benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
S. Marcellino S. Bertano, S. Giuliana di Cornillon, B. Pietra Morosini, S. Prudenzio Galindo
Durante - Dante Dante è la forma abbreviata di Durante. Il nome originale deriva dal latino durans, durantis "durare, perseverare" Onomastico Adespòto: 1 Novembre
Vorrebbe l'avaro dal donare alieno, che di prodighi fosse il mondo pieno
Io non temo i computer, temo la loro mancanza. [Isaac Asimov]
Il significato di Papavero rosa è...
- Serenità - Il mio cuore è sopito
Modi di dire: Ci rivedremo a Filippi Questa espressione viene usata in tono minaccioso e corrisponde al più conosciuto “te la farò pagare”. L’espressione deriva da quanto narrato dallo storico Plutarco: dopo l’uccisione di Giulio Cesare Bruto e l’esercito repubblicano cercarono rifugio in Macedonia, inseguiti dall’esercito di Marco Antonio e Ottaviano. Una notte Bruto vide nella sua tenda una enorme ombra che gli disse “io sono il tuo cattivo genio, oh Bruto, e mi rivedrai dopo Filippi”, scomparendo subito dopo. Poco tempo dopo l’esercito di Bruto e quello Di Antonio e Ottaviano si scontrarono nella piana di Filippi, sull’Egeo, e il primo scontro si concluse in favore dell’esercito di Bruto. Ancora una volta Bruto ebbe la visione dell’ombra, stavolta muta, e l’indomani il suo esercito fu sconfitto e lo stesso Bruto si suicidò quello stesso giorno.
LEGGI NEL MONDO: In Svizzera è reato falciare il prato di domenica perchè ciò turberebbe il riposo domenicale
Beato Michele Rua
Torino, 9 giugno 1837 - 6 aprile 1910
Il beato Michele Rua è il primo successore di Don Bosco, di cui era stato a lungo segretario e poi vicario. Nato a Torino nel 1837, dopo la morte del padre entra tra i salesiani. Già da chierico diviene segretario del futuro santo per la zona di Valdocco. Accompagna il fondatore in numerosi viaggi. Si adopera, inoltre, come catechista e direttore spirituale. A 26 anni fonda il primo centro salesiano "esterno" a Mirabello Monferrato. Vicario nel 1884, assume la guida della congregazione dopo la morte di Don Bosco (1888) e le dà un grande impulso. Muore nel 1910 ed è beato dal 1972.
Video Meteo Oggi
Previsioni meteo per Lunedì 6 Aprile
Per Lunedì 6 Aprile aumento ulteriore della pressione sull'Italia con generoso soleggiamento su quasi tutto il territorio. Instabilità residua sui settori alpini più occidentali, zone interne laziali e su parte del sud. Temperature primaverili ovunque, oltre 21 °C al nord.
Al nord bel tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Segnaliamo qualche annuvolamento, specie nel pomeriggio, su ovest Piemonte e relativo comparto alpino occidentale con possibili piovaschi. Temperature massime in aumento con picchi di 22-23 °C.
Al centro sole sulla maggior parte dei settori con velature sui litorali tirrenici e nuvolosità a sviluppo pomeridiano sul Lazio verso bassa Toscana e bassa Umbria interne. Su queste zone si potranno innescare rovesci in esaurimento in loco. Clima più mite ovunque.
Al sud schiarite anche ampie al mattino e qualche foschia lungo i litorali. Nel pomeriggio accentuazione dell'instabilità nelle zone interne di tutte le regioni con rovesci diffusi, specie tra Campania e Appennino calabro-luncano e nelle zone interne sicule. Lieve aumento termico.
Sulla Sardegna cieli poco nuvolosi al mattino ma aumento delle nubi nelle zone interne nel pomeriggio con associati rovesci. Temperature senza variazioni. Inizia una fase con tempo mediamente stabile e dal clima gradevole.
Note I video vengono aggiornati tutti i giorni entro le ore 10:30. In caso di radicali cambiamenti del tempo, l'aggiornamento completo avviene tra le ore 12:30 e 13:00 oppure tra le 19:00 e le 20:00.
Ospite Ospite
Titolo: Re: 6 APRILE Lun Apr 06, 2009 9:00 am
Buongiorno........ anche oggi giornata ventilata coperta.... ma quando arriva stà primavera??
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
Titolo: Re: 6 APRILE Lun Apr 06, 2009 2:32 pm
penso che la primavera non verrà al posto della primavera arriva il terremoto
Ospite Ospite
Titolo: Re: 6 APRILE Lun Apr 06, 2009 2:40 pm
Purtroppo si, mannaggia quando la natura si scatena è devastante.....
Titolo: Re: 6 APRILE Lun Apr 06, 2009 2:48 pm
infatti un disastro...
Ospite Ospite
Titolo: Re: 6 APRILE Lun Apr 06, 2009 2:57 pm
Mamma mia qunati morti............. contro natura non si può niente.
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
Titolo: Re: 6 APRILE Lun Apr 06, 2009 3:55 pm
Admin meryan ha scritto:
penso che la primavera non verrà al posto della primavera arriva il terremoto
sono rientrata stamattina e ho appreso la notizia...una vera catastrofe...
Ospite Ospite
Titolo: Re: 6 APRILE Lun Apr 06, 2009 3:56 pm
Già si parla di oltre 70 morti, mamma mia............
Titolo: Re: 6 APRILE Lun Apr 06, 2009 3:59 pm
IO MI CHIEDO SEMPRE PERCHè DEVONO ACCADERE CERTE COSE TANTI BAMBINI MORTI
Ospite Ospite
Titolo: Re: 6 APRILE Lun Apr 06, 2009 6:52 pm
Capisco tesoro, è la vita purtroppo come si fà andare contro natura? Allora noi umani per il fututro organizziamoci meglio, anche perchè ho capito che erano diversi giorni che le scosse seppur piccole andavano e venivano, perchè non si sono attrezzati prima e prendere prvovvdeimenti? Negligenza o cosa? a parte la natura che quando si scatana diventa devastante!