gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Siamo ancora in grado d'amare, oggi?

Andare in basso 
+3
fragolina
Lupen
Admin meryan
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMer Nov 07, 2007 4:45 pm

Non vorrei fare il verso al famoso Teorema di Ferradini, per carità, anche perchè non mi riferisco solo all'amore uomo-donna, ma più in generale, siamo ancora capci di amare? e laddove ne siamo capaci ,almeno così ritieniamo, l'attuale società, ci garantisce ancora la possibilità di amare, o fa di tutto per negarcela?
Vorrei conoscere il vostro parere a riguardo
Ciao
Torna in alto Andare in basso
fragolina
speciale
speciale
fragolina


Femmina
Numero di messaggi : 181
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 04.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMer Nov 07, 2007 6:19 pm

Ciao Gugol,
Siamo ancora in grado di amare? Interessante la domanda, cui non è tanto semplice rispondere... Comunque, lascerei fuoi la società in questo caso. Se non siamo in grado di amare, dipende dal nostro vissuto, dalle difficoltà quotidiane che logorano, dalle delusioni, ecc. Insomma, dipende da noi.
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMer Nov 07, 2007 6:43 pm

ciao gugol :D io dico di si (parlo per me intendiamoci) per amare nel vero senso della parola bisogna essere altruisti e non pensare solo a se stessi,allora se sei così riesci ad amare :flower: ma oggi hai ragione è un po difficile ,si pretende troppo dalla vita ,non ci si accontenta della normalità :D che dici ho ragione :?:
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMer Nov 07, 2007 6:52 pm

quando parlo della società, intendo tutto l'insieme di credenze, di strutture socialie, che prima aiutavano (a volte strangolavano) l'amore, le istituzioni come il matrimonio che favorivano il perpetuarsi dell'amore (o dell'odio...).
Senza fare generici e banali discorsetti sociologizzanti, che lascio ai salotti TV, che ne hanno ben donde!, la domanda me la ponevo, considerando semplicemnete che oggi
se uno ha problemi con la moglie o la compagnia, state certe che quasi tutti vi consiglieranno "lasciatevi!", "una persa cento trovate".
Si poca cura dell'amore oggi.
Lo si considera come il telefonino,che dopo sei mesi è già da cambiare, solo perchè è "vecchio".
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMer Nov 07, 2007 7:13 pm

Mery, la normalità
oggi non esite.
Forse perchè non esistono persone "normali"
Oggi
essendo noi tutti tendendi alla morte-dentro,
cerchiamo nell'emozione, nel fuori righe, la sensazione di essere vivi, di esserci. Si chiacchiera ma non si comunica, io non so mai, tranne che in rari casi, se il mio interlocutorio mi sta ascoltando, perchè seppur comprende ciò che dico, per ascoltarmi dovrebbe aver cura di me, dovrebbe dire l'orami famoso quanto trito I CARE, cioè mi interesso, ho cura di te, invece siamo rimasti tutti, o quasi,. al mussolianiano ME NE FREGO!
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMer Nov 07, 2007 7:22 pm

Gugol ha scritto:
Mery, la normalità
oggi non esite.
Forse perchè non esistono persone "normali"
Oggi
essendo noi tutti tendendi alla morte-dentro,
cerchiamo nell'emozione, nel fuori righe, la sensazione di essere vivi, di esserci. Si chiacchiera ma non si comunica, io non so mai, tranne che in rari casi, se il mio interlocutorio mi sta ascoltando, perchè seppur comprende ciò che dico, per ascoltarmi dovrebbe aver cura di me, dovrebbe dire l'orami famoso quanto trito I CARE, cioè mi interesso, ho cura di te, invece siamo rimasti tutti, o quasi,. al mussolianiano ME NE FREGO!
sono daccordissimo con te gugol che oggi non esiste la normalità,purtroppo cè molta superficialità,non esistono più i valori ,oggi si pensa solamente al divertimento,con chi sia sia la persona tutto fa brodo come si dice :x è i bravi ragazzi non li considera più nessuno 🐒
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Lupen
speciale
speciale
Lupen


