| qui chiacchiere | |
|
+4morgana marilena Lupen Admin meryan 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Giu 07, 2008 8:08 pm | |
| mi si è aperto un mondo più o meno già immaginato. Ho scoperto con quale evento sincronico mi sono ritrovata a vivere a Caserta. Lavoravo a Salerno come venditrice di pubblicità, prima con le radio libere, poi l'avvento delle tv libere, anni 80. Tramite il mio compagno approdai a Caserta da un tizio che avevo uno studio di registrazioni e realizzava anche delgi spot pubblicitari, dopo aver concordato il lavoro da fare per un mio cliente, ci invitò a vedere l'appartamento che aveva fittato e in cui sarebbe andato a vivere da lì a poco con la sua futura moglie. Sul suo pianerottolo un altro appartamento era stato preso da un suo amico, e rimaneva il terzo libero. L'idea era di fare una bella cricca di coppie giovani. fittammo l'appartamento e per circa due anni lo usavamo solo il sabato e la domenica, poi piano piano ci trattenevamo di più fin quando non ci siamo trasferiti per sempre. In tutto questo quel vicino si è rivelato una persona insopportabile e ora a stento ci salutiamo, e con l'altro abbiamo solo rapporti di buon vicinato. Secondo te si potrebbe chiamare un evento sincronico? Se non ci fosse stato quel cliente non sarei mai venuta a Caserta. Ne ho un altro di evento saliente, ma sono iniziate le prove di Formula 1 e devo andare, te lo vengo a postare dopo | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Giu 07, 2008 11:04 pm | |
| il fatto di essere animalista forse mi ha salvato la vita. Anni fa trovai due cuccioletti di cane, pregai una signora che si occupava di cani in una specie di canile di prenderli in attesa di sistemazione. La signora in questione mi aiutò a patto che io collaborassi. Detto fatto l'accordo mi sono occupata insieme a lei dei cani, abbiamo instaurato un rapporto di semiamicizia, nel senso che ci vedevamo per il minimo per scambiarci notizie sulle bestioline, ma mai oltre, lei è un pò particolare. Dopo qualche anno "decide che mi devo fare un esame clinico di routine per noi donne e la smette solo quando, per non sentirla più nelle orecchie, vado a farlo. Incredibile, avevo un problema di displasia molto avanzato, a un gradino dal carcinoma, e ho risolto abbastanza facilmente il problema. Perchè questa donna che nelle conversazioni era telegrafica decide di martellarmi? E perchè in quel momento? Solo perchè l'avevano chiamata di prassi dal consultorio? Perchè dopo una certa eta noi donne dovremmo controllarci che ci piaccia o no? Non lo so, so solo che probabilmente se non fosse stato per questa sua fissazione oggi non sarei a raccontarvelo. Ed ecco perchè oggi ho fatto due crostate: una è per Valentina, sua figlia! | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Giu 07, 2008 11:11 pm | |
| vedi delle volte le circostanze non sono un caso sono felicissima che sia andato tutto bene vedi che sei umana facendogli la crostata è la dimostrazione:bella : | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Giu 07, 2008 11:16 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Giu 07, 2008 11:19 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Giu 07, 2008 11:25 pm | |
| siiiiiiiiiiii, certo, non hai sentito l'odore? a proposito, ottima come sempre, la pasta frolla morbida come piace a me e la giusta doratura. Qui fa freddo, da te? | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Giu 07, 2008 11:29 pm | |
| per quel giochino nuova ci vorrebbe Patrizia hai visto che bel libro che mi ha consigliato Gugol? se non era per te e il tuo forum, non l'avrei mai letto, anche questa è una coincidenza | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Giu 07, 2008 11:32 pm | |
| - morgana ha scritto:
- siiiiiiiiiiii, certo, non hai sentito l'odore? a proposito, ottima come sempre, la pasta frolla morbida come piace a me e la giusta doratura.
Qui fa freddo, da te? si stà bene come tempo io non sto bene stasera ho dolori al cuore ci sento un peso sono andata a farmi un caffè | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Giu 07, 2008 11:36 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Giu 07, 2008 11:41 pm | |
| ti ho mandato un attimo fa notizie di Patrizia. si, il libro mi piace, ma io sono una grande curiosona, tutte queste cose particolari mi intrigano, e poi io leggo di tutto volentieri. Che significa male al cuore, forse qualche dolore intercostale? O forse è l'ansia e la stanchezza che ti fa questo effetto. Molti dei nostri malesseri sono di origine psicologica, non era meglio un tè? Io mi sono messa i calzini perchè ho freddo ai piedi e mi sentivo a disagio, adesso sto meglio | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Giu 07, 2008 11:50 pm | |
| si ho letto e ti ho risposto penso sia aria questo dolore ma di solito mi passa stasera niente nel te ci vorrebbe lo zucchero | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Giu 07, 2008 11:55 pm | |
| mannaggia, consolati che tutto è una questione di abitudine, mio marito prendeva il caffè molto dolce, poi con i problemi che ha avuto ha iniziato a mettere il dolcificante. Poi ancora ha letto che i dolcificanti sono cancerogeni ecc. ecc., adesso prende il caffè amaro e con lo zucchero non gli piace più Non ci pensare, addolcisciti con i nostri bacini :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: bastano nel tè? | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 08, 2008 12:02 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 08, 2008 12:21 am | |
| il mio orologino del pc mi dice che sono le 23.18, ecco perchè cominciavo a scapuzziare, sai cosa significa scapuzziare? Te lo dico, è un termine che si usa quando una persona che si sta addormentando muove la testa nel dormiveglia. Hai presente una persona che si addormenta sulla sedia davanti al televisore? Vedi che la testa sta per scendere giù giù, poi all'improvviso si riscuote e torna sù, poi di nuovo giuù e così via. Il capo, la testa, si muove e quindi scapuzzea, non so se sono stata chiara | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 08, 2008 12:26 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| |
| |
| |
| |
morgana speciale
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 08, 2008 9:42 am | |
| La mia storia d'amore attuale è così inaspettata che ritengo ci sia davvero lo zampino di Qualcuno.... | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 08, 2008 9:48 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 08, 2008 9:58 am | |
| - Gugol ha scritto:
- La mia storia d'amore attuale è così inaspettata che ritengo ci sia davvero lo zampino di Qualcuno....
racconta, sono al secondo caffè, dovrei capire qualcosa | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 08, 2008 3:07 pm | |
| Gugol che mi potresti dire sulla sinergia? Hai da postarmi qualche link dove potrei trovare materiale interessante? | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 08, 2008 4:34 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 08, 2008 4:42 pm | |
| giustissimi! e se anche non lo fossero? che ti frega? ma st...co che significa? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qui chiacchiere | |
| |
|
| |
| qui chiacchiere | |
|