Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: UN UOMO ORIANA FALLACI Dom Nov 09, 2008 7:24 pm | |
| Lacrime di poesiaL'abitudine è la piu infame delle malattie perche ci fa accettare qualsiasi disgrazia, qualsiasi dolore, qualsiasi morte. Per abitudine si vive accanto a persone odiose, si impara a portare le catene, a subire ingiustizie, a soffrire, ci si rassegna al dolore, alla solitudine, a tutto. L'abitudine è il piu spietato dei veleni perche entra in noi lentamente, silenziosamente, cresce a poco a poco nutrendosi della nostra inconsapevolezza e quando scopriamo di averla'adosso ogni fibra di noi s'è adeguata, ogni gesto s'è condizionato, non esiste piu medicina che possa guarirci.(Oriana Fallaci = un uomo) | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: UN UOMO ORIANA FALLACI Dom Nov 09, 2008 9:02 pm | |
| | |
|
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: UN UOMO ORIANA FALLACI Ven Nov 14, 2008 1:03 pm | |
| La adoro. Ho letto quasi tutti i suoi libri. "Un uomo" l'ho letto tutto d'un fiato. Grande donna, grande giornalista, grande scrittrice. Ciao, Oriana... | |
|
Luisa amico speciale
Numero di messaggi : 18 Età : 69 Localizzazione : Lucca, Toscana Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: UN UOMO ORIANA FALLACI Mer Gen 21, 2009 2:05 am | |
| purtroppo è una grande verità... si può rischiare di uccidersi...per abitudine... | |
|
| Titolo: Re: UN UOMO ORIANA FALLACI Mer Gen 21, 2009 2:14 am | |
| luisa vuoi metterti l'avatar se non sai metterlo mi dici il soggetto e lo metto io | |
|
Luisa amico speciale
Numero di messaggi : 18 Età : 69 Localizzazione : Lucca, Toscana Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 13.11.08
| Titolo: Re: UN UOMO ORIANA FALLACI Mer Gen 21, 2009 4:54 pm | |
| - Admin meryan ha scritto:
- luisa vuoi metterti l'avatar se non sai metterlo mi dici il soggetto e lo metto io
se sapessi dovre trovare l'avatar e sapessi come inserirlo lo metterei... helpppppp | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: UN UOMO ORIANA FALLACI Mer Gen 21, 2009 11:19 pm | |
| segui i consigli di anna, sono preziosi! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UN UOMO ORIANA FALLACI | |
| |
|