| L'amore............ di tutto di più. DINO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: L'amore............ di tutto di più. DINO Ven Lug 18, 2008 10:03 pm | |
| L'amore unisce i cuori............ |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Ven Lug 18, 2008 10:22 pm | |
| amore ti amo. mi son kiesto spesso se ti ho saputo amare ma la risposta infondo al cuore ce l'hai solo tu fammi respirare con te per capire nel tuo mondo ke c'e'... in un attimo sospeso da te fammi entrare ho bisogno di te ........ quanto ti voglio bene.
|
|
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Ven Lug 18, 2008 11:08 pm | |
| a te ke lasci un pò di magia nella mia realta'la mente ripercorre le pagine della mia animapar di sentir il tuo caldo respir su meIl pensiero si annulla alle tue sensazionitu accarezzi i miei pensieri...a te svelo il mondo ke mi appartieneInondami del tuo caloremio solesciogli la mia tristezza e regalami la tua poesiae allontana da me la malinconiaAscolta il battito del cuorebatte forte come un mare in tempestama dolce come un caldo tramonto d'estate..Questo battito dell'animanasconde respiri unici dove incontro il tuo amoreche ti rende mioLe tue mani su me come gocce d'acquale tue labbra come piume di un angelo mi sfioranoe il tuo respiro inconfondibile mi regalaun po' di te...Su te appoggio le manikiudo i tuoi okkie leggo i tuoi pensieri... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Ven Lug 18, 2008 11:16 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Ven Lug 18, 2008 11:57 pm | |
| batte forte l'immenso in me... mi guardo intorno e trovo te ... ogni attimo è poesia tu solo sei la mia follia fra le braccia la tua magia ke mi inonda di allegria vola il cuore verso l'infinito ma in te trova il finito sei tutto quanto cerco e nulla al mondo io kiedo.... buonasera mio amore......ti lascio i miei pensieri ke son i tuoi ti lascio i miei battiti del cuore ke nn fan rumore ti lascio questo mio bacio smak ke è pieno di amore .....per te... |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Dom Lug 20, 2008 12:54 pm | |
| l'amore può tutto.... anche accettare il suo rifiuto, la propria morte | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Dom Lug 20, 2008 12:58 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Dom Lug 20, 2008 2:58 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Gio Lug 24, 2008 11:46 am | |
| Grazie Daniele sei sempre un'amico vero........... |
|
| |
Natyma speciale
Numero di messaggi : 134 Età : 40 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Mar Set 23, 2008 11:16 am | |
| complimenti dino davvero belle ! | |
|
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Mar Set 23, 2008 3:58 pm | |
| Grazie Natyma............ |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Mar Gen 13, 2009 4:22 pm | |
| Grazie Pina sai non la ricordavo questa poesia!!!
Ti piacciono le poesie???? |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Mar Gen 13, 2009 8:46 pm | |
| una volta anch'io mi dedicavo, ora molto ma molto meno! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Mar Gen 13, 2009 8:49 pm | |
| - Gugol ha scritto:
- una volta anch'io mi dedicavo, ora molto ma molto meno!
l'IMPORTANTE è DEDICARSI O MOLTO O POCO.......... |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Mar Gen 13, 2009 8:52 pm | |
| con l'età mi sono spostato più sulla prosa. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO Mar Gen 13, 2009 8:57 pm | |
| - Gugol ha scritto:
- con l'età mi sono spostato più sulla prosa.
BENE ANCHE QUESTO è DEDICARSI..........BRAVO |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'amore............ di tutto di più. DINO | |
| |
|
| |
| L'amore............ di tutto di più. DINO | |
|