| qui chiacchiere | |
|
+4morgana marilena Lupen Admin meryan 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: qui chiacchiere Gio Mag 22, 2008 12:58 pm | |
| brava, fare le scale fa bene al cuore. Io adesso vi saluto perchè devo riprendere il mio lavoro, è finita la pausa caffè. a più tardi | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Gio Mag 22, 2008 4:22 pm | |
| qui c'è molto caldo cristiana,ma un brutto caldo | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: qui chiacchiere Ven Mag 23, 2008 4:45 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Ven Mag 23, 2008 4:48 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: qui chiacchiere Ven Mag 23, 2008 5:08 pm | |
| lory ti sento frenetica, rilassati un pò, prendi un bel caffè da seduta | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
| |
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Mag 24, 2008 1:50 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Mag 24, 2008 4:55 pm | |
| allora è la tiroide che ti rende un pò esagitata! Anch'io tanti anni fa ho avuto l'ipertiroidismo fortissimo, ma poi sono stata bene, adesso nemmeno mi ricordo più i sintomi! Ero diventata taglia 38 | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Mag 24, 2008 7:23 pm | |
| - morgana ha scritto:
- allora è la tiroide che ti rende un pò esagitata! Anch'io tanti anni fa ho avuto l'ipertiroidismo fortissimo, ma poi sono stata bene, adesso nemmeno mi ricordo più i sintomi! Ero diventata taglia 38
Io sono ipotiroidea e la mia tiroidite è cronica, la cosiddetta Hashimoto, ci dovrò convivere sine die. | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Mag 24, 2008 10:33 pm | |
| - Pallina ha scritto:
- morgana ha scritto:
- allora è la tiroide che ti rende un pò esagitata! Anch'io tanti anni fa ho avuto l'ipertiroidismo fortissimo, ma poi sono stata bene, adesso nemmeno mi ricordo più i sintomi! Ero diventata taglia 38
Io sono ipotiroidea e la mia tiroidite è cronica, la cosiddetta Hashimoto, ci dovrò convivere sine die. questo tipo porta i sintomi simili a quelli dell'ipertiroidismo, per questo avevo pensato che fosse quello. Infatti in un certo qual modo non mi sbagliavo, è facilmente curabile? | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Mag 25, 2008 2:43 pm | |
| vi do un salutino e un buon appetito prima di sprofondare a guardare il Gran Premio di Formula 1
forza Raikkonen, forza Massa, forza Ferrari | |
|
| |
| |
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Mag 25, 2008 6:17 pm | |
| - morgana ha scritto:
- Pallina ha scritto:
- morgana ha scritto:
Io sono ipotiroidea e la mia tiroidite è cronica, la cosiddetta Hashimoto, ci dovrò convivere sine die. questo tipo porta i sintomi simili a quelli dell'ipertiroidismo, per questo avevo pensato che fosse quello. Infatti in un certo qual modo non mi sbagliavo, è facilmente curabile? Non si guarisce, è una patologia auto immune, l'organismo produce anticorpi contro la tiroide, come se fosse un corpo estraneo. Si può solo prendere l'eutirox a vita, a dosaggi che nel tempo presumibilmente dovranno aumentare. E presumibilmente la tiroide, che non funziona, si atrofizzerà. | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Mag 25, 2008 9:15 pm | |
| mi dispiace Lory, mi rendo conto che io sono stata molto fortunata all'epoca, mi sono ripresa talmente tanto bene e in fretta che anche il medico che mi seguiva stentava a crederci. Ho preso il Tapazole all'inizio qualcosa come quattro pillole al giorno, poi via via a scalare fino a quando l'ho eliminato del tutto, in meno di un anno! Però bisogna dire anche ero molto giovane, è stato trent'anni fa, ero ragazza e forte come un torello, non mi scalfivano nemmeno le cannonate Spero che ti vada meglio, ti faccio tanti auguri, ti dò un bacione | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Mag 25, 2008 9:35 pm | |
| avevo voglia di sentire Giuseppe, gli ho scritto una email. Stasera mi sono dedicata un pò a scrivere ai miei amici che ultimamente stavo un pò trascurando. Spero di avere notizie anche di Patrizia | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Mag 25, 2008 9:39 pm | |
| forse non è abbastanza culturale questo forum vedi che sono cattiva? sono un diavoletto | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Mag 25, 2008 9:45 pm | |
| non ci vuole molto a farlo culturale ma poi sarebbe una noia i forum servono per rilassarci non per culturarci | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: qui chiacchiere Lun Mag 26, 2008 10:07 am | |
| la cultura si trova altrove, ma anche in questo tipo di forum se riusciamo a fare un sorriso, allora il forum è magico... |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: qui chiacchiere Lun Mag 26, 2008 10:28 am | |
| | |
|
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qui chiacchiere | |
| |
|
| |
| qui chiacchiere | |
|