagina 2 111010
Personalized field : madre teresa - Pagina 2 Adminactif
madre teresa - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkMar Dic 09, 2008 5:24 pm

E' Natale ogni volta
che sorridi a un fratello
e gli tendi la mano.
E' Natale ogni volta
che rimani in silenzio
per ascoltare l'altro.
E' Natale ogni volta
che non accetti quei principi
che relegano gli oppressi
ai margini della società.
E' Natale ogni volta
che speri con quelli che disperano
nella povertà fisica e spirituale.
E' Natale ogni volta
che riconosci con umiltà
i tuoi limiti e la tua debolezza.
E' Natale ogni volta
che permetti al Signore
di rinascere per donarlo Agli altri
(Madre Teresa di Calcutta)






madre teresa - Pagina 2 Rosarossajl3
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkMar Dic 09, 2008 5:28 pm

SEI SEMPRE COSI SPECIALE E' PIENA DI SORPRESE.......GRAZIE
:coppia: madre teresa - Pagina 2 678676
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : madre teresa - Pagina 2 111010
Personalized field : madre teresa - Pagina 2 Adminactif
madre teresa - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkMar Dic 09, 2008 5:42 pm

:coppia: :pacchi:
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : madre teresa - Pagina 2 111010
Personalized field : madre teresa - Pagina 2 Adminactif
madre teresa - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkVen Dic 26, 2008 12:16 am


Credo molto nel valore profondo e unificante della preghiera.
Le nostre menti sono unite e l'Amore divino le permea tutte.
Pregando siamo in grado di sintonizzarci con la Luce che risiede
in ognuno di noi;
e quando inviamo il nostro pensiero d'Amore verso i nostri fratelli sofferenti
(in qualunque parte del mondo essi siano), creiamo una stupenda catena
d'amore che aiuterà tutti a risvegliare la coscienza divina assopita in noi.

madre teresa - Pagina 2 9325621
Spesso si vedono fili metallici piccoli o grandi, vecchi o nuovi,
cavi elettrici economici o costosi che restano inutilizzati,
perchè se non vi passa la corrente non servono a far luce.
I fili siamo voi ed io, la corrente è Dio.
Noi possiamo decidere di lasciar passare la corrente attraverso di noi,
di essere usati,
o possiamo rifiutare di essere usati e permettere all'oscurità di diffondersi.
(Madre Teresa di Calcutta

Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : madre teresa - Pagina 2 111010
Personalized field : madre teresa - Pagina 2 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkVen Dic 26, 2008 11:04 am

SCR!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : madre teresa - Pagina 2 111010
Personalized field : madre teresa - Pagina 2 Adminactif
madre teresa - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkVen Dic 26, 2008 2:33 pm

madre teresa - Pagina 2 43994 madre teresa - Pagina 2 43994
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : madre teresa - Pagina 2 111010
Personalized field : madre teresa - Pagina 2 Adminactif
madre teresa - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkGio Gen 01, 2009 1:46 am

madre teresa - Pagina 2 Divblommkc6c


C'erano due coppie che non si erano

mai conosciute, una non la ricordi,
l'altra la chiami "mamma e papà"!




La prima ti ha dato la vita, la seconda ti ha insegnato a viverla.
La prima ti ha creato il bisogno dell'amore, la seconda era lì per soddisfarlo. Una ti ha dato la nazionalità,
l'altra il nome. Una ti ha dato il seme della crescita,
l'altra uno scopo. Una ti ha dato emozioni,
l'altra ha colmato tutte le paure. Una ha visto il tuo primo sorriso, l'altra ti ha asciugato le lacrime.
Una ti ha lasciato era tutto quello che poteva fare,
l'altra pregava per un bambino ed il Signore l'ha condotta a te. Ed ora mi rivolgi la prima domanda:
"Eredità o ambiente, da chi sono plasmato?"
Da nessuno dei due,
solo da due diversi amori.

Madre Teresa di Calcutta
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : madre teresa - Pagina 2 111010
Personalized field : madre teresa - Pagina 2 Adminactif
madre teresa - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkVen Lug 31, 2009 12:24 am

LA DANZA DEL BAMBINO



madre teresa - Pagina 2 Madre_teresa_bimbo41C'è un episodio, nella vita di madre Teresa, che sconvolge molte convinzioni e lascia pensosi, forse uno degli episodi-chiave per capire questa figura. Lo raccontò lei stessa.


