gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 alcune cose che ho imparato dalla vita

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : alcune cose che ho imparato dalla vita 111010
Personalized field : alcune cose che ho imparato dalla vita Adminactif
alcune cose che ho imparato dalla vita If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

alcune cose che ho imparato dalla vita Empty
MessaggioTitolo: alcune cose che ho imparato dalla vita   alcune cose che ho imparato dalla vita 16gd9bkDom Mag 25, 2008 11:06 pm

- Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso.
- Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
- Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
- Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
- Forse Dio vuole che incontriamo un po’ di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
- Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
- La miglior specie d’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
- E’ vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
- Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un’ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
- Non cercare le apparenze, possono ingannare.
- Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.
- Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
- Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
- Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
- Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
- Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
- Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
- Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
- Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori.
- Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.

Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride e ognuno intorno a te piange

PAULO COELHO
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




alcune cose che ho imparato dalla vita Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune cose che ho imparato dalla vita   alcune cose che ho imparato dalla vita 16gd9bkLun Mag 26, 2008 10:06 am

Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
meravigliose frasi, alcune difficilissime da mettere in pratica ma comunque stupende perchè fanno bene alla vita...
Grazie Anna
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : alcune cose che ho imparato dalla vita 111010
Personalized field : alcune cose che ho imparato dalla vita Adminactif
alcune cose che ho imparato dalla vita If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

alcune cose che ho imparato dalla vita Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune cose che ho imparato dalla vita   alcune cose che ho imparato dalla vita 16gd9bkLun Mag 26, 2008 12:57 pm

sono belle veramente alcune cose che ho imparato dalla vita 39193 alcune cose che ho imparato dalla vita 813280
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

alcune cose che ho imparato dalla vita Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune cose che ho imparato dalla vita   alcune cose che ho imparato dalla vita 16gd9bkLun Mag 26, 2008 10:51 pm

non piangere perchè è finito, ma sorridi perchè è accaduto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alcune cose che ho imparato dalla vita Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune cose che ho imparato dalla vita   alcune cose che ho imparato dalla vita 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
alcune cose che ho imparato dalla vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...
» Storie dalla...... VITA
» LE COSE BELLE DELLA VITA
» I MOMENTI MIGLIORI DALLA VITA
» R MORELLI LE PICCOLE COSE CHE CAMBIANO LA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: PENSIERI E MASSIME DAL WEB-
Vai verso: