sovversivadoc amico speciale
Numero di messaggi : 33 Età : 70 Localizzazione : alto monferrato Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA: la mela.... Sab Ott 11, 2008 3:26 pm | |
| ciao ragazzi, un sacchettino di mele, donate una piccola cifra ai nostri ricercatori AISM che un domani si spera ci facilitino la vita! Una parte è devoluta alla ricerca e altra alla associazione per permetterci spostamenti, piccole uscite fuori porta, visite mediche, senza dover spesso pesare sugli affetti. la indipendenza mentale e fisica è determinante per accettare meglio questa compagnia di vita bizzarra: http://www.aism.it/mela08/index.htmspero mi perdonino gli Admin, ma per me e per coloro che come me vivono sulla propria pelle questa esperienza è importante la ricerca... a voi tutti un grazie di cuore: alda tosco -alessandria | |
|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA: la mela.... Sab Ott 11, 2008 4:07 pm | |
| alda non devi chiedere assolutamente di perdonarti ,anzi mi darebbe più fastidio se non lo facessi :cicina: comunque io le ho comprate le mele ti abbraccio baci | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA: la mela.... Dom Ott 12, 2008 10:58 am | |
| Ottima cosa, spero che ci siano anche nel mio paese, di solito vengono! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA: la mela.... | |
| |
|