| maternità | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: maternità Mer Mag 28, 2008 5:00 pm | |
| MATERNITA'Da dove sono venuto ? Dove mi hai trovato ? Domandò il Bambino a sua Madre..... Ed ella pianse e rise allo stesso tempo e, stringendolo al petto gli rispose : " TU eri nascosto nel mio Cuore, bambino mio TU eri il Suo desiderio. TU eri nelle bambole della mia infanzia, in tutte le mie Speranze, in tutti i miei Amori, nella mia Vita, nella Vita di mia Madre, TU hai vissuto. Lo Spirito Immortale che presiede nella nostra casa ti ha cullato nel Suo seno in ogni tempo e, mentre contemplo il tuo viso, l'onda del mistero mi sommerge perchè TU che appartieni a tutti, TU mi sei stato donato. E per paura che TU fugga via ti tengo stretto al mio Cuore. Quale Magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia ? ( TAGORE ) | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: maternità Sab Giu 21, 2008 7:05 pm | |
| mi hai fatto venire voglia di fare un figlio.... | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: maternità Dom Giu 22, 2008 8:45 am | |
| a farlo niente, ma a crescerlo.... immagino un Gugolino... Azz, sai che carino | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: maternità Dom Giu 22, 2008 1:36 pm | |
| poi con la splendida donna che mi accompagna ora... facciamo un rodolfo valentino! | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
| Titolo: Re: maternità Dom Giu 22, 2008 6:43 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: maternità Dom Giu 22, 2008 7:19 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: maternità Dom Giu 22, 2008 7:24 pm | |
| | |
|
| |
marilena speciale
Numero di messaggi : 461 Età : 49 Localizzazione : Paderno Dugnano (Mi) Personalized field :
il sorriso del forum Data d'iscrizione : 30.12.07
| Titolo: Re: maternità Gio Giu 26, 2008 12:45 pm | |
| ha ragione la cara morgana! a farlo un attimo... 5 minuti di follia! poi ci sono i 9 mesi di gravidanza... umore altalenante, caviglie gonfie, voglie strane alle 2 di notte, ciccia su ogni fronte... e chi più ne ha più ne mette... poi uno dice: "non vedo l'ora di spararlo fuori" e successivamente ci accorgiamo di quanto rimpiangiamo i 9 mesi, quando lo avevamo sotto controllo... levatacce notturne, tette che fanno male, sonno ridotto ad un paio d'ore al giorno... e diciamo:" finirà mai?" certo perchè poi di notte dorme ma di giorno te ne fa una più di bertoldo! va in giro e tocca dappertutto, vuole sempre quello che non può avere... poi cammina e se le prende da solo le cose... addio soprammobili! finalmente dici:"va a scuola!" e qui cominciano i guai! il tuo angioletto paffutello ti viene a casa, e quando lo sgridi ti dice:" brutta mamma, sei cacca molle!" ti viene da piangere! ma come, chi te l'ha insegnato? però poi sei sul divano, stanca, ti si avvicina, ti prende il viso tra le mani e ti dice:"bella mamma!" e ti baciano... e tutto sparisce... ne vale la pena? io dico di sì... e voi? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maternità Mar Lug 15, 2008 12:27 am | |
| La libertà è un sentimento che si esprime nelle cose più semplici, negli sguardi e nelle passioni di ogni giorno, nei sorrisi di chi ci è vicino, di chi guarda un gabbiano nel cielo e si sente come una vela nell'orizzonte, in un mare blu d'estate, nei silenzi e nelle parole che non dici. E' come guardarsi senza parlare, sorridere senza un perchè, quando senti dentro una gioia che non sai spiegarti, come le parole che possono far MALE o portarti in ALTO, guardando il cielo e. più in la, come sulle ali di un gabbiano che fende l'aria e l'orizzonte tutto intorno, come se le nuvole fossero sempre più vicine, come pensieri che scivolano limpidi sulle ali di una farfalla che si posa su un fiore e scompare verso il sole. |
|
| |
patrizia amico speciale
Numero di messaggi : 249 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 25.04.08
| Titolo: Re: maternità Mer Lug 16, 2008 1:13 am | |
| E che ci "azzecca"? | |
|
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Cristiana speciale
| Titolo: Re: maternità Gio Lug 17, 2008 4:35 pm | |
| Per lavoro immagino, come mai adesso non abiti più lì? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Cristiana speciale
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: maternità Dom Lug 20, 2008 3:15 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: maternità Lun Mar 16, 2009 5:43 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maternità Lun Mar 16, 2009 7:55 pm | |
| BELLO........ COME NATURA CREA!! |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: maternità Sab Mar 21, 2009 1:02 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: maternità | |
| |
|
| |
| maternità | |
|