gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ALPINISTA ITALIANA...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : ALPINISTA ITALIANA... 111010
Personalized field : ALPINISTA ITALIANA... Adminactif
ALPINISTA ITALIANA... If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

ALPINISTA ITALIANA... Empty
MessaggioTitolo: ALPINISTA ITALIANA...   ALPINISTA ITALIANA... 16gd9bkLun Lug 20, 2009 5:04 pm

CORRIERE DELLA SERA .IT


Muore alpinista italiana in Pakistan


Tragedia sul Broad Peak. In un biglietto aveva scritto: «Se mi succede qualcosa lasciatemi in montagna»

ALPINISTA ITALIANA... Casta--180x140
Cristina Castagna
VICENZA [/b]- Aveva un sogno, e non lo teneva nel cassetto: voleva salire sulle montagne che superano gli 8mila metri. Ne aveva già scalate quattro. Ma quel sogno è finito sul Broad Peak: lì è morta l'alpinista italiana Cristina Castagna, 31 anni, che è precipitata per decine di metri ed è finita in un crepaccio. La notizia della tragedia sulla montagna di oltre 8.000 metri nella catena del Karakorum in Pakistan, è stata diffusa dal Giornale di Vicenza, la città dalla quale la Castagna lavorava come infermiera al pronto soccorso dell'ospedale San Bortolo. La giovane, soprannominata "el grio", il grillo, aveva appena conquistato la vetta e stava scendendo dal Broad Peak (8.047 metri), conosciuto come "K3" e la dodicesima montagna più alta del pianeta.
IL BIGLIETTO: «LASCIATEMI IN MONTAGNA» - I familiari hanno trovato un biglietto nel quale la giovane, prima della partenza, aveva lasciato scritto di suo pugno, «Se mi succederà qualcosa lasciatemi dove la montagna mi ha chiamato a sé». Il suo programma prevedeva, dopo il Broad Peak, di scalare successivamente il Gasherbrum I (8.068 metri). All'attivo aveva gia quattro cime sopra gli ottomila metri: lo Shisha Pangma conquistato nel 2004, al Gasherbrum II (2005), al Dhaulagiri (2007) e al Makalu espugnato lo scorso anno. Con lei l'alpinista italiano Gianpaolo Casarotto, anche lui vicentino, che ha tentato di soccorrerla, inutilmente
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




ALPINISTA ITALIANA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPINISTA ITALIANA...   ALPINISTA ITALIANA... 16gd9bkLun Lug 20, 2009 9:29 pm

Sembrava che se lo sentisse ALPINISTA ITALIANA... 731715
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : ALPINISTA ITALIANA... 111010
Personalized field : ALPINISTA ITALIANA... Adminactif
ALPINISTA ITALIANA... If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

ALPINISTA ITALIANA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPINISTA ITALIANA...   ALPINISTA ITALIANA... 16gd9bkLun Lug 20, 2009 11:38 pm

ma ti dirò yoah io sono convintissima che se lo sentono
ne ho le prove .... ALPINISTA ITALIANA... 731715
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




ALPINISTA ITALIANA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPINISTA ITALIANA...   ALPINISTA ITALIANA... 16gd9bkMar Lug 21, 2009 8:22 am

Si, lo credo fermamente pure io
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : ALPINISTA ITALIANA... 111010
Personalized field : ALPINISTA ITALIANA... Adminactif
ALPINISTA ITALIANA... If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

ALPINISTA ITALIANA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPINISTA ITALIANA...   ALPINISTA ITALIANA... 16gd9bkMar Lug 21, 2009 2:19 pm

ALPINISTA ITALIANA... 58122 ALPINISTA ITALIANA... 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ALPINISTA ITALIANA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ALPINISTA ITALIANA...   ALPINISTA ITALIANA... 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
ALPINISTA ITALIANA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN'ITALIANA
» triacorda : musica italiana al FEMMINILE!
» ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA: la mela....
» Piccolo Viaggio nella Medicina Popolare Italiana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ATTUALITà INTORNO A NOI-
Vai verso: