| FILASTROCCHE PER LE MAMME | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: FILASTROCCHE PER LE MAMME Mar Nov 18, 2008 12:09 am | |
| Serenata alla mamma Oh mamma, ti vo' far la serenata e ti dirò che tu sei la mia fata... E ti dirò che un angelo tu sei, donato dal Signore ai giorni miei. Con i fiori più cari una corona voglio intrecciarti, mammina mia buona, al sole vo' rubare i raggi belli, per farne un serto per i tuoi capelli. Ti donerò ogni giorno tanto amore e specialmente se ti piange il cuore. Il Cielo pregherò perchè tu viva tanti e tanti anni, sempre più giuliva: giuliva di vedere i figli tuoi sempre più buoni... come tu li vuoi
Per la mamma Ho fatto un sogno molto bello ero la regina di un castello, le pareti erano di cioccolato, il soffitto di caramellato; c'eran giocattoli a volontà e dolciumi di ogni bontà. Ma non c'era la fata Turchina che mi dava un bacio sera e mattina, che mi stringeva forte al petto e mi curava con tanto affetto. No,non era un sogno bello, non vorrei vivere in quel castello. Un castello più bello c'è: è il tuo cuore mamma colmo d'amore tutto per me.
Ciò che una madre canta Henry Ward Beecher Ciò che una madre canta vicino alla sua culla, accompagnerà un bimbo per tutta la sua vita. | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: FILASTROCCHE PER LE MAMME Gio Nov 20, 2008 1:59 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: FILASTROCCHE PER LE MAMME Ven Nov 21, 2008 5:28 pm | |
| mamma bella
O perla d'una mamma, o mamma bella, il bene che ti voglio è tanto, tanto! Del cuoricino mio tu sei la stella, il sogno azzurro, l'estasi, l'incanto del cuoricino mio tu sei la fiamma. O mamma bella, o perla d'una mamma. Del paradiso gli angeli raggianti, veduti non li ho mai fuor che su' quadri; ma io per farli più rassomiglianti loro darei l'immagine di madri, scegliendo te fra tutte per modella, o perla d'una mamma, o mamma bella.E. Fiorentino | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: FILASTROCCHE PER LE MAMME Sab Nov 22, 2008 6:46 pm | |
| A MAMMMA E SEMP' A'A MAMM!!!! | |
|
| |
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
| Titolo: Re: FILASTROCCHE PER LE MAMME Dom Nov 23, 2008 7:20 pm | |
| | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: FILASTROCCHE PER LE MAMME Lun Nov 24, 2008 1:03 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: FILASTROCCHE PER LE MAMME Mer Nov 26, 2008 5:11 pm | |
| sei una super mamma, anna! | |
|
| |
| |
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: FILASTROCCHE PER LE MAMME Gio Nov 27, 2008 6:35 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FILASTROCCHE PER LE MAMME | |
| |
|
| |
| FILASTROCCHE PER LE MAMME | |
|