Maschio
Cancro Numero di messaggi : 789
Età : 58
Localizzazione : Pesaro
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? R71uut
altruista buono
grande amico

Data d'iscrizione : 05.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMer Nov 07, 2007 11:07 pm

Io penso che alti è bassi in amore ci stanno, dopo dipende molto da noi, cercare colpe nella società non mi sembra il caso e poi la società siamo noi...... Sono sicuro che al giorno d'oggi purtroppo non c'è più il senso della "Famiglia", questo la trovo una cosa gravissima.....
Non esiste più il patriottismo, anche questo è una forma di amore. al giorno d'oggi chi darebbe la vita per la patria.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.vitaminapc.it
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMer Nov 07, 2007 11:12 pm

effettivamente i giovani di oggi non hanno il senso della famiglia alex,per il fatto chi darebbe la vita per la patria :x adesso la tolgono la vita alle persone vedi tutto quello che stà succedendo....
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkGio Nov 08, 2007 12:43 am

Io credo che amare non sia mai un dovere, una costrizione.
Io penso che l'amore vada ricercato ogni momento, non vada mai lasciato solo come qualcosa messo in ripostiglio, come un oggetto di nostra proprietà.
Ma l'unica cosa che pretendo dalla persona che almeno una volta ha dichiarato di amarmi è il rispetto e la sincerità.
Perchè sono una persona, e non un oggetto di sua proprietà.
Ovviamente ciò vale per entrambi
Torna in alto Andare in basso
fragolina
speciale
speciale
fragolina


Femmina
Numero di messaggi : 181
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 04.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkGio Nov 08, 2007 7:11 pm

Sono perfettamente d'accordo con Alex! Gli aridi di cuore, i ssuperficiali, gli egocentrici, ecc., ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Se oggi ci si lascia con più facilità, forse non è un male: quanti odi, quanti rancori, quanta infelicità in numerosi dei cosiddetti "matrimoni di una volta"! :cherry:
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkVen Nov 09, 2007 1:32 am

c'entra poco con l'argomento forse, ma riprendo l'amor di Patria richiamato da Alex. Sono un OdC (obiettore di coscienza) ma ho sempre avuto un grande rispetto per i miei fratelli mandati a morire. In guerra tutti sono sconfitti, prima ancora di cominciare a combattere.
Detto questo, siccome parliamo d'amore, ho visto Paolini, uno dei pochi ch ein Italia fa teatro civile, nel suo "sergente" che riprende il famoso libro "Il sergente della neve" di Mario Rigoni Stern, che racconta la guerra degli italiani in Russia e della loro tragica ritirata del '43.
Si imaprano tante forme d'amore quando ci si confronta in situazioni estreme: lì l'uomo dimostra sia la propria bestialità che la propria bontà.
Scusate l'escursione off topic, ma parlando d'amore, mi è venuta voglia di esternarvi quelle forme di amore a cui meno si pensa ma non per questo sono meno rilevanti, anzi. Dopo aver letto il libro, e/o visto lo spettacolo, anche il russo che vende roba usata al mercatino sotto casa, in maniera diversa, forse come italiano, dovrei pur edirgli grazie! per quale motivo? beh, leggete il libro e/o vedete lo spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
Lupen
speciale
speciale
Lupen


Maschio
Cancro Numero di messaggi : 789
Età : 58
Localizzazione : Pesaro
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? R71uut
altruista buono
grande amico

Data d'iscrizione : 05.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkDom Nov 11, 2007 9:30 pm

Se tutti gli off topic fossere interessanti come questo ....
Evviva gli off topic...... grazie gugol
Torna in alto Andare in basso
http://www.vitaminapc.it
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkDom Nov 11, 2007 9:33 pm

Alexc65 ha scritto:
Se tutti gli off topic fossere interessanti come questo ....
Evviva gli off topic...... grazie gugol
sono inguaiata con il pc :evil: non mi fa fare niente 😕
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkLun Nov 12, 2007 10:04 pm

