gioie e dolori è un forum di poesie di gioie e dolori |
|
| INTERVISTIAMO CHI...GUGOL | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: INTERVISTIAMO CHI...GUGOL Mer Set 24, 2008 12:03 pm | |
| Bene, bene, ihih..., sei pronto? Ecco le mie domande marzulliane per te! 1) Spiegaci ancora il significato del tuo nick, 2) Da 1 a 10 quanto ti piaci fisicamente, 3) Sei davanti allo specchio, cosa vedi per prima cosa? 4) Sei mai stato NON corrisposto in amore? 5) Metti in ordine d'importanza: bellezza, intelligenza, carattere, cultura, passione. 6) A cosa rinunceresti per amore? 7) Puoi tornare indietro nel passato, cosa cambieresti? 8) Attualmente ti senti realizzato? 9) Hai mai preso una decisione veramente importante? Quale? 10) Perdono o vendetta? 11) Quanti veri amici/amiche hai, 12) Quanto conta per te la considerazione degli altri da 1 a 10, 13) Come ti vedi tra 20 anni? 14) Cosa ti piace di più della tua ragazza, fisicamente? 15) Hai mai tradito?... per ora mi fermo qui...sei contento? | |
| | | Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: INTERVISTIAMO CHI...GUGOL Mer Set 24, 2008 12:40 pm | |
| Azz, 15 domande!!!! | |
| | | morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: INTERVISTIAMO CHI...GUGOL Mer Set 24, 2008 1:26 pm | |
| posso rispondere io per Gugol? | |
| | | Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| | | | morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: INTERVISTIAMO CHI...GUGOL Mer Set 24, 2008 10:45 pm | |
| - Cristiana ha scritto:
- Bene, bene, ihih..., sei pronto? Ecco le mie domande marzulliane per te!
1) Spiegaci ancora il significato del tuo nick, 2) Da 1 a 10 quanto ti piaci fisicamente, 3) Sei davanti allo specchio, cosa vedi per prima cosa? 4) Sei mai stato NON corrisposto in amore? 5) Metti in ordine d'importanza: bellezza, intelligenza, carattere, cultura, passione. 6) A cosa rinunceresti per amore? 7) Puoi tornare indietro nel passato, cosa cambieresti? 8) Attualmente ti senti realizzato? 9) Hai mai preso una decisione veramente importante? Quale? 10) Perdono o vendetta? 11) Quanti veri amici/amiche hai, 12) Quanto conta per te la considerazione degli altri da 1 a 10, 13) Come ti vedi tra 20 anni? 14) Cosa ti piace di più della tua ragazza, fisicamente? 15) Hai mai tradito?
... per ora mi fermo qui...sei contento? ehm, non badate a me, lo spirito di Gugol mi possiede dunque, risposte: 1) so tutto, sono meglio del motore di ricerca mio omonimo 2) 10 3) devo proprio dirlo? 4) mai 5) bellezza, passione, carattere, intelligenza, cultura 6) a tutto 7) niente 8) no 9) decisione? cosa vuol dire decidere? 10) vendetta, tremenda vendetta 11) nemmeno uno 12) 0 13) se ci arrivo, forse qualcuno mi uccide prima... qualche marito geloso 14) 15) sempre | |
| | | Cristiana speciale
| | | | Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: INTERVISTIAMO CHI...GUGOL Gio Set 25, 2008 8:31 pm | |
| - morgana ha scritto:
- Cristiana ha scritto:
- Bene, bene, ihih..., sei pronto? Ecco le mie domande marzulliane per te!
1) Spiegaci ancora il significato del tuo nick, 2) Da 1 a 10 quanto ti piaci fisicamente, 3) Sei davanti allo specchio, cosa vedi per prima cosa? 4) Sei mai stato NON corrisposto in amore? 5) Metti in ordine d'importanza: bellezza, intelligenza, carattere, cultura, passione. 6) A cosa rinunceresti per amore? 7) Puoi tornare indietro nel passato, cosa cambieresti? 8) Attualmente ti senti realizzato? 9) Hai mai preso una decisione veramente importante? Quale? 10) Perdono o vendetta? 11) Quanti veri amici/amiche hai, 12) Quanto conta per te la considerazione degli altri da 1 a 10, 13) Come ti vedi tra 20 anni? 14) Cosa ti piace di più della tua ragazza, fisicamente? 15) Hai mai tradito?
... per ora mi fermo qui...sei contento? ehm, non badate a me, lo spirito di Gugol mi possiede dunque, risposte: 1) so tutto, sono meglio del motore di ricerca mio omonimo 2) 10 3) devo proprio dirlo? 4) mai 5) bellezza, passione, carattere, intelligenza, cultura 6) a tutto 7) niente 8) no 9) decisione? cosa vuol dire decidere? 10) vendetta, tremenda vendetta 11) nemmeno uno 12) 0 13) se ci arrivo, forse qualcuno mi uccide prima... qualche marito geloso 14) 15) sempre Che quadretto di me.....impressionante.... vabbè, mo rispondo io!
1) il nick è perchè mi chiamano così, qualche anno fa mi chiamavano "treccani". il cambiamento fa capire cosa è percepita oggi come "sapere" (inutile dire che per molti versi era meglio la "treccani")
2) cinque.
3) gli occhi e la panza
4) si, ma non ero innamorato io, quindi non c'ho rimesso molto....
5) carattere, intelligenza,passione, bellezza, cultura
6)Ai miei vizi
7)parecchio. ma non si può
8)sto sulla buona strada
9)Sì. quella di andare oltre il solito me stesso
10)vendetta!!! ma poi perdono....
11)non lo so, vedo quel che succede
12)sette
13)speriamo meglio di adesso!
14)tutto (sul serio!)
15)Si, me stesso troppe volte | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: INTERVISTIAMO CHI...GUGOL | |
| |
| | | | INTERVISTIAMO CHI...GUGOL | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|