gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkMer Giu 10, 2009 6:31 pm

Come scusa? Che cosa ne sai di cosa abbia o meno patito nell'arco della mia vita?
Non facciamo gli indovini per favore, se vogliamo parlare mi sta bene evitando inutili viaggi mentali... LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 416905
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkMer Giu 10, 2009 6:38 pm

Non capisco perchè te la prendi cosi tanto??
Si sta conversando da amici, quindi non vedo il problema?
Anche perchè ci stiamo conoscendo proprio oggi.
Stavo solo dicendo che nella vita di ognuno di noi, tutti hanno avuto eperienze negative chi più e chi meno, non credo di aver scritto qualcosa per offendere nessuno non ti pare??
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 111010
Personalized field : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkMer Giu 10, 2009 7:15 pm

Yoah ha scritto:
Per "cagnotto" da queste partei s'intende quel verme bianco e grasso che usano i pescsatori come esca LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 180917

Da voi come vengono chiamati? LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 37138

bigattini!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkMer Giu 10, 2009 7:32 pm

Danke! LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 132492
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkGio Giu 11, 2009 11:41 am

dino. ha scritto:
Non capisco perchè te la prendi cosi tanto??
Si sta conversando da amici, quindi non vedo il problema?
Anche perchè ci stiamo conoscendo proprio oggi.
Stavo solo dicendo che nella vita di ognuno di noi, tutti hanno avuto eperienze negative chi più e chi meno, non credo di aver scritto qualcosa per offendere nessuno non ti pare??

Leggo solo ora...guarda che non me la sono presa!

Non ti preoccupare, avremo modo di conoscerci meglio LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 944819 non vedo l'ora LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 85486
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 111010
Personalized field : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkGio Giu 11, 2009 3:49 pm

ALICIA SACRAMONE-GINNASTICA

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 23mpzro

Alicia Marie Sacramone (Boston, 3 dicembre 1987) è una ginnasta statunitense.
È una delle migliori ginnaste attualmente in circolazione e nel campionato di ginnastica artistica disputato a Melbourne ha conquistato la medaglia d'oro nel corpo libero.
Alicia Sacramone è figlia di Fred e Gail Sacramone. È di origine italiana e ha un fratello maggiore di nome Jonathan.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkGio Giu 11, 2009 4:01 pm

ciao carissima Yoah, non conosco il tuo nome e preferirei chiamarti con il tuo nome visto che siamo in questa dolce e grande Famiglia e credo che sia giusto.
Ritornando ad ieri e tutto ok avendo avuto il primo impatto dove abbiamo rotto il ghiaccio.
Spero che in seguito avremo un buon feeling per quanto riguarda l'amicizia, anche perchè lo scopo di iscriversi ad un Forum è proprio quello di fare delle buone conoscenze al fine che si possa rendere il Forum stesso un gruppo di Amici.
Dino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkGio Giu 11, 2009 6:32 pm

Come non lo conosci, l'hai appena scritto! Mi chiamo Yoah altri purtroppo non ne ho, comunque nome a parte, ti do ragione che i forums sono punti d'incontro piacevoli e dove spesso si conoscono bellessime persone come qui, ma non sempre funziona così, a volte si possono trovare utenti che "belli" non sono........ma questo è un discorso che non voglio toccare, almeno per il momento.
Andare d'accordo è molto facile se si è corretti, coerenti e soprattutto sinceri nell'opinare.
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 111010
Personalized field : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkVen Giu 12, 2009 9:03 am

non conoscevo questa ginnasta, sempre un piccolo pezzo di Italia, infondo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkVen Giu 12, 2009 9:09 am

Ti chiedo scusa Yoah, pensavavo che fosse il tuo nick scusami.
Hai proprio ragione per quanto riguarda i Forum......
per questo l'altro giorno si parlava appunto di esperienze negative, sai si trovano anche qui ed io ne ho conosciute parecchie di gente dove poi ho dovuto rinunciare a qualcosa o allontanare certe persone.
Ma non mi sembra il caso e neanche il luogo per parlarne.
Con questo non voglio farti capire che sono un guerrafondaio, anzi al contrario, sono persona molto semplice, serena e sincera, mi piace aiutare e dare una mano al prossimo magari un consiglio o una parola detta al momento giusto fanno molto alla persona alla quale in quell'occasione ne ha di bisogno.
Quindi mi piace regalare un sorriso a tutte le persone che mi conosceranno.
Poi si sà nella vita c'è sempre quello o quella che non sa stare in un contesto come nel gruppo di in un Forum.
Sai Yoah credo che tu sia una buona persona e noto che dentro il tuo animo ci sia molta determinzaione, sei un tipo che è decisa nelle sue cose, brava mi piacciono le persone forte che sanno quello che fanno.
Ne sono veramente felice di fare la tua conoscenza.
Grazie!
LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 890321
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkVen Giu 12, 2009 9:35 am

Purtroppo ora non ho tempo, devo uscire velocemente risponderò al tuo post al mio rientro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkVen Giu 12, 2009 9:09 pm

Concordo, meglio non parlare di brutte esperienze, io ne sono reduce di una che mi ha lasciata talmente disgustata che solo il pensiero di parlarne mi fa venire da vomitare.
Hai colto nel segno, sono determinata in tutto quello che intraprendo e se ti va di saperne di più del mio carattere, ti dirò con tutta sincerità che posso essere un'amica meravigliosa come una nemica spietata....l'amicizia e l'amore per me sono sacri, quando decido di dedicarmi ad una o all'altro lo faccio con tutta me stessa, ma se me ne accorgo che vengo per così dire "usata"......allora posso diventare molto cattiva!
Spero tu non ti sia scandalizzato troppo, ma così son fatta e così andrò avanti ad essere!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkSab Giu 13, 2009 8:49 pm

Carissima Amica Yoah, ciò che scrivi piace molto al mio cuore, sai quello che vuoi e quel che fai, abbiamo delle cose in comune, fra tutte L'amore e l'amicizia verso il prossimo, quindi siamo disponibili con gli altri.
Posso dirti con tutta franchezza che le persone come te cosi decise mi sono sempre piaciute, e ti confido che sono molto lusingato aver fatto la tua conoscenza.
Credo che questa amicizia ovviamente iniseme a tutto il forum sarà sincera e molto bella, grazie per la tua semplicità.
LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 890321
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkSab Giu 13, 2009 10:18 pm

Frena frena.........avremo modo di conscerci meglio allora potremo eventualmente parlare di affinità, e come diceva Dante, "qui si parrà la tua nobilitate" e anche la mia ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 111010
Personalized field : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkDom Giu 14, 2009 1:57 am

bello leggere questo confronto tra il "leggiadro" Dino e la "concreta" Yoah! :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkDom Giu 14, 2009 10:24 am

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 700898
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkDom Giu 14, 2009 11:31 am

Già............... carissimo Dniele anche a questo e soprattutto a questo serve il Forum............. visto??
LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 566177
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkDom Giu 14, 2009 11:37 am

Grazie Daniele per la tua definizione!!! LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 749531
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkDom Giu 14, 2009 12:29 pm

Bella foto LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 132492
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkDom Giu 14, 2009 12:30 pm

Già molto bella
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 111010
Personalized field : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkDom Giu 14, 2009 3:49 pm

è sfizosio confrontare queste fopto con quelle fatte dopo tre ore di gioco... spietato tennis! :-)
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 111010
Personalized field : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkSab Giu 20, 2009 9:50 am

Tatiana_Golovin2 - tennista



LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 13zyd8h

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 1zoanat
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 111010
Personalized field : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkSab Giu 20, 2009 11:26 am

ma che fanno, tra un set e l'altro?
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 111010
Personalized field : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Adminactif
LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkSab Giu 20, 2009 3:49 pm

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 749531 BELLE PINA ADESSO PUOI SBIZZARRIRTI QUANTO VUOI

IN QUESTA SEZIONE LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 566177 LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 813280
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 111010
Personalized field : LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bkSab Giu 20, 2009 3:52 pm

Admin meryan ha scritto:
LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 749531 BELLE PINA ADESSO PUOI SBIZZARRIRTI QUANTO VUOI

IN QUESTA SEZIONE LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 566177 LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 813280

LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 407710 LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 407710 grazie gioia....ci stavo già pensando infatti LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 729273 LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 577724 LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 577724
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO   LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO - Pagina 3 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
LE ATLETE PIU' BELLE DEL MONDO
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» tutte belle le mamme del mondo
» LE BELLE PAROLE
» LE COSE PIù BELLE
» IL MESSAGGERO DI BELLE NOTIZIE!
» LE COSE BELLE DELLA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: SPORT-
Vai verso: