Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: pierino Ven Mag 16, 2008 1:26 am | |
| BARZELLETTAPIERINO... A SCUOLANella scuola elementare una maestra della prima elementare ha dei problemi con uno dei suoi allievi. La maestra domanda: "Pierino, qual`e` il problema?" Pierino risponde: "Sono troppo intelligente per stare in prima. Mia Sorella fa la terza ed io sono piu` intelligente di lei! Credo che dovrei andare anche io in terza!" La maestra ne ha abbastanza. Porta Pierino nell`ufficio del direttore. Mentre Pierino aspetta nel corridoio la maestra spiega la situazione al direttore. Il direttore dice alla maestra che mettera` il ragazzo alla prova: gli fara`una serie di domande, se lui sbaglia una qualsiasi delle risposte dovra`tornare in prima e comportarsi bene. La maestra e' d'accordo. Pierino viene fatto entrare, gli vengono spiegate le condizioni e lui accetta di sottoporsi alla prova.Direttore "Quanto fa 3 x 3 ?" Pierino: "9" Direttore "Quanto fa 6 x 6 ?" Pierino: "36"E cosi` via con ogni domanda che il direttore presuppone che un allievo della terza debba conoscere. Il direttore guarda la maestra e le dice: "Credo che Pierino possa andare in terza." La maestra dice al direttore "Posso fargli io qualche domanda?" Il direttore e Pierino acconsentono.Maestra: "Una mucca ne ha quattro ma io ne ho solo due, che cosa sono?" Pierino: "Le gambe"Maestra: "Cosa c`e` nei tuoi pantaloni ma non c'è nei miei?" Il direttore si domanda come mai la maestra faccia una simile domanda!Pierino: "Le tasche"Maestra: "Che cos`è che inizia per `C`, finisce per `O`, e` peloso, saporito e contiene un liquido biancastro?" Gli occhi del direttore si spalancano prima che lui possa fermare la risposta... Pierino: "il cocco"Maestra: "Che cos`è che entra duro e rosato ed esce molle ed appiccicoso?" Pierino: "La gomma da masticare"Maestra "Che cos`e` che un uomo fa in piedi, una donna da seduta ed un cane su tre gambe?" Gli occhi del direttore si spalancano ancora di piu` prima che lui possa fermare la risposta... Pierino: "Stringere la mano"Maestra: "Ora ti faro` alcune domande del tipo `Chi sono io, d'accordo?" Pierino: "D`accordo!"Maestra: "Infili dei paletti dentro di me. Mi leghi a terra prima di montarmi. Sono bagnata prima che tu abbia finito." Pierino: "la tenda"Maestra: "Un dito entra dentro di me. Giochi con me quando ti annoi. Rimango con te per tutta la vita." Il direttore guarda irrequieto e teso ma... Pierino: "l'anello nuziale"Maestra: "Esisto in diverse misure. Quando non sto bene sgocciolo. Quando mi togli il liquido ti senti bene." Pierino: "il naso"Maestra: "Ho un corpo affusolato e rigido. La mia punta è penetrante. Sto spesso in un astuccio." Pierino: "la freccia"Maestra: "Quale parola inizia con `SC`, finisce con `E` e significa un sacco di divertimento?" Pierino: "scherzare"Il direttore tira un sospiro di sollievo e dice alla maestra:"Sbattilo in quinta : le ultime dieci risposte le ho sbagliate persino io!" | |
|