gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Piccola richiestina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Piccola richiestina Empty
MessaggioTitolo: Piccola richiestina   Piccola richiestina 16gd9bkMer Nov 19, 2008 7:58 pm

Scusate la mia richiestina, premetto che e solo un mio punto di vista . Il mio punto di vista consiste in questo :

Visto che e un bellissimo forum pieno di argomenti e sezioni interessanti, però manca una sezione cioè la sezione Grafica, la quale darebbe l'opportunatà a qualsiasi utente appassionato di grafica, di postare i suoli lavoretti di poter fare le richieste riguardo firme, avatar ecc . Nel caso nessuno fosse libero di farlo o non fosse capace ad usare programmi di grafica , vuoi per tempo o per voglia etc , io sarei disposto a prendermi l'incarico di fare firme e avatar userbar ecc , per chì ne avesse bisogno...

Spero di aver detto una cosa gradita , e di non aver dsturbato la quiete in questo bellissimo Forum...

Un Bacione Piccola richiestina 75387
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
barra di rispetto : Piccola richiestina 111010
Personalized field : Piccola richiestina Adminactif
Piccola richiestina If9x80

MessaggioTitolo: Re: Piccola richiestina   Piccola richiestina 16gd9bkMer Nov 19, 2008 9:23 pm

IO HO PIACERE QUANDO SI FANNO RICHIESTE JERRY DIMMI COSA VUOI CHE CI SCRIVO E TI APRO UNA SEZIONE Piccola richiestina 444219 Piccola richiestina 39193
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piccola richiestina   Piccola richiestina 16gd9bkMer Nov 19, 2008 11:57 pm

Io direi se e possibile di fare una sezione grafica , con delle sotto sezioni del tipo :

Richieste e ritiro richieste ... e magari anche una sotto sezione con scritto i nostri lavori , che ne dici?
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Piccola richiestina   Piccola richiestina 16gd9bkGio Nov 20, 2008 12:02 am

I NOSTRI LAVORI GIà C'è ( VEDI NELLA SEZIONE IMMAGINI E NOSTRI LAVORI ) STASERA TI PREPARO LA SEZIONE POI SE C'è QUALCOSA DI CAMBIARE O AGGIUNGERE LO FARò METTERò ANCHE GESTITA DA JERRY

Piccola richiestina 444219
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piccola richiestina   Piccola richiestina 16gd9bkGio Nov 20, 2008 12:05 am

Ok grazie mery Piccola richiestina 678676
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Piccola richiestina   Piccola richiestina 16gd9bkGio Nov 20, 2008 12:14 am

Piccola richiestina 444219 Piccola richiestina 444219 Piccola richiestina 39193
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol

Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
Personalized field : Piccola richiestina Moderactif
la bontà e l'educazione in persona

MessaggioTitolo: Re: Piccola richiestina   Piccola richiestina 16gd9bkGio Nov 20, 2008 12:58 am

Jerry58 ha scritto:
Scusate la mia richiestina, premetto che e solo un mio punto di vista . Il mio punto di vista consiste in questo :

Visto che e un bellissimo forum pieno di argomenti e sezioni interessanti, però manca una sezione cioè la sezione Grafica, la quale darebbe l'opportunatà a qualsiasi utente appassionato di grafica, di postare i suoli lavoretti di poter fare le richieste riguardo firme, avatar ecc . Nel caso nessuno fosse libero di farlo o non fosse capace ad usare programmi di grafica , vuoi per tempo o per voglia etc , io sarei disposto a prendermi l'incarico di fare firme e avatar userbar ecc , per chì ne avesse bisogno...

Spero di aver detto una cosa gradita , e di non aver dsturbato la quiete in questo bellissimo Forum...

Un Bacione Piccola richiestina 75387

ottima idea!!!
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Piccola richiestina   Piccola richiestina 16gd9bkGio Nov 20, 2008 1:00 am

BENE TUTTO OK ALLORA Piccola richiestina 197216
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piccola richiestina   Piccola richiestina 16gd9bkGio Nov 20, 2008 4:24 am

Grazie di cuore mery Piccola richiestina 99240
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piccola richiestina   Piccola richiestina 16gd9bk

Piccola richiestina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA PICCOLA FIAMMIFERAIA
» Piccola Biblioteca Paranoica