gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sovversivadoc
amico speciale
sovversivadoc


Femmina
Gemelli Numero di messaggi : 33
Età : 69
Localizzazione : alto monferrato
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 24.09.08

lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello Empty
MessaggioTitolo: lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello   lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello 16gd9bkSab Set 27, 2008 5:14 pm

ti scrivo.
Sai, sono mesi che mi chiedo quanto possa servire essere le maschere di se stessi per non ledere il prossimo, quando dentro hai una solitudine interiore rettificante legata ad eventi di vita faticosa, che ogni tanto insorge urente e ti farebbe urlare sulla collina più alta del nostre ridente monferrato, per dire al mondo che è inutile accanirsi per delle stupidaggini, il presente a volte arriva a portarti un accanimento speciale a viverti per non pesare sul prossimo...e sei talmente impegnato a farlo che a volte non ricordi neppure il colore dei cieli...

Si, sai fratello caro, ieri sono arrivata nel nostro cortile "bambino" dove ho ancora le urla di noi piccoli cuccioli d'uomo, ricordi si giocava alla guerra, a calcetto e "nascondino", urla festose e casiniste...e le lacrime sono sgorgate, per alcuni minuti...rabbiose, urenti, salatissime intinte di dolore dell'io profondo... vi ho rivisto tutti...

Ermanno, con un tuo amico e collega caro, ho discusso sulla opportunità di smettere di essere la maschera di me stessa, una discussione con me stessa, spietata, terribile e senza risposte....ho ricevuto quell'abbraccio che potevi darmi tu, inaspettato... manchi sai?

si, sono due giorni che ho voglia di urlare...invece???

stamattina ho cambiato la maschera del mio volto e sono andata a farmi arricciare i capelli.... perché lo ho fatto non lo so, ma forse sono veramente stanca di questa mia maschera esteriore che voglio cambiarla?

Sto male con il mio io.... vorrei un abbraccio fraterno che mi manca moltissimo, era così rassicurante, nonostante sapessi benissimo che era una nostra maschera comune..

ecco, Ermanno, fratello caro, mi dicevi di essere sempre forte, sto perdendo la maschera di me stessa...ed ho paura di cedere.....

lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello 655198 mi manchi tantissimo, se ci sei in giro per la nostra vecchia casa....batti un colpo...sai quante volte vorrei accadesse? risentire per un attimo il tuo passo che spesso sento per i tuoi asettici corridoi...mi manca: "ciao sorella...." mi manca il sorriso della vita...la tua...
Torna in alto Andare in basso
http://nontiaspettavo.splinder.com/
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello 111010
Personalized field : lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello Adminactif
lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello   lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello 16gd9bkSab Set 27, 2008 9:52 pm

lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello 655198 lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello 655198 lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello 655198 lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello 678676
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello 111010
Personalized field : lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello   lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello 16gd9bkDom Set 28, 2008 9:17 am

lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello 401165
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello   lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
lacrime e dignità e maschera di se stessi....caro fratello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La dignità
» nazim hikmet
» DUE LACRIME
» van gogh lettera al fratello
» LETTERA DI VAN GOGH AL FRATELLO THEO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: NO-TOPIC-
Vai verso: