gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 POESIE D'AMORE.........(Dino)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMar Gen 13, 2009 7:26 pm

TUTTO QUEL CHE RIGUARDA LA PASSIONE........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMar Gen 13, 2009 7:31 pm

Viaggio per amore................

Una tempesta d'amore mi investe............... non faccio in tempo a vedere il tuo volto...........ma i tuoi capelli sfiroano le mie mani.

Con i tuo occhi abbagli questo cuore pieno di speranze, di notti magiche e di delizie compagnie.

Ma un fiore mi indica la strada che porta a te............ seguo la scia dell'essenza che hai lasciato nel tempo ancora viva nell'aria, ricordandomi quel tuo cuore pieno d'amore.

Si alza il vento, mi sospinge, mi trascina, mi trasporta verso nuovi orizzonti.......... non ha fermate, viaggiando all'inseguimento della tua anima portandomi al capolinea del tuo amore.

Dino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMar Gen 13, 2009 8:02 pm

Desidieri del cuore.................

Come petali le mie braccia t'avvolgono, lasciati scivolare nei tuoi pensieri nell'attesa che questo amore fiorisca..........come in attesa che finisca un temporale......... senza nessun ombrello e bagnarmi completamente dal piacere per te.

Vorrei guardare dentro ai tuoi occhi, approfondire quei silenzi..... l'amore non si chiede, lo si dona soltanto e si aspira a sentirsene avvolti in un corpo solo.

Non posso staccarmi dall'amore che provo per te, nel desiderio di immergermi nel tuo sguardo di sentire il tuo respiro, forse è questo che alimenta l'amore.

Che sia l'abbraccio di un caldo giorno, di una lunga notte, di un mattino denso di amore e solo nel cuore quel desiderio che ho di te.

Dino.
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMar Gen 13, 2009 8:34 pm

Ehi Dino...ma sei davvero bravo, mi piacciono molto queste tue poesie...continua cosi

POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMar Gen 13, 2009 8:38 pm

Pina ha scritto:
Ehi Dino...ma sei davvero bravo, mi piacciono molto queste tue poesie...continua cosi

POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945

l'avevo detto che mi arrangiavo a scrivere questi miei pensierini d'amore!!!

POESIE D'AMORE.........(Dino) 444219
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMar Gen 13, 2009 9:01 pm

dinoamore ha scritto:
Pina ha scritto:
Ehi Dino...ma sei davvero bravo, mi piacciono molto queste tue poesie...continua cosi

POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945

l'avevo detto che mi arrangiavo a scrivere questi miei pensierini d'amore!!!

POESIE D'AMORE.........(Dino) 444219

se questo lo chiami arrangiarsi..se ti ci metti di buona volontà, cosa ci mostri un libro??? POESIE D'AMORE.........(Dino) 723370 POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 678676
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMar Gen 13, 2009 9:03 pm

Può essere che lo faccia in futuro forse..........ora te ne mando un'altra che ho in serbo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMar Gen 13, 2009 9:05 pm

IL MIO CUORE..........LO DONO A TE..........

Ti regalerò un dono.......... il mio cuore per te....
vorrei diventassi felice quando tu sei arrabbiata,
vorrei sentirti ridere quando tu piangi,vorrei poter cancellare la tristezza nei tuoi occhi stanchi,
ma un sorriso in più te lo voglio regalere.

Ti abbraccerò quando non ha avrai nessuno che
lo farà,ti accarezzerò quando avrai troppo freddo,
cercherò di donarti un sogno quando non saprai più volare...

Ma vorrei... poter fare molto, molto di più...
perchè quello che potrò fare è davvero molto, molto poco..

Uno sguardo può far nascere un sentimento speciale,un bacio può far sbocciare una storia d'amore,ma la poesia che respiro nei tuoi occhi
fa fiorire l'infinito nella nostra vita.

Dino.
Torna in alto Andare in basso
Domenico
speciale
speciale
Domenico


Maschio
Vergine Numero di messaggi : 261
Età : 65
Localizzazione : Biella
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) 2rddwxw
il poeta
Data d'iscrizione : 29.10.08

POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMar Gen 13, 2009 9:07 pm

Ciao Dino, ho letto le tue poesie, voglio chiederti da quanto tempo scrivi? Vorrei poter capire di più!! Per quanto riguarda queste, ho intravisto un poeta, ma che, a mio avviso non osa mostrarsi!! La classe non si nasconde, non aver paura, voglio leggerti ancora. Ciao Domenico POESIE D'AMORE.........(Dino) 753781
Torna in alto Andare in basso
http://diletto.forum-attivo.net
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMar Gen 13, 2009 9:12 pm

