Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: frasi sulle mamme Sab Mag 17, 2008 1:40 am | |
| |
La parola più bella sulle labbra del genere umano è "Madre", e la più bella invocazione è "Madre mia". E' la fonte dell'amore, della misericordia, della comprensione, del perdono. Ogni cosa in natura parla della madre.
Kahlil Gibran
Anna ha quella forza del bambino che disarma anche il soldato con un fiore Anna dice poverino anche quando l’assassino muore Con il suo grembiule può far diventare casa una capanna E forse non c’è niente di speciale ma Anna è la mia mamma.
Andrea Bonomo, da "Anna"
Mamma, solo per te la mia canzone vola, mamma, sarai con me, tu non sarai più sola! Quanto ti voglio bene! Queste parole d'amore che ti sospira il mio cuore forse non s'usano più, mamma! ma la canzone mia più bella sei tu! Sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai più!
C. A.Bixio - B.Cherubini, dalla canzone "Mamma"
Essere mamma non è un dovere; non è nemmeno un mestiere: è solo un diritto tra tanti diritti.
Oriana Fallaci, da "Lettera a un bambino mai nato"
Viva la mamma affezionata a quella gonna un po' lunga indaffarata sempre e sempre convinta a volte un po' severa
Edoardo Bennato, dalla canzone "Viva la Mamma"
Una madre è una persona che vedendo che ci sono solo 4 pezzi di torta per 5 persone, prontamente annuncia che non le sono mai piaciute le torte".
Tenneva Jordan
Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono.
Honorè De Balzac
|
| |
|
| |
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: frasi sulle mamme Mer Lug 16, 2008 7:25 pm | |
| una rosa speciale per te ke sei speciale, mamma..... |
|
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: frasi sulle mamme Mer Lug 16, 2008 8:18 pm | |
| | |
|
Ospite Ospite
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: frasi sulle mamme Mer Lug 16, 2008 8:59 pm | |
| Prego, voi donne e mamme lo meritate, veramente siete il fiore di questa vita!!!!!!!!!!!! |
|
Ospite Ospite
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: frasi sulle mamme | |
| |
|