| qui chiacchiere | |
|
+4morgana marilena Lupen Admin meryan 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 8:44 pm | |
| MI DISPIACE IL SABATO E LA DOMENICA NON C'è NESSUNO SOLO NOI DUE | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 8:50 pm | |
| si vede che se ne vanno a passeggio o altro, fanno bene. Oggi avevo intenzione di lavorare un pò, vorrei partecipare a un concorso che sembra fatto apposta per me e scade il 30 giugno. Volevo prepare tutto per bene, alcune piccole modifiche, il titolo e l'impaginazione, così da avere il tempo per fare le stampe e spedirlo senza fare le corse, devo calcolare almeno 4/5 giorni per le poste, senza stare con il fiato sospeso, arriva o non arriva. Vuol dire che lo faccio domani. Tu cos'hai fatto di bello oggi? | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 8:53 pm | |
| IO NIENTE MIO MARITO è DA IERI CHE NON RIESCE A CAMMINARE SONO MOLTO GIù HO PAURA | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 9:16 pm | |
| ho messo un bel post per gli indiani ho fatto vedere a mio marito,domani compro la stampante così glieli stampo e li legge | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 9:22 pm | |
| le tue storie sono le prime si è molto interessante ,mi ha detto che li legge volentieri | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 9:25 pm | |
| hai visto che stamattina ha salutato Gennaio? Credo che non te ne sei accorta, io per sbaglio nel rispondere ho cliccato su mp dormivo ancora Non appena mi sono alzata, dopo il caffè, però, volevo scusarmi subito per ieri sera, mi sono connessa, ma ancora non avevo inserito il cervello | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 9:26 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 9:30 pm | |
| si, avrà pensato: " ma che bella accoglienza che mi fanno, subito i messaggi privati!" oppure forse: "e mò questa che vuole?" Comunque poi ho risposto e l'ho spiegato cosa avevo fatto, e poi se ci leggerà sarà ancora più chiaro e si farà anche lui una bella risata. Ho scritto a Giuseppe stasera, spero che mi risponda presto. Fra un pò vado a cenare, stasera faccio le linguine col pesto e melenzane a funghetto, ti piacciono? | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 9:37 pm | |
| oggi non ci sono stati Astrid e Fortunato? Non li ho visti, per la verità nemmeno Gugol ho visto, mi manca un pò, sono un pò di giorni che non ci incrociamo, a che rompo le scatole se non c'è? Ciao Gugol, mi manchianche Cristiana mi manca il sabato e la domenica | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 9:39 pm | |
| stasera o domani ci sarà gugol fortunato c'è stato stamattina pomeriggio l'ho cacciato via:klp: | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 9:42 pm | |
| che nonna disamorata che sei! povera creatura, scommetto che voleva uccidere qualche scimmietta per farmi arrabbiare adesso vado a mettere la pentola, comincio ad avere fame, devo ancora preparare il sughetto per le melenzane, ma io sono veloce, faccio tutto in un attimo. Ti trovo più tardi? | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 9:45 pm | |
| ok, allora a dopo, mi vado a rifocillare mi faccio un bel piattone come questo | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 9:54 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 11:56 pm | |
| Meryan, ho postato una piccola recensione su un libro che credo piacerebbe molto a tuo marito. Mi è tornato alla mente mentre vedevo la tv e ho pensato che, se non l'ha già letto, gli piacerebbe molto farlo. L'ho consigliato a tante persone, ad alcuni l'ho anche regalato, quando devo fare un regalo mi oriento spesso sui libri, m piace condividere questa mia passione, sono sicura che Franco lo troverebbe interessante. :bacini: | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Giu 15, 2008 11:58 pm | |
| grazie morgana gli piacerà moltissimo :bacini: :bacini: p.s il pc è lentissimo | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Lun Giu 16, 2008 12:07 am | |
| anche a me è lento, spero di non avere problemi come ieri, stavo leggendo la storia di questo autore e credo che comprerò un altro dei suoi libri. In realtà questo nome non è il suo vero, lui era un monaco tibetano che scappava dall'invasione del suo paese ed è morto alla fine degli anno sessanta e ha pubblicato con uno pseudonimo per non farsi scoprire. Credo che questa conversazione potrebbe interessare Gugol, domani glielo chiedo | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Lun Giu 16, 2008 12:12 am | |
| se non sbaglio dovrebbe averlo deve essere molto bello | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Lun Giu 16, 2008 12:19 am | |
| potresti leggerlo anche tu, sono sicura che non ti annoieresti. stasera le zanzare mi stanno mangiando viva, eppure ancora non fa caldo, non oso immaginare più avanti... ho i pantaloni e per fortuna ho solo le caviglie che sono diventate una bolla enorme. Più mi gratto e più mi da fastidio, voi come state con le zanzare? | |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Lun Giu 16, 2008 12:23 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Lun Giu 16, 2008 12:30 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Lun Giu 16, 2008 12:34 am | |
| non lo farà mai! cosa dipingi? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qui chiacchiere | |
| |
|
| |
| qui chiacchiere | |
|