«Durante una notte passata nella stazione di Howrah, a Calcutta, verso mezzanotte quando i treni sono tutti fermi per qualche ora, arrivò una poverissima famiglia che veniva di solito a dormire alla stazione. Erano una madre e quattro figli, dai cinque agli undici anni. La madre era una buffa, piccola cosa avvolta in un sari bianco di cotone, sottile per quella notte di novembre, con i capelli rasi a zero, stranamente per una donna. Aveva con sé dei recipienti di latta, qualche straccetto e dei pezzi di pane, tutto quanto possedeva per sé e per i suoi figli. Erano mendicanti. La stazione era la loro casa. [/b]
[b]I bambini, tre ragazze e un bimbo che era il più piccolo, erano come la madre pieni di vivacità. A quell'ora, in piena notte, sedettero tutti su un marciapiede della stazione presso le rotaie, vicino ad altre innumerevoli famiglie e mendicanti solitari che già dormivano tutt'intorno, e fecero il loro pasto serale di pane secco, probabilmente quanto era avanzato a un rivenditore che verso sera lo aveva ceduto a un prezzo bassissimo. Ma non fu un pasto triste. Essi parlavano, ridevano e scherzavano. Sarebbe difficile trovare una riunione di famiglia più felice di quella.

Quando il breve pasto fu finito, andarono tutti a una pompa con grande allegria, si lavarono, bevettero e lavarono i loro recipienti di latta. Poi stesero con cura i loro stracci per dormire vicini, e un pezzo di lenzuolo per coprirsi tutti. E fu allora che il ragazzino fece qualcosa di assolutamente meraviglioso: si mise a danzare. Saltava e rideva fra i binari, rideva e cantava sommesso con incontenibile gioia. Una simile danza, in una simile ora, in così assoluta miseria!.
[b]Madre Teresa affermò tante volte che per noi occidentali, tristi nella nostra ricchezza, rintanati nelle nostre lussuose caverne, il povero è un «profeta». Pur nella miseria dove la nostra economia scaltra l'ha esiliato, egli ci insegna dei valori grandi che noi abbiamo dimenticato: l'amore per gli altri, la gioia che nasce dal gustare le piccole cose, l'amicizia, la capacità di entusiasmarsi per qualche cosa.

«Noi lo aiutiamo ad uscire dalla miseria. Ma lui ci regala qualcosa di più: ci insegna una maniera diversa di vivere: servirsi delle cose, ma non diventare prigionieri delle cose, credere che ci sono valori assai più importanti del denaro: l'amore, il calore della famiglia, il sorriso dei bambini, l'amicizia, la gioia...».
Dalla biografia di Madre Teresa di Calcutta

Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
coccinella
amico speciale
coccinella


Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 29
Età : 42
Data d'iscrizione : 20.05.09

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkSab Ago 01, 2009 12:46 am

La piccola-grande donna di MADRE TERESA DI CALCUTTA,ha lasciato scritto molte cose belle nello stesso tempo giuste.Ma al mondo d'oggi cn tutta qst cattiveria e falsità chi rispetta tutte qst cose?Ki rispetta e ama la propria vita e quella degli altri sapendo ke è lunga nello stesso tempo breve?Sn domande ke mi pongo ogni giorno ma ancora nn riesco a darmi una risposta,una cosa è certa la vita è una sola e va vissuta fino in fondo cn le gioie e i dolori ke ci riserva.
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : madre teresa - Pagina 2 111010
Personalized field : madre teresa - Pagina 2 Adminactif
madre teresa - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkSab Ago 01, 2009 1:40 am

madre teresa - Pagina 2 566177 BRAVISSIMA ANTONELLA GIUSTO madre teresa - Pagina 2 890321 madre teresa - Pagina 2 813280
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : madre teresa - Pagina 2 111010
Personalized field : madre teresa - Pagina 2 Adminactif
madre teresa - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkDom Feb 07, 2010 6:20 pm

madre teresa - Pagina 2 Immagine3

"Ama finchè non ti fa male,e se ti fa male,proprio per questo sarà meglio. Perchè lamentarsi?
Se accetti la sofferenza e la offri a Dio,ti darà gioia.La sofferenza è un grande dono di Dio: chi l'accoglie,
chi ama con tutto il cuore,chi offre se stesso,ne conosce il valore."
Madre Teresa di Calcutta


madre teresa - Pagina 2 Calle-gif
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : madre teresa - Pagina 2 111010
Personalized field : madre teresa - Pagina 2 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkMar Feb 09, 2010 11:31 am

grande donna, grande santa!
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : madre teresa - Pagina 2 111010
Personalized field : madre teresa - Pagina 2 Adminactif
madre teresa - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkLun Mag 17, 2010 12:35 pm

madre teresa - Pagina 2 Image010l
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : madre teresa - Pagina 2 111010
Personalized field : madre teresa - Pagina 2 Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bkMar Mag 18, 2010 2:51 pm

madre teresa - Pagina 2 Preghiera_madre_teresa1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





madre teresa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: madre teresa   madre teresa - Pagina 2 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
madre teresa
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» madre teresa
» Perdonami... (sopratutto una madre)
» Madre
» MADRE
» la madre al figlio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: POESIE-
Vai verso: