gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 POESIE D'AMORE.........(Dino)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkVen Gen 16, 2009 10:02 pm

dinoamore ha scritto:
Grazie tesoro, sono sempre alla ricerca di cose belle come anche tu lo sei.................. bella...........
POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 969801

Grazieeeeeeeeeee.......... POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Baci2ldkg7
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkVen Gen 16, 2009 11:25 pm

Pina ha scritto:
dinoamore ha scritto:
Grazie tesoro, sono sempre alla ricerca di cose belle come anche tu lo sei.................. bella...........
POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 969801

Grazieeeeeeeeeee.......... POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Baci2ldkg7

PREGO.....SAI E' COSI BELLO STARE BENE................. POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 444219
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Adminactif
POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkVen Gen 16, 2009 11:33 pm

BRAVISSIMO DINO COMPLIMENTI POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkVen Gen 16, 2009 11:39 pm

dinoamore ha scritto:

PREGO.....SAI E' COSI BELLO STARE BENE................. POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 444219

lo so..lo so...vale anche per me.... POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 444219 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 813280
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkVen Gen 16, 2009 11:43 pm

SIETE SPLENDIDE........ 2 AMORI BELLISSIMI........
GRAZIE "ANNA"
GRAZIE "PINA"

ENTREMBE VI VOGLIO UN MONDO DI BENE........VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA ESISTENZA.


POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 75387 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 85486
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Adminactif
POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkVen Gen 16, 2009 11:59 pm

se non ci fossimo ci dovrebbero inventare POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 729273 grazie a te POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 39193
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkSab Gen 17, 2009 12:02 am

dinoamore ha scritto:
SIETE SPLENDIDE........ 2 AMORI BELLISSIMI........
GRAZIE "ANNA"
GRAZIE "PINA"

ENTREMBE VI VOGLIO UN MONDO DI BENE........VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA ESISTENZA.


POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 75387 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 85486

Wè Dino...mi fai emozionare cosi... POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 731715 grazie a te della tua presenza qui insieme a noi...... POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 307640
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkSab Gen 17, 2009 1:22 am

Voglia di te.................

Ma cos'è quel qualcosa che mi brucia dentro il cuore........... questo cuore, che ha una forte passione come allora.

Un'onda improvvisa, allaga l'anima mia, invasa,
da folle passione.

La vita è ardere... ardere di passione, di volontà e di sentimenti nel nostro cuore, con il coraggio di cui potremmo essere capaci di fuggire con il vento tra le mani, ma ciò rimane nella fiamma e divampa questo amore, come scintille luccicanti.

Abbracciami e stringimi fino a quando avrò versato
l'ultima lacrima per te e con un lungo respiro
riposerò abbandonato fra le tue braccia.

Dino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkSab Gen 17, 2009 9:46 pm

Con l'amore..............

Continuo a sorridere.........
lasciandomi ancora rapire dalla vita,
con questo strano mio esistere,
sospeso tra un sogno e un desiderio,
tra realtà e noia.........

...L'amore
è un bellissimo fiore,
ma bisogna avere il coraggio di coglierlo
sull'orlo di un precipizio...

Mi aggrappo ad una stella,
bacio la luna recuperando il cuore........
per tornare a vivere nell'amore qua giu’.

Dino.
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkSab Gen 17, 2009 11:24 pm




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 200440 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 200440 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 200440
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkSab Gen 17, 2009 11:32 pm

MOLTE GRAIZE............................COME SEMPRE I TUOI APPREZZAMENTI PER ME SONO GIOIA DEL MIO CUORE.......

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkLun Gen 19, 2009 11:00 am

ottimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkLun Gen 19, 2009 11:11 am

Gugol ha scritto:
ottimo!

Grazie Daniele, i tuoi apprezzamenti sono di notevole fatture...........ancora grazie amico mio............ POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 444219
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkLun Gen 19, 2009 9:35 pm

Nell'infinito ci sei tu..

Vola nel mio cuore, ai confini dell'amore, segui l'istinto che è in te e raggiungi quei desideri, ti proteggerò da ogni intemperia, ti solleverò nel cammino più buio darò vita ad ogni tua infinita emozione.

Ascolta la voce della mia anima, fatti trasportare dal vento, tutto è immenso, profondo, irreale, ma incredibilmente vero.

Conosco la tua fragranza, ogni tuo profumo con affabile natura mi porge dall'alba al tramonto del tempo, lasciando scie sul sentiero dell'amore.

Lascio che il vento ti porti il mio pensiero, cavalcando su una stella un pensiero d'amore.... possa penetrare nel tuo cuore caldo e ardente.

Là dove il silenzio è l'anima di tutto, dove il cielo entra nel cuore e con te diventa universo, dove una lacrima delizia l'anima, dove il vento si ferma e il tempo non esiste più, dove l'istante con il tuo amore è eternità.

Dino.
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Adminactif
POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkLun Gen 19, 2009 11:40 pm

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 885945
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkLun Gen 19, 2009 11:43 pm

Admin meryan ha scritto:
POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 885945

GARAZIE TESORO SEI SEMPRE GENTILISSIMA........
POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 969801
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Adminactif
POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkLun Gen 19, 2009 11:57 pm

meritatePOESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 43994 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 197216
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkMar Gen 20, 2009 12:04 am

Admin meryan ha scritto:
meritatePOESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 43994 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 197216

Grazie le accetto tutte.................... POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 749531
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkMar Gen 20, 2009 1:18 am

Vorrei.................

Vorrei essere l'alba dei tuoi sorrisi...
e il tramonto dei tuoi dolori!

Vorrei condividere con te...
gli eterni attimi della mia vita!

Vorrei essere un arcobaleno...
per donarti tutti i colori della vita!

Vorrei essere la tua stella
per brillare nei giorni tristi!

Vorrei donarti l'infinito del mio cuore...
e custodirti con dolcezza!

Vorrei dirti: seguimi...............
ma tu non sapresti mai che sono un angelo.

Così... chiudi il tuo cuore davanti ai miei sogni...
ed io... continuo a volare sull'immensità dei miei giorni!

Dino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkMer Gen 21, 2009 12:54 pm

Sensazioni.........

Sensazioni è trovare insieme la luce, quella luce che porta l’amore......radioso e solare........
il sorriso prenderà il posto delle lacrime.

Vorrei vederti....mi basta chiudere gli occhi.... e vedo i tuoi sono belli, brillano da lontano rispecchiandomi in te, ma la lasciai sfuggire riaprendo i miei.

Il tuo amore......confidalo a me...... e se il tuo cuore lo dirà confidalo con l'anima.......

Uno spiraglio di luce attira il mio senso.. è una luce che porta vita...illumina i nostri sentimenti...
e riesce a colorare ogni giorno grigio... dipingendolo di vari colori...

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto....
prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte.....
prendi questa mia passione e amala fin che puoi.

Se questo è possibile... è possibile sognare... perchè ciò che ci unirà...è veramente Amore.

Dino.
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkMer Gen 21, 2009 2:11 pm

dinoamore ha scritto:
Sensazioni.........

Sensazioni è trovare insieme la luce, quella luce che porta l’amore......radioso e solare........
il sorriso prenderà il posto delle lacrime.

Vorrei vederti....mi basta chiudere gli occhi.... e vedo i tuoi sono belli, brillano da lontano rispecchiandomi in te, ma la lasciai sfuggire riaprendo i miei.

Il tuo amore......confidalo a me...... e se il tuo cuore lo dirà confidalo con l'anima.......

Uno spiraglio di luce attira il mio senso.. è una luce che porta vita...illumina i nostri sentimenti...
e riesce a colorare ogni giorno grigio... dipingendolo di vari colori...

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto....
prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte.....
prendi questa mia passione e amala fin che puoi.

Se questo è possibile... è possibile sognare... perchè ciò che ci unirà...è veramente Amore.

Dino.

STUPENDA.....

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 63d2ys73sf7
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkMer Gen 21, 2009 3:09 pm

GRAZIE PINA COME AL SOLITO, HAI CAPITO LA PROFONDITA' DI QUESTA POESIA...........BRAVA..................... POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 39193
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkVen Gen 23, 2009 9:07 pm

Tu sei nel mio cuore.......

Guardo la luna, immersa in questa notte silenziosa..... un freddo intenso e secco s'insinua nel corpo,
mentre il mio animo si abbandona nelle tue labbra.

Il silenzio m'avvolge e numerose emozioni risalgono lungo la schiena, appassionato dal tuo cuore,
scendo ancora nel più profondo....... il tuo calore disgela questa stanza piena di romanticismo.

Libero di dire tutto quello che penso, ascolto le tue reali fantasie..................
nel momento in cui il pensiero mi porta da te.

Vivere nel modo in cui credo, giovando della tua esistenza, rendono i miei sentimenti speciali.

Da un pensiero, un sogno o un'idea, semplicemente da qualcosa che sta accadendo e ritrovarsi,
ritrovare in sè stessi qualcosa, qualcuno che ti offre il suo cuore, che non va cercato,
perchè è già nella propria vita.

Dino
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 111010
Personalized field : POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Adminactif
POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkVen Gen 23, 2009 11:27 pm

POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bkVen Gen 23, 2009 11:46 pm

Admin meryan ha scritto:
POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 885945 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 678676

GRAZIE TESORO............MOLTO GENTILE....... POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 39193 POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 444219
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: POESIE D'AMORE.........(Dino)   POESIE D'AMORE.........(Dino) - Pagina 2 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
POESIE D'AMORE.........(Dino)
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un bel libro di poesie
» POESIE INDIANE
» Poesie ..... Famose
» POESIE DI MASSENZIO CARAVITA
» Le poesie di Patty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: SEZIONE PER GLI SCRITTORI-
Vai verso: