Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: POESIE DI DOLORE E CONFORTO Dom Mar 08, 2009 3:20 am | |
| on ci sono parole abbastanza profonde per significare il dolore che si prova nel cuore e nell’anima quando due persone,legate dai sentimenti, devono affrontare un distacco. Il dolore prescinde dal distacco per continuare a vivere la realtà in un sogno fantastico di continuità, una realtà dettata dal cuore, dai ricordi e dall’amore che non affievoliscono il sentimento nel tempo, ma rafforzano la profondità interiore di chi ama con tutto se stesso. Marco SpyryTu Ci Sei
Apro la finestra del mio cuore…e volo lontano dove le stelle riflettono la purezza dell’anima negli spazi infiniti, legando il tempo ai ricordi vagando insieme, nei tuoi spazi lasciati vuoti, nella scia dei profumi di vita che ci hai donato.
Mi fermo ad ogni soffio di vento ad ascoltar l’eco della tua voce a cogliere come fiori il tuo sorriso mai stanca di urlare al vento…il tuo nome di afferrarti e di stringerti all’infinito…al cuore
La notte mi avvolge nei tuoi ricordi fino a stritolarmi il cuore nella profondità degli incubi piango nell’intensità del nulla …e ancora piango, piango te per il tuo volo infinito…senza un perché lasciando nella nuda terra…le lacrime a riflettere il tuo volto…il tuo sorriso …e ritorna alla vita la luce…l’alba.
Io, nell’universo vago... ancora e ancora fino a quando il tempo darà un senso ai sorrisi e all’amore riflessi in te che a pioggia il mio cuore coglie amore con dolcezza…per te che sei in me …regalami il tuo sorriso... sempre ricorda il tuo nome…il tuo amore…il tuo sorriso perché nel mio cuore…tu ci sei.
Marco Spyry 08.08.08 | |
|
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: POESIE DI DOLORE E CONFORTO Mar Mar 10, 2009 9:51 am | |
| | |
|
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: POESIE DI DOLORE E CONFORTO Sab Mar 14, 2009 4:20 pm | |
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: POESIE DI DOLORE E CONFORTO | |
| |
|