gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Siamo ancora in grado d'amare, oggi?

Andare in basso 
+3
fragolina
Lupen
Admin meryan
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMer Nov 28, 2007 1:23 pm

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 28340 no tranquillo tutto a posto Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 326469
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMer Nov 28, 2007 1:54 pm

mattodalegare ha scritto:
Admin meryan ha scritto:
Laughing Laughing Laughing io ci sono caduta Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 33510 Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 99240

spero vivamente che non ti sia fatta male.....mi dispiacerebbe molto

:joker: :joker: :joker:
Ciao matto... :P a quando un tuo avatar?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMer Nov 28, 2007 5:17 pm

siamo ancora in grado di amare? no, io non credo, non più... ma spero che gli altri riescano ad amarmi anche così... :(
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMer Nov 28, 2007 5:26 pm

io credo di si gabbiano :roll: con un po di volontà ancora si ama,lo so che adesso c'è molta superficialità :jhg: ma come si fa a non amare un ragazzo come te sarebbe da stupide Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 813280 Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 418216
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
mattodalegare
speciale
speciale
mattodalegare


Numero di messaggi : 143
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 26.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMer Nov 28, 2007 8:28 pm

Pallina ha scritto:
Ciao matto... :P a quando un tuo avatar?


ne avevo messo uno ma sinceramente non era adatto :joker:

ho chiesto un consiglio e giustamente mi è stato risp che non conoscendomi non è possibile consigliarmi

però scusate........un matto è un matto....quindi pensate ad un matto e tirate fuori un'idea su :joker:
Torna in alto Andare in basso
mattodalegare
speciale
speciale
mattodalegare


Numero di messaggi : 143
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 26.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMer Nov 28, 2007 8:28 pm

Admin meryan ha scritto:
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 28340 no tranquillo tutto a posto Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 326469


bene mi stavo preoccupando :joker:
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMer Nov 28, 2007 9:37 pm

vuoi che provi io :?: se non ti piace lo togli :joker: però devi dirmi almeno di cosa ti occupi,per esempio giuseppe è un editore gli ho messo i libri Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 28340 Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 944819
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMer Nov 28, 2007 11:26 pm

grazie mille per il complimento dell'altra pagina meryan... Embarassed
scusate l'intromissione ma dovevo ringraziarti Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 74599
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMer Nov 28, 2007 11:38 pm

non sono complimenti gabbiano è realtà Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 200440 Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 483346
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkGio Nov 29, 2007 10:33 am

Admin meryan ha scritto:
io credo di si gabbiano :roll: con un po di volontà ancora si ama,lo so che adesso c'è molta superficialità :jhg: ma come si fa a non amare un ragazzo come te sarebbe da stupide Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 813280 Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 418216

Una vita senza amore non è degna di essere vissuta...(e non parafraso il Socrate platonico, lo traduco meglio....)
Gabbiano, di Meryan tutto si può dire tranne che è stupida... anzi, a quanto mi pare di capire (per quel po' di reale conoscenza che si può fare in un forum) sembra essere una donna molto tenace, determinata, sensibile e appassionata (e detto tra noi, secondo me - ma è solo un'intuizione la mia...-sarà pure piuttosto bonita... :D )
Torna in alto Andare in basso
mattodalegare
speciale
speciale
mattodalegare


Numero di messaggi : 143
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 26.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMar Dic 04, 2007 2:28 pm

Admin meryan ha scritto:
vuoi che provi io :?: se non ti piace lo togli :joker: però devi dirmi almeno di cosa ti occupi,per esempio giuseppe è un editore gli ho messo i libri Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 28340 Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 944819


mmmmmmmmmm di cosa mi occupo............bella domanda....magari quando avrò deciso cosa fare appena uscirò e se uscirò mai da sto manicomio sarai la prima a saperlo :joker: :joker: :joker:




scioccato
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMar Dic 04, 2007 2:31 pm

ok allora aspetto con ansia :ROSSA: Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 813280
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMer Dic 05, 2007 10:17 am

MAtto, mi raccomando, appena esci, vieni da me che ti prendo in cura, che counselor sarei se non mi occupassi di te... Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 753781
Torna in alto Andare in basso
mattodalegare
speciale
speciale
mattodalegare


Numero di messaggi : 143
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 26.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMer Dic 05, 2007 1:12 pm

Gugol ha scritto:
MAtto, mi raccomando, appena esci, vieni da me che ti prendo in cura, che counselor sarei se non mi occupassi di te... Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 753781


ok ci penserò grazie mille del pensiero sei davvero gentile
Torna in alto Andare in basso
mattodalegare
speciale
speciale
mattodalegare


Numero di messaggi : 143
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 26.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMer Dic 05, 2007 1:13 pm

Admin meryan ha scritto:
ok allora aspetto con ansia :ROSSA: Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 813280


mi piace molto rompere le scatole alla gente, forse prima facevo proprio questo, prima essere internato, chissà, oppure ero un dirigente d'azienda molto ricco e famoso, adesso però sono solo un povero mattodalegare uffffffff
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkMer Dic 05, 2007 1:20 pm

MA QUANDO MAI HAI ROTTO MATTO :?: Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 200440 :ROSSA:
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
paturi
amico speciale



Maschio
Cancro Numero di messaggi : 20
Età : 65
Localizzazione : München Germania
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 24.12.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkDom Gen 20, 2008 8:58 pm

Ho letto i vostri commenti sopra.

Io credo che per amare gli altri(dico generalmente)bisogna prima imparare ad amare se stessi solo dopo si puo amare.

Nella mia vita ho fatto la mia piccola esperienza certo in ogni coppia ci sono litigi come ci sono state fra me e mia moglie eppure,ad aprile festeggeremo i 25 anni di matrimonio.
Torna in alto Andare in basso
http://paturigermany.spaces.live.com/         www.bronteinsieme.
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Adminactif
Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkDom Gen 20, 2008 9:34 pm

hai ragione paturi scioccato mi ha fatto piacere rivederti Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 276407
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 111010
Personalized field : Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bkDom Gen 20, 2008 10:18 pm

paturi ha scritto:
Ho letto i vostri commenti sopra.

Io credo che per amare gli altri(dico generalmente)bisogna prima imparare ad amare se stessi solo dopo si puo amare.

Nella mia vita ho fatto la mia piccola esperienza certo in ogni coppia ci sono litigi come ci sono state fra me e mia moglie eppure,ad aprile festeggeremo i 25 anni di matrimonio.

Completamente d'accordo, ed auguri per l'anniversario!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Siamo ancora in grado d'amare, oggi?   Siamo ancora in  grado d'amare, oggi? - Pagina 2 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
Siamo ancora in grado d'amare, oggi?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» siamo alla frutta
» SIAMO COSI'...DOLCEMENTE COMPLICATE...
» E POI GLI UOMINI DICONO CHE NOI DONNE SIAMO LOGORROICHE
» siamo tutti legati da un filo che arriva fino al cielo....
» OGGI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: PENSIERI E MASSIME DAL WEB-
Vai verso: