gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CALCIO

Andare in basso 
+2
Admin meryan
Gugol
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkSab Dic 20, 2008 3:19 pm

Commenti dopo l'urna nel sorteggio della Champions League

RANIERI CONTRO IL SUO PASSATO
Claudio Ranieri ritrova il suo passato. La Juventus ha pescato il Chelsea nell'urna di Nyon e per il tecnico bianconero non sarà una gara come le altre: "Quattro anni non si dmenticano. Quando c'ero io non avevamo i soldi che ci sono adesso. Sarà una bella sfida, un match interessante, ma sarà interessante tutto il confronto tra italiane e inglesi, vedremo a che livello è il nostro calcio contro i padroni dei soldi. Loro sono i favoriti, ma credo che anche a Londra non siano contenti di aver pescato la Juventus".




INTER, MOURINHO: "MI HANNO ACCONTENTATO"
"Sì, sono stato accontentato perché desidero incontrare i migliori. Il Manchester è una squadra di campioni, con un super allenatore come Alex (Ferguson, ndr). Avremo grandi motivazioni", ha detto il portoghese.

ROMA, SPALLETTI: "ARSENAL OK"
E' l'Arsenal l'avversario della Roma negli ottavi, ma Luciano Spalletti è sereno: "E' una squadra che in Europa ha fatto il miglior lavoro con i giovani. Sono i più forti a livello di programmazione, hanno ragazzi che diventeranno campioni. Sorteggio sfortunato? No, va benissimo così, dobbiamo essere disponibili ad accettare qualsiasi avversario. Loro sono una grande squadra, servirà grande sacrificio. Wenger poi è tra i migliori del mondo".

ROMA, BRUNO CONTI: "MASSIMO RISPETTO PER L'ARSENAL"
"Affrontiamo una grande squadra, che pratica un gioco simile a quello della Roma. Sarà una bella sfida". Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, commenta così il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League che ha abbinato i giallorossi all'Arsenal. "E' importante arrivare in gran forma all'appuntamento. L'Arsenal è una grande squadra, abbiamo il massimo rispetto. Anche la Roma sta facendo benissimo in questo periodo, si è ritrovata con la vittoria nel derby. La squadra vuole arrivare fino in fondo visto che, oltretutto, la finale si gioca a Roma", ha detto Conti. La formazione di Luciano Spalletti giocherà il match di ritorno in casa. "Ma all'andata - ha detto - andremo lì per giocare a viso aperto". Conti ha estratto le palline abbinate ai nomi delle squadre nel sorteggio che, tra l'altro, ha 'regalato' all'Inter la sfida con il Manchester United. "Mourinho voleva il Manchester... Lo abbiamo accontentato...".

INTER, PAOLILLO: "MOURINHO E' STATO ACCONTENTATO"
"Io penso che questa sia la scossa per la squadra, quello che cercava Mourinho. E' la squadra che desiderava il tecnico e avrà i suoi buoni motivi". Ernesto Paolillo, direttore generale dell'Inter, commenta così l'esito del sorteggio degli ottavi di finale di Champions. L'Inter affronterà i campioni d'Europa del Manchester United. "Mourinho teme il comportamento della squadra nelle partite meno impegnative e abbiamo visto le difficoltà che abbiamo incontrato nelle eliminatorie in incontri teoricamente più facili. Ora nessuno può dire che non esistono le motivazioni giuste per giocare questa partita; sono i detentori della Coppa e nei prossimi giorni potrebbero laurearsi campioni del mondo. Riuscire a batterli può essere una motivazione in più per l'obiettivo finale".

CAPELLO: "URNA DIABOLICA"
"Quella di Nyon è stata un'urna diabolica...". Il commento di Fabio Capello, ct dell'Inghilterra, al sorteggio degli ottavi di Champions League. "Tre su tre, non me l'aspettavo certo ma è una sfida che regala numerosissime suggestioni e un pronostico impossibile: sarà difficile per Arsenal, Chelsea e Manchester United, ma sarà altrettanto difficile per Roma, Juve ed Inter".

JUVE, SECCO: "PAURA? NO"
Non è andata benissimo. La Juventus pesca dall'urna di Nyon il Chelsea di Scolari, una delle squadre più temute tra le seconde classificate. Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, però, accetta il verdetto con serenità, convinto delle potenzialità dei bianconeri. "Ad agosto siamo stati sorteggiati con Real Madrid e Zenit San Pietroburgo, pensavamo che fosse un girone quasi impossibile - ha spiegato Secco -, poi lo abbiamo vinto. Questo vuol dire che certe volte non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela. Credo che la Juve, battendo in casa il Real e andando a vincere a Madrid anche in maniera netta, possa presentarsi sicura delle proprie possibilità, sapendo che deve rispettare tutti e che non deve temere nessuno".

ROMA, TOTTI: "DURA MA AFFASCINANTE"
"Sarà sicuramente una partita difficile, ma anche molto affascinante. Ormai a questi livelli sono tutte grandi squadre. Ci aspettiamo una gara dura, ma sarà un appuntamento sicuramente affascinante", ha detto Francesco Totti parlando dell'Arsenal.

JUVE, DEL PIERO: "CHELSEA HA ORGANICO ECCELLENTE"
Un sorteggio duro per la Juve, ma Del Piero non ha paura. "E' chiaro che negli ottavi ci siano squadre tutte forti - ha spiegato il capitano -, sicuramente quello che contraddistingue il Chelsea dalle altre è l'organico eccellente che possiede".
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkMar Dic 23, 2008 9:59 am

è DURA PER LE ITALIANE!
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 Adminactif
CALCIO - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkMar Dic 23, 2008 3:41 pm

CALCIO - Pagina 3 416905 NON PER L'INTER PERò CALCIO - Pagina 3 729273
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkMer Dic 24, 2008 1:31 pm

tu sei di parte.... CALCIO - Pagina 3 729273 CALCIO - Pagina 3 407710
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 Adminactif
CALCIO - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkMer Dic 24, 2008 3:47 pm

CALCIO - Pagina 3 407710 CALCIO - Pagina 3 407710 CALCIO - Pagina 3 787915
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkGio Dic 25, 2008 10:18 am

beh, dopo tanti anni di delusione, un ciclo positivo se lo merita pure l'inter (e gli interisti soprattutto!)
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 Adminactif
CALCIO - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkGio Dic 25, 2008 2:00 pm

CEEEEEEEEERRRRRRRRRRTTTTTTTTTOOOOOOOOO CALCIO - Pagina 3 729273
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkGio Dic 25, 2008 7:26 pm

è fisiologico!
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkMar Gen 06, 2009 11:46 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkMar Gen 06, 2009 11:53 pm

ADORO IL NAPOLI CALCIO.........ANCHE PERCHE' E' UNA SQUADRA DEL SUD...............
BRAVA PINA, SAI IO SONO ROMANISTA MA TIFO ANCHE NAPOLI OK???
ALLORA FORZA NAPOLI.............


CALCIO - Pagina 3 444219
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkMer Gen 07, 2009 12:19 am



CALCIO - Pagina 3 753781
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkMer Gen 07, 2009 12:29 am

ok va bene..............forza Napoli..........anche forza Roma
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 Adminactif
CALCIO - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkMer Gen 07, 2009 12:32 am

VABBè DAI METTIAMOCI PURE FORZA INTER CALCIO - Pagina 3 723370 CALCIO - Pagina 3 723370 AMO ANCHE IL NAPOLI E LA ROMA PERò CALCIO - Pagina 3 407710
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkMer Gen 07, 2009 12:44 am

Graize Anna

ma tifo Roma e per le squadre del sud
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkMer Gen 07, 2009 12:41 pm

MERCOLEDI' 7 GENNAIO

BOLOGNA: BONAZZOLI
Quando tutto sembrava ormai fatto, il Bologna e la Reggina si sono arenate sul passaggio di Corradi (i rossoblu non vogliono pagare 3 milioni). I rossoblu virano allora su Emiliano Bonazzoli, che pareva destinato proprio agli amaranto in sostituzione del bomber toscano. La Samp si accontenterebbe di un paio di milioni.

CATANIA: PAPA WAIGO
Nuova pista per il futuro di Papa Waigo, esterno d'attacco che la Fiorentina sta cercando di piazzare in prestito. Caduta l'ipotesi di uno scambio con il Lens, che avrebbe mollato il promettente Monnet Paquet, per l'ex-Genoa si è fatto avanti il Catania. Sul giocatore c'è anche il Chievo, con cui si potrebbe effettaure un'operazione alla pari con Mantovani in viola

JUVE: SAKHO
Mamadou Sakho. Questo il nome dell'obiettivo di mercato della Juventus per la sessione di giugno. Non ancora 19enne (li festeggera' il 13 febbraio) Sakho e' un difensore centrale che milita nel Psg e che, secondo L'Equipe, piace molto alla Juventus, una delle grandi che sta seguendo da vicino il giovane centrale parigino. Anche Arsenal e Newcastle sono interessate, ma secondo il quotidiano francese la societa' bianconera' e' in vantaggio su tutte le altre pretendenti. Sakho ha ancora un anno e mezzo di contratto con il Psg, ha gia' cominciato le trattative per il rinnovo, ma la proposta avanzata dal club non sarebbe soddisfacente per il difensore, comunque molto legato alla societa' parigina.

MILAN: CASTELLINI
Incontro in tribuna a Dubai tra Adriano Galliani e Tommaso Ghirardi, presidente del Parma: oltre alle chiacchiere in amicizia, sono stati accennati discorsi di mercato su Paolo Castellini, che potrebbe interessare il Milan per un prestito semestrale e il giovane centrocampista keniota Mariga, su cui però pare arrivato prima il Napoli. Si è affrontata anche la situazione di Alberto Paloschi, in comproprietà tra le due squadre


BUONANOTTE IN QATAR
Non è un augurio, ma la destinazione di Diego Buonanotte, fenomeno in miniatura del calcio argentino a cui si erano interessate in passato anche Juventus e Napoli. L'Al Saad, club del Qatar proprietario tra l'altro del cartellino del laziale Zarate, è pronto a girare nelle casse del River Plate qualcosa come 15 milioni di euro. Il giocatore starebbe già partendo per gli Emirati per apporre la firma su un contratto altrettanto succulento.

GROSSETO: BONANNI
Operazione in uscita per la Sampdoria, che oggi dovrebbe finalmente firmare Andrea Raggi. Bonanni accetta il Grosseto e entro la settimana dovrebbe andare in prestito alla società toscana.

REGGINA: CAMILLERI
Piccola grande vittoria del presidente della Reggina Lillo Foti, che ha ottenuto la "restituzione" dal Chelsea di Vincenzo Camilleri, promettentissimo giovane del vivaio che il club londinese, aggirandole normative, era riuscito a contrattualizzare. Un risultato ottenuto non tramite sentenze (Fifa e Uefa non si sono mosse), ma lavorando con la famiglia, il ragazzo e gli stessi "Blues"


TORINO: GUSTAVO
I granata continuano a lavorare con il Palmeiras per avere il 26enne difensore brasiliano. La proposta di Pederzoli è quella di rilevare immediatamente il giocatore in prestito e quindi di riscattarlo in estate per una cifra intorno al milione e mezzo. Secondo "Tuttosport", il Torino non molla comunque le tracce di altri due difensori sudamericani, Ferrari e Roncaglia, argentini del River Plate
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkGio Gen 08, 2009 4:59 pm

SERVIZIO COMPLETO DA OGNI CAMPO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkGio Gen 08, 2009 11:06 pm

MOSSE BIANCONERE
Diego: "Juve, che club"
In guardia per Trezeguet

Il brasiliano del Werder Brema mostra di apprezzare molto la Juventus, che però vede aumentare le pretendenti per il francese

JUVE: ECCOTI MATTIONI Buffon, il Siena si allontana A CENTROCAMPO
Inter, assalto a Diaby
Secondo il Daily Telegrah sarebbe stato José Mourinho a suggerire il nome del giocatore francese dell'Arsenal, il cui contratto con i Gunners scade nel 2010

Sampdoria: Marotta chiama Adriano DAL BRASILE
La Juve stringe su Mattioni
Il difensore di 20 anni del Gremio sta sbrigando le pratiche per diventare comunitario e per questo è nel nostro Paese. Probabilmente incontrerà il ds Secco

JUVE: TREZEGUET ADDIO? SALDI
Ayala si offre alla Lazio
L'agente dell'argentino ha contattato Lotito per portare il difensore del Saragozza nella Capitale: "E' l'uomo giusto per i biancocelesti"

Veron, messaggi d'amore alla Lazio MERCATO NON STOP
Ipotesi Inter, Cassano frena
Il talento barese, in un faccia a faccia con il ds Marotta e il presidente Garrone, ha voluto chiarire la sua volontà di rimanere alla Samp

Gennaio 2009: gli affari fatti Mercato di gennaio: il borsino LE NEWS MERCATO IL COLPO
Marotta: "Adri come Cassano"
L'amministratore delegato della Sampdoria ha dichiarato che sarebbe favorevole al recupero del brasiliano, come fece con il fuoriclasse barese

Adri dammi il 5 ROCCHI-INTER, VOTA IL SONDAGGIO MERCATO
Inter: dietro Milito c'è Rocchi
Il "Principe" genoano rimane l'obiettivo n.1 nerazzurro: ma visto il "muro" di Preziosi, è stato contattato il laziale

SONDAGGIO "Balotelli indispensabile per noi" Samp: Cassano non si presta CALCIO NEWS Torino: riecco "Mister x"
Milito rischia un lungo stop
Calciopoli, Moggi: "Una vergogna"
Gea, la Juve rivuole gli scudetti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkGio Gen 08, 2009 11:15 pm

LAZIO: DUBARBIER
"Ho parlato a Lotito qualche giorno fa di alcuni giocatori argentini. Su Dubarbier mi sembrava interessato, poi però calma piatta". Lo ha detto Pablo Sabbag, agente del centrocampista del Cluj. "Ho proposto al presidente della Lazio altri due calciatori: Nicolas Bertolo e Augusto Fernandez - ha aggiunto - centrocampisti forti fisicamente e tecnicamente, ma non ho ricevuto risposta. H un mercato strano questo, mi sembra che si muova veramente poco o nulla. Comunque a breve mi risentirò con Lotito e capiremo cosa è meglio per la Lazio. Nelle ultime ore ho sentito addirittura parlare di un ritorno di Veron a Roma, ma io dubito che Juan Sebastian voglia lasciare l'Argentina".

SIENA: LORIA
Il direttore sportivo del Siena Manuel Gerolin smentisce ogni voce sul ritorno di Loria. Si è parlato di una richiesta di prestito secco fino al termine del campionato, per risolvere i problemi dei bianconeri condizionati dagli infortuni di Rossettini e Ficagna, ma Gerolin ufficialmente nega. ''Non c'è niente di vero. Ho letto tutto sui giornali, non abbiamo mai parlato di Loria con la Roma''.

IPOTESI INTER, CASSANO FRENA
Un vertice a tre. Riccardo Garrone, Beppe Marotta e Antonio Cassano hanno parlato per alcuni minuti dopo l'amichevole che la Samp ha disputato con la Lavagnese. Tema dell'incontro, il futuro di Cassano, che l'Inter vorrebbe vestire di nerazzurro già da adesso dando in cambio alla Samp Balotelli e soldi. Ma il giocatore, da quanto trapela, avrebbe ribadito alla società di volere restare alla Sampdoria.

SAMPDORIA, PRIME PAROLE DI RAGGI: "SONO MOTIVATO"
"Ho grandi motivazioni. Arrivo da un momento così così della mia carriera e l'obiettivo numero uno è quello di riscattarmi. La Samp rappresenta la piazza perfetta per il mio rilancio. E' difficile dire che cosa non abbia funzionato al Palermo, ho giocato la prima partita da titolare, per poi non vedere mai piu' il campo. Colpa mia, forse, colpa di tutti. Ma ormai è passato". Il Palermo da oggi è diventato il passato, il presente si chiama Sampdoria. "Non c'è bisogno di dire che società e che blasone ci siano qui", prosegue Raggi, "ho ancora negli occhi la curva blucerchiata vista da avversario. Ho accettato l'offerta del direttore Marotta con orgoglio, adesso mi preme lavorare sodo per guadagnarmi la riconferma e il riscatto da parte del club".

FIORENTINA: "PASQUAL NON E' IN VENDITA"
"Nessuno mi ha mai contattato per Pasqual, tanto meno la Fiorentina mi ha mai comunicato che il giocatore è in vendita". Gastone Rizzato, procuratore del terzino viola, descrive così la situazione del suo assistito. "Posso garantire che, secondo me, Pasqual è il miglior esterno del campionato italiano. Nella vita di un calciatore c'è sempre qualche anno in cui non si fa benissimo, ma ciò non toglie il valore assoluto di un giocatore".

CHIEVO: MAKINWA
"Verona è la destinazione per il mio assistito". Parola di Paolo Fabbri che, se fosse per lui, porterebbe immediatamente Stephen Makinwa al Chievo. Invece bisogna aspettare che la Lazio e i veneti trovino un accordo. "Ci sono solo dei piccoli ostacoli tra i due club, che spero possano appianarsi già nelle prossime ore - dice l'agente dell'attaccante nigeriano - . Ma sono ottimista affinché ciò avvenga, entro due o tre giorni tutto si dovrebbe sbloccare. Poi, va detto che un'alternativa seria al Chievo non esiste".

LECCE: RUSSOTTO E COPPOLA
Il ds leccese Angelozzi cerca alcuni giocatori da portare nella rosa di Beretta. Du enomi su tutti: Coppola e Russotto. "I trasferimenti non dipendono solo dai giocatori, ma anche e soprattutto dai club proprietari del cartellino di Coppola. Russotto? Lo abbiamo seguito in estate. Ci piace, stiamo a vedere cosa succederà".

BOLOGNA: CORRADI
"Pazzini non può non interessare, ma è più facile che arrivi Corradi", ha affermato il presidente del Bologna Francesca Menarini: "Bisogna tenere sempre conto dei costi". A gennaio i rossoblu puntano a rinforzarsi prima di tutto in attacco, con un'occhiata però al conto finale. "Stiamo pensando a dei prestiti - ha continuato la Menarini - ma anche ad alcuni inserimenti utili anche in futuro".

DIEGO: "JUVE, GRANDE OPZIONE"
"Una grande opzione" Ecco cos'è la Juventus per Diego. Il fantasista brasiliano non si sbilancia, ma mostra il suo apprezzamento per i bianconeri. "Anche se non ci sono tanti brasiliani che potrebbero aiutarmi nell'inserimento, si tratta comunque di un grandissimo club" dichiara infatti a globoesporte. "A fare la differenza nella mia scelta sarà comunque la proposta professionale che riceverò".

ANGELERI: "L'INTER? UN SOGNO"
"L'Inter? Per me sarebbe un sogno". Marcos Angeleri commenta così le voci che lo vogliono vicino ai nerazzurri. "La trattativa è in corso, ma ho detto al mio agente di non chiamarmi finchè non c'è nulla di concreto, per non crearmi illusioni. Per me sarebbe un onore giocare con miei connazionali come Zanetti, Burdisso e Samuel. Ho anche iniziato le pratiche per ottenere la cittadinanza spagnola e quindi presto sarò comunitario".

REGGINA: BONAZZOLI
"Per adesso resto alla Sampdoria". Emiliano Bonazzoli frena almeno momentaneamente le voci che lo vorrebbero partente in direzione Reggina, ma ormai il suo addio ai blucerchiati sembra questione di pochi giorni. "Vedremo nelle prossime settimane. So che si parla molto della Reggina per me, ma ancora non è stato chiuso niente"

SAMPDORIA: RAGGI
E' ufficiale: Andrea Raggi passa alla Sampdoria. Il difensore è stato ceduto dal Palermo in prestito oneroso per 400 mila euro, con diritto di riscatto da parte della società blucerchiata. Raggi sarà presentato alla stampa nel primo pomeriggio, presso il centro sportivo Mugnaini di Genova.

FIORENTINA: LEDESMA
"Ledesma non ha firmato nulla con la Fiorentina". L'agente del centrocampista della Lazio, Vincenzo D'Ippolito, nega a gran voce un possibile accordo tra l'argentino e la squadra toscana. "Posso solo negare con forza" ha detto D'Ippolito. "Non c'è niente di vero, Ledesma non ha firmato per la Fiorentina". D'Ippolito cerca di soffocare così le voci di mercato che vorrebbero l'argentino in viola l'anno prossimo. Infine, una battuta sul ritorno dell'ex biancoceleste Veron a Roma: "Ritengo che rimarrà all'Estudiantes".

INTER E JUVE: FEGHOULI
Si annuncia una lotta di mercato serrata quella per Sofiane Feghouli, 19enne talentuoso centrocampista francese del Grenoble, già soprannominato "il nuovo Zidane". Secondo il "Daily Telegraph", sulle sue tracce ci sarebbero il Manchester United, l'Atletico Madrid ma anche Juventus e Inter.

LECCE: DONATI
Massimo Donati potrebbe tornare in Italia e in pole position potrebbe esserci il Lecce. Secondo il quotidiano scozzese "Daily Record", dopo Milan e Atalanta anche i pugliesi sarebbero sulle tracce del centrocampista italiano del Celtic. Già avviati i primi contatti, il Lecce sarebbe pronto a mettere sul piatto un milione di sterline, circa 1,1 milioni di euro, per il cartellino di Donati il cui agente, Claudio Pasqualin, già nei giorni scorsi aveva ipotizzato un rientro in patria.

NAPOLI: GALLOPPA
In un'intervista a Tuttonapoli, il procuratore di Galloppa ha confermato l'interesse del Napoli per il centrocampista, rimandando però il suo possibile arrivo almeno a giugno: "Le due società avranno sicuramente avuto un colloquio almeno per sondare la disponibilità, ma il tutto non decolla per vari motivi: il Siena vuole salvarsi e difficilmente si priverà di un giocatore così importante nello scacchiere di Giampaolo, la società senese dovrebbe trovare un sostituto di Daniele all'altezza e soprattutto alle stesse cifre, in più credo che l'arrivo di un giocatore in maglia azzurra prescinda dalla partenza di qualche altro giocatore e per ora non si muove nessuno. Siamo appena agli inizi e potrebbe sbloccarsi qualcosa per il futuro".

INTER: DIABY
L'Inter è sulle tracce del 22/e centrocampista dell'Arsenal Vasiriki Abou Diaby. Secondo il Daily Telegrah sarebbe stato lo stesso Jose Mourinho a suggerire il nome del giocatore francese (con origini ivoriane) allo staff dirigenziale nerazzurro. Classe '86, Diaby è sbarcato a Londra dopo essere cresciuto nelle giovanili dell'Auxerre. Il suo contratto con i Gunners scade nel 2010, ma l'interessamento dell'Inter potrebbe spingere l'Arsenal alla sua cessione già in gennaio.


SIVIGLIA: PAPA WAIGO
Sull'attaccante senegalese della Fiorentina, che piace molto al Catania, c'è un forte interessamento che arriva dall'estero. Il Siviglia sarebbe pronto a fare un'offerta per portarlo in Spagna.

CSKA MOSCA: AMELIA
Assalto russo sul portiere del Palermo. Il Cska di Mosca sarebbe pronto a far una mega offerta al club rosanero: quasi certo il no della dirigenza siciliana.

SAMP-UDINESE-BOLOGNA: PAZZINI
Riemerge l'interesse del Bologna per l'attaccante della Fiorentina già conteso dalla Sampdoria e dall'Udinese che, zitto zitto resta alla finestra. In pole resta sempre la Sampdoria anche se Marotta, intervenuto a lla trasmissione Serie A su Premium 24 ha detto:"Per ora le condizioni economiche della Fiorentina non sono le nostre".

PALERMO: ZAMBRELLA
I rosanero sono pronti a dare la caccia a Zambrella, 22enne centrocampista svizzero, capitano del Brescia su cui hanno messo gli occhi anche Lecce e Reggina. Per avere lo svizzero il Palermo lascerebbe andare maurizio Ciaramitaro, giocatore che piace molto a Sonetti. Il centrocampista è in scadenza di contratto e all'inizio della settimana prossima dovrebbe affrontare il discorso del rinnovo.

]
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 Adminactif
CALCIO - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkGio Gen 08, 2009 11:32 pm

CALCIO - Pagina 3 885945 CALCIO - Pagina 3 885945 CALCIO - Pagina 3 678676
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkGio Gen 08, 2009 11:42 pm

Grazie, sai quando faccio qualcosa.......mi piace farla bene

CALCIO - Pagina 3 444219 CALCIO - Pagina 3 753781
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 Adminactif
CALCIO - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkGio Gen 08, 2009 11:52 pm

CALCIO - Pagina 3 444219 CALCIO - Pagina 3 577724
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkSab Gen 10, 2009 12:01 am

Bravissimo Dino!!! CALCIO - Pagina 3 253234
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : CALCIO - Pagina 3 111010
Personalized field : CALCIO - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkSab Gen 10, 2009 1:05 am

DINO è LA NOSTRA gazzetta personale!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkSab Gen 10, 2009 1:58 am

Vi ringrazio amici miei, siete davvero speciali........

CALCIO - Pagina 3 678676 CALCIO - Pagina 3 753781
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bkSab Gen 10, 2009 10:16 am

LE ULTIME DAL CALCIOMERCATO:

MILAN
Galliani apre a Mexes
"Si può sempre trattare"

"Mai faremmo uno sgarbo alla Roma - ha detto l'ad rossonero - Non acquisiremmo mai un loro giocatore sfruttando la clausola rescissoria poi esistono le trattative..."

Ambrosini è ancora a Dubai L'ASSALTO
City: assalto a Zarate
La società inglese, sempre più scatenata sul mercato, mette il prezzo nella trattativa che porta all'attaccante argentino

Lotito: "Va avanti chi merita" MERCATO NON STOP
Fiorentina: Lucarelli il dopo-Pazzini
I viola hanno sondato l'attaccante livornese. De Silvestri incerto sul futuro alla Lazio: Milan all'erta. Il Napoli tiene d'occhio Dedic del Frosinone

Gennaio 2009: gli affari fatti Mercato di gennaio: il borsino LE NEWS MERCATO L'AFFARE
La Samp torna su Sheva
Nei primi giorni della prossima settimana, il club blucerchiato si farà avanti con i rossoneri per capire se vi sia margine per la trattativa: l'ipotesi è quella del prestito di sei mesi

Sampdoria: Marotta chiama Adriano L'ASSALTO
Inter, rilancio per Milito
Moratti non molla la presa con Preziosi e mette sul piatto 25 milioni più la comproprietà di Obinna e il prestito di Adriano pagato per metà dai nerazzurri

Balotelli si offre alla Premier L'INTRIGO
Mattioni, Ajax e Arsenal
Il difensore esterno del Gremio è in Italia per sbrigare le pratiche per il passaporto, ma su di lui si è aperta un'asta. Il procuratore lo "offre" al Milan

JUVE: ECCOTI MATTIONI INTER
Balotelli sogna l'Inghilterra
L'attaccante nerazzurro ha chiesto di essere ceduto per poter giocare con continuità. L'obiettivo è trasferirsi Oltremanica, ma l'amico Mihajlovic lo vuole...

Inter, a centrocampo spunta Diaby SALDI
Ayala si offre alla Lazio
L'agente dell'argentino ha contattato Lotito per portare il difensore del Saragozza nella Capitale: "E' l'uomo giusto per i biancocelesti"

Veron, messaggi d'amore alla Lazio

Inter, rilancio per Milito
Morganti dirigerà Roma-Milan
Via libera per Papadopoulos
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CALCIO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALCIO   CALCIO - Pagina 3 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
CALCIO
Torna in alto 
Pagina 3 di 21Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» le stupidate del calcio
» CALCIO E FILOSOFIA....
» CALCIO LUTTO
» CAMPIONATO CALCIO SERIE A RISULTATI
» Calcio Napoli, ufficializzato Mazzarri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: SPORT-
Vai verso: