gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 festa nuziale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : festa nuziale 111010
Personalized field : festa nuziale Adminactif
festa nuziale If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

festa nuziale Empty
MessaggioTitolo: festa nuziale   festa nuziale 16gd9bkMer Ago 27, 2008 4:39 pm

Barzelletta: Festa nuziale

Grande festa nuziale nel salone di una villa settecentesca. Dopo un raffinato banchetto si aprono le danze, un`orchestra suona musica romantica e coinvolgente.
Un ragazzo molto timido, seduto in disparte, nota una bellissima ragazza seduta dall`altro lato della sala; dopo numerosi tentennamenti decide che è giunto il momento di tentare il tutto per tutto e di invitarla a ballare con lui. Approfittando dell`intervallo tra un brano e l`altro, attraversa la sala cercando di non farsi notare, avvicina la ragazza, si schiarisce la voce e sussurra:
`Scusami se ti disturbo, è da molto tempo che ti osservo e mi piaci molto: ti andrebbe di concedermi il prossimo ballo?`
Contro ogni ragionevole aspettativa, la ragazza va su tutte le furie e incomincia as braitare:
`Cooooosa???
Ma come ti permetti???
Non ci siamo mai visti prima, non ti presenti neppure e mi chiedi subito se voglio venire a letto con te????`
Immediatamente tutta l`attenzione della sala si sposta sul ragazzo che arrossisce fino a diventare incandescente: non osa neppure chiedere spiegazioni ma, pieno di vergogna, ritorna al suo posto cercando di mimetizzarsi con gli arredi circostanti.
Dopo un paio di minuti, è la ragazza che attraversa la sala e va dal ragazzo, lo avvicina e gli mormora in un orecchio:
`Scusami per la reazione che ho avuto prima: sai, io sono una studentessa in psicologia, sto per laurearmi con una tesi sulla timidezza e l`imbarazzo, e ho pensato di sfruttare `occasione che mi è offerta da questa festa per fare un po`di ricerca sul campo. Mi spiace che ne abbia fatto le spese proprio tu`.
E il ragazzo, urlando nel silenzio generale:
`Ma sei matta???
Cento euro per un p.....no?????`
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

festa nuziale Empty
MessaggioTitolo: Re: festa nuziale   festa nuziale 16gd9bkMer Ago 27, 2008 4:44 pm

festa nuziale 96152 festa nuziale 96152 festa nuziale 96152 festa nuziale 96152 festa nuziale 96152 festa nuziale 96152
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : festa nuziale 111010
Personalized field : festa nuziale Adminactif
festa nuziale If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

festa nuziale Empty
MessaggioTitolo: Re: festa nuziale   festa nuziale 16gd9bkMer Ago 27, 2008 4:58 pm

GLI STA BENE festa nuziale 700898 festa nuziale 700898 festa nuziale 700898
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





festa nuziale Empty
MessaggioTitolo: Re: festa nuziale   festa nuziale 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
festa nuziale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la sera el di di festa
» FESTA DEL PAPA'
» FESTA DELLAA REPUBLICA
» FESTA DI TUTTI I SANTI
» Fermo: una festa di sapori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: BARZELLETTE,UMORISMO-
Vai verso: