| qui chiacchiere | |
|
+4morgana marilena Lupen Admin meryan 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 2:21 am | |
| | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| |
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 9:26 am | |
| grazie troppo gentile hai visto che bello colorato un bacione lory scappo | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 2:52 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 3:16 pm | |
| SPERIAMO CH E ALMENO TI TROVI A A LAVORARE! | |
|
| |
Loredana Moderatore
| |
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 3:19 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 4:06 pm | |
| secondo me tu gli piaci, e immagina pure di farsi una storiella con te..... | |
|
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 4:37 pm | |
| il mio capo purtroppo è mio marito, o la sua capa sono io? boh, non lo so! Certo che non posso nemmeno sperare in una storiella con il capo | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 4:38 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 4:43 pm | |
| un tempo gli amici lo prendevano in giro dicendogli che si "faceva" la segretaria (me). Vorrei un bel caffè, ma mi sono sitemata comoda sulla sedia e odio dovermi alzare | |
|
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 4:48 pm | |
| buono quel caffè, grazie, strano che non abbia fatto prima Meryan... il consiglio è buono, peccato che sia arrivato tardi. Adesso mi dai anche una sigaretta? | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 5:40 pm | |
| oh, grazie, due caffè, diventerò nervosa con tutti questi caffè? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 7:46 pm | |
| - gabbiano ha scritto:
- Buongiorno a tutti, e un baciotto ad Anna, a Pallina, a Gugol, a Morgana, Alex eccetera...
e poveracce le persone false che girano per internet e che si nascondono dietro a un monitor! Si devono solo vergognare, ma poveracce davvero eh!!!
"meglio un sasso giallo che un soldo bucato" (Zio paperone)
della serie, meglio un vero ladro che un falso prete ... ciao Gabbiano, saluti anche a te. Ho notato che ogni volta che ci vieni a trovare non manchi di fare una battutina acida a proposito di non so chi o cosa e nemmeno mi interessa. Adoro questo forum perchè c'è una bella armonia e, se nessuno risponde alle tue frecciatine, chiediti se per caso non è che non VUOLE rispondere. Mi scuso con Meryan per questa mia risposta, anche se in effetti sono la moderatrice del gruppo amici speciali, l'avrei fatto lo stesso, ma queste tue uscite le trovo quantomai inappropriate. Non voglio nemmeno sapere con chi hai problemi, non me ne frega un accidenti, ma gradirei che ci fosse tranquillità per tutti. Qui, a chi più e a chi meno, CI BRUCIANO LE CERVELLA!Traduco per chi non avesse capito: abbiamo altri cavoli per la testa che non le cazzate, ti avevo già detto che qui si saluta tutti indistintamente, ma già, figurati se avevi capito il mio signorile avvertimento. Ho finito. Tanti saluti | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 8:47 pm | |
| - gabbiano ha scritto:
- Buongiorno a tutti, e un baciotto ad Anna, a Pallina, a Gugol, a Morgana, Alex eccetera...
e poveracce le persone false che girano per internet e che si nascondono dietro a un monitor! Si devono solo vergognare, ma poveracce davvero eh!!!
"meglio un sasso giallo che un soldo bucato" (Zio paperone)
della serie, meglio un vero ladro che un falso prete ... Ciao Omonimo, tutto bene? è un po che non ti leggo! mi sarò perso sicuramente qualcosa, ti vedo decisamente corrucciato (per non dire inca**ato). CHe te frega!!! tra 30000 giorni saremo tutti polvere e metano. non ti arrabbiare!!! | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 9:00 pm | |
| trentamila giorni? e chi ci arriva? sono 82 anni, è vero che l'età media si è allungata ma 82+52= 134. Non credo proprio di campare tanto, comunque non si può mai sapere | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 9:02 pm | |
| Infatti ho messo 30000 giorni per essere sicuri ch eper quella data non ci sarà più nessuno di noi, compresi i più giovani.... | |
|
| |
morgana speciale
| |
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: qui chiacchiere Mer Giu 04, 2008 9:17 pm | |
| non pensavao certo a Lei, cui mando un fortissimo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qui chiacchiere | |
| |
|
| |
| qui chiacchiere | |
|