gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IMPORTANTE!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE!!!   IMPORTANTE!!! 16gd9bkMer Nov 26, 2008 11:09 am

Ciao a tutti, eccomi qui. Approfitto di questi minuti di libertà per avvisarvi che non sono sparita... è solo che quella " brava persona " del mio capo mi ha assegnato un nuovo compito, quella di segretaria, la sua. E' per questo che non riesco più a collegarmi, per farlo devo usare il suo computer quindi non è praticamente possibile. Spero che questa mansione non sia definitiva anche perchè devo contemporaneamente portare avanti il mio lavoro normale e non credo di riuscire a gestire tutte e due i ruoli a lungo. Sappiate però che vi ho sempre nei miei pensieri e anzi mi scuso per non essere riuscita a farlo prima ma a casa non ho la connessione internet per cui sono praticamente isolata.
Mi auguro che tutto questo finisca presto, accidenti!!!!!
Un abbraccio a tutti quanti e ci sentiamo alla prossima pausa...
IMPORTANTE!!! 577724 IMPORTANTE!!! 200440 IMPORTANTE!!! 813280 IMPORTANTE!!! 75387
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : IMPORTANTE!!! 111010
Personalized field : IMPORTANTE!!! Adminactif
IMPORTANTE!!! If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!   IMPORTANTE!!! 16gd9bkMer Nov 26, 2008 1:48 pm

CIAO CRISTIANA CHE PIACERE RIVEDERTI IMPORTANTE!!! 200440 LO SPERO ANCHIO BACI BACI A PRESTOIMPORTANTE!!! 39193 IMPORTANTE!!! 28340
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : IMPORTANTE!!! 111010
Personalized field : IMPORTANTE!!! Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!   IMPORTANTE!!! 16gd9bkMer Nov 26, 2008 4:56 pm

Cristiana ha scritto:
Ciao a tutti, eccomi qui. Approfitto di questi minuti di libertà per avvisarvi che non sono sparita... è solo che quella " brava persona " del mio capo mi ha assegnato un nuovo compito, quella di segretaria, la sua. E' per questo che non riesco più a collegarmi, per farlo devo usare il suo computer quindi non è praticamente possibile. Spero che questa mansione non sia definitiva anche perchè devo contemporaneamente portare avanti il mio lavoro normale e non credo di riuscire a gestire tutte e due i ruoli a lungo. Sappiate però che vi ho sempre nei miei pensieri e anzi mi scuso per non essere riuscita a farlo prima ma a casa non ho la connessione internet per cui sono praticamente isolata.
Mi auguro che tutto questo finisca presto, accidenti!!!!!
Un abbraccio a tutti quanti e ci sentiamo alla prossima pausa...
IMPORTANTE!!! 577724 IMPORTANTE!!! 200440 IMPORTANTE!!! 813280 IMPORTANTE!!! 75387

ABBASSO IL MOBBING, VIVA CRISTIANA!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE!!!   IMPORTANTE!!! 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE
» L'ALMANACCO DI OGGI
» annuncio importante
» l'importante è la rosa
» NOTIZIA DI FONDAMENTALE IMPORTANTE (DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: NO-TOPIC-
Vai verso: