| RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Mer Mar 25, 2009 10:26 am | |
| | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Mer Mar 25, 2009 10:31 am | |
| il più c'è daniele non lo vedi? il grazie devo sistemarlo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Mer Mar 25, 2009 10:35 am | |
| Sai Anna anche io non c'è l'ho..............mi ero già accorto di questo ma crdevo che fosse questione di tempo invece ancora non c'è |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Mer Mar 25, 2009 10:35 am | |
| difatti non ho ne il più e ne il meno............. |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| |
| |
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Mer Mar 25, 2009 3:22 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Mer Mar 25, 2009 3:34 pm | |
| Anna lo so questo ma io non c'è l'ho....... lo so che in alto a destra ma non c'è ok? |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Mer Mar 25, 2009 6:13 pm | |
| vedo il + e il meno adesso, ho provato a ringraziarti ma ho colorato Dino! | |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
| |
| |
| |
| |
Mirna amico speciale
Numero di messaggi : 833 Età : 56 Localizzazione : Piotta-Svizzera barra di rispetto : Personalized field :
grande mamma e amica Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Gio Mar 26, 2009 10:53 am | |
| ahahahha mi avete fatto ridere io che so talpa e i colori scuri mi fanno male agli occhi perchè devo forzarli li ho visti ahahahah | |
|
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| |
| |
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Gio Mar 26, 2009 3:34 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Gio Mar 26, 2009 3:53 pm | |
| NO PER ME NO.............. |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Sab Mar 28, 2009 7:44 pm | |
| si vedono solo il + e il - degli altri perchè non ci si può autovotare! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Dom Mar 29, 2009 2:16 pm | |
| CARO DANIELE, SAREBBE TROPPO FACILE NON CREDI?? |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Dom Mar 29, 2009 4:16 pm | |
| infatti! all'inizio io credevo di dover cliccare sul grazie posto sul mio post per ringraziare gli altri. Per questo lo cercavo, poi mi sono reso conto che bastava cliccare direttamente su quello altrui! mi pare però che se si è ringraziato già qualcuno in una discussione non si posso ripetare la cosa per qualche altro. vi risulta? | |
|
| |
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Dom Mar 29, 2009 5:00 pm | |
| SE HAI GIà RINGRAZIATO NON SI PUò RIPETERE SUBITO | |
|
| |
marilena speciale
Numero di messaggi : 461 Età : 49 Localizzazione : Paderno Dugnano (Mi) Personalized field :
il sorriso del forum Data d'iscrizione : 30.12.07
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! Lun Mar 30, 2009 2:28 am | |
| ho visto adesso questa novità! che carina! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! | |
| |
|
| |
| RECLAMO FORMALE: A ME NIENTE GRAZIE!!! | |
|