gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

elisabetta gregoraci

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
morgana
speciale
speciale
morgana

Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0

elisabetta gregoraci Empty
MessaggioTitolo: elisabetta gregoraci   elisabetta gregoraci 16gd9bkSab Mag 17, 2008 11:49 pm

oggi ho sentito una notizia che mi ha un pò aperto il cuore.
Elisabetta Gregoraci, la futura moglie di Flavio Briatore, ha detto a amici e parenti che per il suo matrimonio non vuole regali, vuole che facciano una donazione all' associazione Mary Poppins che si occupa dei bambini malati di tumore e che stanno in ospedale.
Molto semplicemente ha detto che lei è una persona fortunata perchè gode di buona salute e che non le manca niente, quindi trova normale aiutare questi bambini meno fortunati.
é salita nella mia stima quella donna, non è la solita oca giuliva che pensa solo al successo e ai soldi nonchè al gossip, peccato che sia un'eccezione
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
barra di rispetto : elisabetta gregoraci 111010
Personalized field : elisabetta gregoraci Adminactif
elisabetta gregoraci If9x80

MessaggioTitolo: Re: elisabetta gregoraci   elisabetta gregoraci 16gd9bkMar Mag 20, 2008 4:48 pm

comunque morgana è stata molto brava ha fatto un'opera buonissima, essendo calabrese ha l'animo nobile ,non è mai stata un 'oca è meridionale come noi cuore nobile elisabetta gregoraci 729273 elisabetta gregoraci 849284
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
morgana
speciale
speciale
morgana

Femmina

MessaggioTitolo: Re: elisabetta gregoraci   elisabetta gregoraci 16gd9bkMar Mag 20, 2008 8:25 pm

non sapevo che fosse calabrese, per la verità io seguo molto poco la cronaca rosa, diciamo pure che non le conosco affatto queste persone. Questa qui giusto perchè sposa Briatore che fa parte della Formula 1 che è l'unico sport che seguo oltre al motociclismo, e mi ha fatto piacere sentire questa cosa
Lupen
speciale
speciale
Lupen

Maschio
Cancro Numero di messaggi : 789
Localizzazione : Pesaro
Personalized field : elisabetta gregoraci R71uut
altruista buono
grande amico

MessaggioTitolo: Re: elisabetta gregoraci   elisabetta gregoraci 16gd9bkMar Mag 20, 2008 9:36 pm

Di sicuro un bellissimo gesto... Fa piacere sapere che abbia queste attenzioni verso i più sfortunati ...
http://www.vitaminapc.it
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
barra di rispetto : elisabetta gregoraci 111010
Personalized field : elisabetta gregoraci Adminactif
elisabetta gregoraci If9x80

MessaggioTitolo: Re: elisabetta gregoraci   elisabetta gregoraci 16gd9bkMar Mag 20, 2008 9:53 pm

è un bel gesto alex anche perchè che deve farci dei regali elisabetta gregoraci 729273
ti immagini quanta robba ha elisabetta gregoraci 200440 :bacini:
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana

Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Localizzazione : Viareggio

MessaggioTitolo: Re: elisabetta gregoraci   elisabetta gregoraci 16gd9bkMer Mag 21, 2008 10:11 am

Certo, ben vengano questi gesti di solidarietà, però non mi venite a dire che è una donna con talento artistico eh? elisabetta gregoraci 729273
morgana
speciale
speciale
morgana

Femmina

MessaggioTitolo: Re: elisabetta gregoraci   elisabetta gregoraci 16gd9bkMer Mag 21, 2008 7:05 pm

e chi la conosce? Non seguo per niente nè il gossip nè le trasmissioni che non abbiano un certo livello culturale. Non so da dove viene artisticamente parlando ma probabilmente è una di quelle che fanno parte della folta schiera di vallette, veline, grande fratello ecc. ecc. e io non li vedo questi programmi, solo Striscia la Notizia.
elisabetta gregoraci 106113
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: NON VORREI GIUDICARE   elisabetta gregoraci 16gd9bkMar Giu 24, 2008 6:57 pm

elisabetta gregoraci 159254 Certo che come donna non ci siano discussioni in merito, ma in quanto a tutto il resto, lascia e lasciano un pò a deisderare.
Vorrei vedere che con tutte quelle ricchezze non avrebbero fatto un minimo di beneficenza?
Ma dai su...........................
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: elisabetta gregoraci   elisabetta gregoraci 16gd9bk

elisabetta gregoraci
Pagina 1 di 1