| qui chiacchiere | |
|
+4morgana marilena Lupen Admin meryan 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 05, 2008 12:20 am | |
| su questo non sono d'accordo!!! perchè sono molto rilassato è sereno, molto tranquillo molto paziente, in fondo il mio carattere e di poche parole e molti fatti, sono di indole socievole e molto umile, quindi mia cara non credo che solo in pochi giorni mi hai già shcedato. Ti dico solo questo conoscimi meglio, vedrai che le tue idee saranno ben diverse e mi accettarai con molto tranquillità, quindi ti chiedo conosciamoci meglio ok? Già questa sera abbiamo riscontrato alcue cose che non conoscevamo l'uno dall'altro. |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 05, 2008 12:24 am | |
| - dinoamore ha scritto:
- su questo non sono d'accordo!!!
perchè sono molto rilassato è sereno, molto tranquillo molto paziente, in fondo il mio carattere e di poche parole e molti fatti, sono di indole socievole e molto umile, quindi mia cara non credo che solo in pochi giorni mi hai già shcedato. Ti dico solo questo conoscimi meglio, vedrai che le tue idee saranno ben diverse e mi accettarai con molto tranquillità, quindi ti chiedo conosciamoci meglio ok? Già questa sera abbiamo riscontrato alcue cose che non conoscevamo l'uno dall'altro. per rilassato intendo non dire sempre le stesse cose, ma divaga, apri i tuoi orizzonti, e poi tu hai conosciuto di me cose che non sapevi e che io ho voluto condividere con te, ma di te non è venuto fuori niente di nuovo o che perlomeno non avessi già intuito | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 05, 2008 12:33 am | |
| ma che sei, masochista? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 05, 2008 12:47 am | |
| allora il termine giusto è stoico! Ho messo la mia buonanotte, la metto anche qui, sono stanca e me ne vado a letto. A domani ciao | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
morgana speciale
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 05, 2008 12:58 am | |
| Perchè tesoro non ti piace??????????? |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 05, 2008 1:00 am | |
| ohi Dì, vatt' 'a curcà, sient' 'a me | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 05, 2008 1:02 am | |
| No tesoro ancora un'altro pochino vabbò tesoruccio............. |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 05, 2008 1:04 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 05, 2008 1:05 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 05, 2008 1:07 am | |
| Ciao mio tesoruccio e dolcezza Morgana.. notte...................... |
|
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 05, 2008 1:08 am | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 05, 2008 10:39 am | |
| - Cristiana ha scritto:
- Maremma ricoverata.....non intendevo l'ambulanza.....chiedevo aiuto per ritrovare un pò di spiritualità!!!!
"Maremma ricoverata"? certo che l'ipostasi di quella belal terra fa un po di tutto... anche se di solito le si affibbia un'attività molto indecente... | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Sab Lug 05, 2008 9:22 pm | |
| le imprecazioni in toscano sono bellissime, colorite e fantasiose, se riesco a ricordare dove trovare una cosa che ho sentito la posto | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
morgana speciale
| |
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Lug 06, 2008 11:44 pm | |
| Amministratriceeeeeeeeeeeeeeeeee! Daino mi fa fare i giochini | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
| Titolo: Re: qui chiacchiere Dom Lug 06, 2008 11:59 pm | |
| | |
|