Domenico ha scritto:
Ciao Dino, ho letto le tue poesie, voglio chiederti da quanto tempo scrivi? Vorrei poter capire di più!! Per quanto riguarda queste, ho intravisto un poeta, ma che, a mio avviso non osa mostrarsi!! La classe non si nasconde, non aver paura, voglio leggerti ancora. Ciao Domenico POESIE D'AMORE.........(Dino) 753781

Ciao Domenico ciò che scrivi, mi fa piacere........sai non nascondo mai le cose belle e le qualità che la vita ci offre.......... ma quando sono ispirato riesco a scriverne da una a due al giorno........... sai rimango umile per questo argomento anche perchè è un ramo dove ci metto tutta la passione sempre dettato dal cuore.
Ti ringrazio per ciò che tu esterni, sai ho letto anche le tue e devo dire che sono belle.

POESIE D'AMORE.........(Dino) 444219
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMar Gen 13, 2009 9:34 pm

E' bellissima anche questa Dino...i miei complimenti per queste grandi doti...da oggi in poi ce le scrivi tutte qui, vero? cosi possiamo leggerti con molta ammirazione POESIE D'AMORE.........(Dino) 307640
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMar Gen 13, 2009 9:42 pm

SI CERTO LE METTERO' ANCHE QUI QUANDO LE SCRIVO OK?
GRAZIE A TE E A "DOMENICO" MI AVETE INCORAGGIATO PER INSERIRLE ANCHE NEL " FORUM " SAI LO FACEVO DA UN'ALTRA PARTE.........CREDO CHE SIA GIUSTO ANCHE NELLA NOSTRA FAMIGLIA CI SIANO QUESTE DOLCI EMOZIONI.............CHE POI TI DELIZIANO PER VIVERE MEGLIO NELLA VITA!!!

POESIE D'AMORE.........(Dino) 85486
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMer Gen 14, 2009 12:20 am

dinoamore ha scritto:
SI CERTO LE METTERO' ANCHE QUI QUANDO LE SCRIVO OK?
GRAZIE A TE E A "DOMENICO" MI AVETE INCORAGGIATO PER INSERIRLE ANCHE NEL " FORUM " SAI LO FACEVO DA UN'ALTRA PARTE.........CREDO CHE SIA GIUSTO ANCHE NELLA NOSTRA FAMIGLIA CI SIANO QUESTE DOLCI EMOZIONI.............CHE POI TI DELIZIANO PER VIVERE MEGLIO NELLA VITA!!!

POESIE D'AMORE.........(Dino) 85486

si si si... POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 che bellooooooo POESIE D'AMORE.........(Dino) 75387
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMer Gen 14, 2009 12:24 am

Pensiero nell'anima..............

Va pensiero sulle ali del cuore.....................
cavalcando onde sull'orlo dell'amore, in questo pensiero povero ma ricco di te.........
va ad impattare in uno sguardo di donna.

Stuzzica il tuo pensiero nella mia mente, il calore delle tue labbra incoraggiano questo cuore impacciato e confuso, ma i desideri rimangono nei miei pensieri.

Un pensiero sboccia come un fiore nell'amore,
ma quando tu mi entri nell'anima............ rabbrividiscono i mie sensi.

Si svegliano quei sentimenti tanto desiderati, vanno a rincorrere quei pensieri di ieri.

Il tuo essere donna.... dona in te la fragranza, il profumo, il calore e ti portano sulla scia dei desideri,
nei tuoi pensieri sublimi............ da intimidire questo cuore impavido e soave .

Ma battagliero nel difendere il tuo amore, della tua esistenza, del tuo cuore e del tuo pensiero.

Dino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMer Gen 14, 2009 9:54 am

Nella notte ci sarò................

Io ci sarò quando tu avrai paura della notte.....
camminerò da solo dentro la mia anima e chiederò di te.

Ci sarò per te......si ci sarò perchè possa amarti come il mio cuore vuole, non posso fermare questo desiderio, ma trasmetterlo a te.

Ti guarderò, con un sorriso che non sa nascondere quello che sai.

Ci incontreremo nei sogni se vuoi...............
dentro quei sogni che hai fatto per noi e nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.

Ma in questa notte di complicità, anche la luna si domanderà..............

Camminerò a fari spenti nella stanza buia, solo i miei occhi ti illumineranno...... ti conduranno negli spazi più nascosti.

Ci sarò per te nelle delizie e caldi notti, di sublime invadenze e piacevoli incontri ravvicinati................ e poterci amare nella profondità dei nostri cuori.

Dino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkMer Gen 14, 2009 8:40 pm

Come una poesia................

Nel tempo scorre soave l'amore nei nostri cuori.......quando la vita ti offre mille ragioni per sperare.......... dimostra che hai mille e una ragione per amare.

Chiudi gli occhi e guarda dentro, con lo stesso sguardo assente, senza cercare nulla ma continui a cercarmi.

I pensieri fluiscono, ma tu li cerchi e non li osservi:
ti limiti a guardare........ e nel desistere a vedere il cielo che si nasconde dietro la nuvola.

Mentre il sole mi illumina la via..........fronteggia la luna che è l'ispirazione e trasforma in poesia ogni mia sensazione d'amore.

Ma posso darti me... spogliarmi nell'anima...
dirti che la mia mano sarà tesa quando lo vorrai,
che il tuo amore sarà poesia nel mio cuore.

Dino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkGio Gen 15, 2009 10:43 am

Passione.........

Urlano i miei sensi, mentre vengo scaldato,
rassicurato, posseduto, assaggiato, percorrimi
toccami.

Nel cerchio del nostro vedere, sentire, oltrepassa i limiti del piacere

Un senso di tranquillità al di sopra delle corse quotidiane, dei problemi irrisolti, delle domande senza risposta, degli errori commessi...

Una sorta di angolo privilegiato dove il silenzio non fa paura, dove la mia immagine è dolce compagnia, dove non serve l'illusione, perchè la realtà è accolta senza paura, semplicemente per quello che offre.

Mentre tu mi sei accanto , ti offri, ti doni..........vivi con me e per me.

Dino
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) Adminactif
POESIE D'AMORE.........(Dino) If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkGio Gen 15, 2009 3:33 pm

POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 678676
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkGio Gen 15, 2009 3:43 pm

Admin meryan ha scritto:
POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 678676

Ti ringrazio gentilissima come al solito............. POESIE D'AMORE.........(Dino) 39193
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkGio Gen 15, 2009 4:40 pm

Sono d'accordo con Anna...bellissime queste poesie, bravo!!! POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 577724
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkGio Gen 15, 2009 4:44 pm

Pina ha scritto:
Sono d'accordo con Anna...bellissime queste poesie, bravo!!! POESIE D'AMORE.........(Dino) 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) 577724

Ringrazio anche te............ sei un tesoro di un'amica............ POESIE D'AMORE.........(Dino) 99240
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkVen Gen 16, 2009 8:37 pm

Non ci sei più.......................amore.

Rimango solo con i miei pensieri......... avrei voglia di piangere ora....per la mia storia finita, per la mia vita sbagliata, per le cose che avrebbero potuto essere ma non lo sono, per quelle che mai più saranno....

La voglia di mandarti un messaggio.......... di confidarti ogni mio vuoto nell'anima, di cercare il tuo appoggio, il tuo conforto....ma non posso più...ho solo me stesso ora, solo me stesso a cui chiedere la forza che non ho....

Una sottile speranza che mi tiene e mi lega all'amore.........si all'amore che ho condiviso per tutta la mia vita.........................

Sostendendo per essa tante battaglie non vinte..............leccandomi ferite ancora aperte, ed accettare sconfitte mai perdute.........ma nella speranza di ritrovarti..............e amarti per tutta la vita.

Dino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkVen Gen 16, 2009 8:40 pm

Dentro nelle due anime

L'amore sei tu............

Chiudo i miei occhi piano piano............. ti vedo

immersa nel sonno, nuda e vestita di bianco.........

il più bello dei sogni ti accoglierà.

Anima mia.......... chiudi ora i tuoi occhi piano piano,

abbandonati come nell'arco delle mie braccia

nel tuo sonno, non dimenticarmi di amarmi ed essere

amata........ dove brucia un'ardente amore.

Disfare il mio letto con i tuoi umori, rigirarmi dentro

il profumo della tua pelle.

Imbrigliare i tuoi capelli tra le mie dita,

pettinandoli, sciogliendo i nodi della tua solitudine...

e poterti amare deliziosamente nei i miei deisideri.

Dino
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkVen Gen 16, 2009 9:24 pm

Hai cambiato anche l'avatar Dino?? bellissimo....come le tue poesie POESIE D'AMORE.........(Dino) 307640
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bkVen Gen 16, 2009 9:31 pm

Pina ha scritto:
Hai cambiato anche l'avatar Dino?? bellissimo....come le tue poesie POESIE D'AMORE.........(Dino) 307640

Grazie tesoro, sono sempre alla ricerca di cose belle come anche tu lo sei.................. bella...........
POESIE D'AMORE.........(Dino) 969801
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POESIE D'AMORE.........(Dino) Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
POESIE D'AMORE.........(Dino)
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un bel libro di poesie
» POESIE INDIANE
» Poesie ..... Famose
» POESIE DI MASSENZIO CARAVITA
» Le poesie di Patty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: SEZIONE PER GLI SCRITTORI-
Vai verso: