Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: totò Gio Set 04, 2008 12:43 am | |
| Più ho voglia di piangere e più gli uomini si divertono, ma non importa, io li perdono, un po' perché essi non sanno, un po' per amor Tuo e un po' perché hanno pagato il biglietto. Se le mie buffonate servono ad alleviare le loro pene, rendi pure questa mia faccia ancora più ridicola, ma aiutami a portarla in giro con disinvoltura.
C'è tanta gente che si diverte a far piangere l'umanità, noi dobbiamo soffrire per divertirla. Manda, se puoi, qualcuno su questo mondo, capace di far ridere me come io faccio ridere gli altri.Antonio De Curtis
| |
|
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| Titolo: Re: totò Ven Gen 16, 2009 9:30 pm | |
| Io voglio bene a Napule.
Io voglio bene a Napule pecchè 'o paese mio è cchiù bello 'e na femmena, carnale e simpatia. E voglio bene a te ca si napulitana pecchè si comm'a me cu tanto 'e core 'mmano. Saje scrivere, saje leggere parole 'e passione; saje ridere, saje chiagnere sentenno na canzona. Napule, tu e io... simme tre 'nnammurate: simmo na cosa sola, gentile e appassiunata. Nuie simmo 'e figlie 'e Napule, Vommero, Margellina : quanno se dice "Napule" s'annomena 'a riggina!
TOTO' | |
|