| elisabetta gregoraci | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: elisabetta gregoraci Sab Mag 17, 2008 11:49 pm | |
| oggi ho sentito una notizia che mi ha un pò aperto il cuore. Elisabetta Gregoraci, la futura moglie di Flavio Briatore, ha detto a amici e parenti che per il suo matrimonio non vuole regali, vuole che facciano una donazione all' associazione Mary Poppins che si occupa dei bambini malati di tumore e che stanno in ospedale. Molto semplicemente ha detto che lei è una persona fortunata perchè gode di buona salute e che non le manca niente, quindi trova normale aiutare questi bambini meno fortunati. é salita nella mia stima quella donna, non è la solita oca giuliva che pensa solo al successo e ai soldi nonchè al gossip, peccato che sia un'eccezione | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: elisabetta gregoraci Mar Mag 20, 2008 8:25 pm | |
| non sapevo che fosse calabrese, per la verità io seguo molto poco la cronaca rosa, diciamo pure che non le conosco affatto queste persone. Questa qui giusto perchè sposa Briatore che fa parte della Formula 1 che è l'unico sport che seguo oltre al motociclismo, e mi ha fatto piacere sentire questa cosa | |
|
| |
Lupen speciale
Numero di messaggi : 789 Età : 59 Localizzazione : Pesaro Personalized field :
altruista buono
grande amico Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: elisabetta gregoraci Mar Mag 20, 2008 9:36 pm | |
| Di sicuro un bellissimo gesto... Fa piacere sapere che abbia queste attenzioni verso i più sfortunati ... | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: elisabetta gregoraci Mar Mag 20, 2008 9:53 pm | |
| è un bel gesto alex anche perchè che deve farci dei regali ti immagini quanta robba ha :bacini: | |
|
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: elisabetta gregoraci Mer Mag 21, 2008 7:05 pm | |
| e chi la conosce? Non seguo per niente nè il gossip nè le trasmissioni che non abbiano un certo livello culturale. Non so da dove viene artisticamente parlando ma probabilmente è una di quelle che fanno parte della folta schiera di vallette, veline, grande fratello ecc. ecc. e io non li vedo questi programmi, solo Striscia la Notizia. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: elisabetta gregoraci | |
| |
|
| |
| elisabetta gregoraci | |
|