Ti ringrazio per l'apprezzamento alex! :D
Mery...Mery... il pc, specie chi lo usa sempre connesso.. deve esser super protetto, altrimenti è come camminare in una discarica coi piedi scalzi!!!!
:affraid:
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkLun Nov 12, 2007 10:09 pm

Gugol ha scritto:
Ti ringrazio per l'apprezzamento alex! :D
Mery...Mery... il pc, specie chi lo usa sempre connesso.. deve esser super protetto, altrimenti è come camminare in una discarica coi piedi scalzi!!!!
:affraid:
hai ragione gugol :roll: ho caricato anche spybot con la speranza che funziona :flower:
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
mattodalegare
speciale
speciale
mattodalegare


Numero di messaggi : 143
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 26.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkLun Nov 26, 2007 10:17 pm

fragolina ha scritto:
Ciao Gugol,
Siamo ancora in grado di amare? Interessante la domanda, cui non è tanto semplice rispondere... Comunque, lascerei fuoi la società in questo caso. Se non siamo in grado di amare, dipende dal nostro vissuto, dalle difficoltà quotidiane che logorano, dalle delusioni, ecc. Insomma, dipende da noi.

concordo con fragolina
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMar Nov 27, 2007 10:27 am

Certo che dipende da noi, ma quanto dipende da noi la nostra capacità di discernimento, la nostra visione del mondo, la nostra scala assiologica, visto ch enessuno può partire da una tabula rasa ma anzi è convinto di aver come proprie una pletora di riferimenti già costituiti?
Per questo è necessaria valutare assieme alla dimensione personale, individuale, anche quella sociale , perchè entrambe convergono e sinergono.
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMar Nov 27, 2007 10:33 am

ma come parla bene lei.... :D Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 418216 :ROSSA:
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: OFF TOPIC....ma per una volta non fa niente!   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMar Nov 27, 2007 10:38 am

Buogiorno MEry, vedo con piacere che avrà fatto la nottata davanti al PC!! Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 505894

Stai già qua!! :D
VOlevo mandarti un personale buondì, ma te lo dico qui!
Prendiamo un caffè insieme
🇺🇾

OGGI terribile!
Si è messo pure il lavoro in mezzo, ieri sono stato in ufficio, devo studiare un monte di roba, al corso ci stanno abboffando :affraid:
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMar Nov 27, 2007 11:35 am

chi iooooooooo al pc :?: ma quando mai :D dai piano piano riesci a fare tutto scioccato Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 200440
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
mattodalegare
speciale
speciale
mattodalegare


Numero di messaggi : 143
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 26.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMar Nov 27, 2007 5:33 pm

scusate l'OT ma che cos'è questa cosa di cui parlate..........il "computer"????


scioccato
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMar Nov 27, 2007 5:37 pm

diceva dell'ora tarda che sono stata al pc postando Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 33510 Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 326469
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
mattodalegare
speciale
speciale
mattodalegare


Numero di messaggi : 143
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 26.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMer Nov 28, 2007 12:11 am

Admin meryan ha scritto:
diceva dell'ora tarda che sono stata al pc postando Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 33510 Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 326469


si si avevo capito, la mia era solo una battuta mal riuscita :king:
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMer Nov 28, 2007 12:20 am

Laughing Laughing Laughing io ci sono caduta Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 33510 Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 99240
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
mattodalegare
speciale
speciale
mattodalegare


Numero di messaggi : 143
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 26.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bkMer Nov 28, 2007 1:21 pm

Admin meryan ha scritto:
Laughing Laughing Laughing io ci sono caduta Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 33510 Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 99240

spero vivamente che non ti sia fatta male.....mi dispiacerebbe molto

:joker: :joker: :joker:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo ancora in grado d'amare, oggi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» siamo alla frutta
» SIAMO COSI'...DOLCEMENTE COMPLICATE...
» E POI GLI UOMINI DICONO CHE NOI DONNE SIAMO LOGORROICHE
» siamo tutti legati da un filo che arriva fino al cielo....
» OGGI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: PENSIERI E MASSIME DAL WEB-
Vai verso: