benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
Titolo: 18 APRILE Sab Apr 18, 2009 2:27 am
S. Galdino vesc. S. Agia di Mos, S. Apollonio di Roma, S. Calogero di Brescia, S. Gebuino
Ebe Era il nome di una divinitࠤella mitologia greca. Il nome di He'be , figlia di Era e di Zeus, coppiera degli dei, significava "bellezza acerba". Onomastico Adesp 1 Novembre
A lume di naso si azzecca per caso
Chiunque si pone come arbitro in materia di conoscenza, 蠤estinato a naufragare nella risata degli Dei. [Albert Einstein]
Il significato di - Bouquet di fiori secchi - 议.
- Dato che rifiuti il mio amore...
F쳩ma Sostantivo femminile - (pl. F쳩me) Cos젳i definisce un'idea fissa, un capriccio, un atteggiamento che non abbia un giustificabile fondamento. Mania, comportamento maniacale. Derivazione: probabilmente 蠬'alterazione del termine sofisma Sinonimi: fissazione, mania
Beato Andrea da Montereale
Mascioni (L'Aquila), 1402/04 - Montereale, 18 aprile 1479
Nato a Mascioni (L'Aquila), nell'anno 1431 frequentò lo studio di Rimini, quindi insegnò a Siena. Fu maestro in Sacra Teologia. Gli fu affidata la riforma di alcune comunità dell'Umbria, incarico per cui ebbe molto da soffrire. Per tre volte fu Priore Provinciale della Provincia dell'Umbria. Morì il 18 aprile del 1479 a Montereale dove, nella chiesa che fu degli Agostiniani, si venerano le sue spoglie mortali.
Video Meteo Oggi
Previsioni meteo per Sabato 18 Aprile
Per Sabato 18 Aprile continua il flusso di aria umida e moderatamente instabile, sospinta da una perturbazione atlantica in lenta evoluzione verso il Mediterraneo centrale. Nuvolosità diffusa sull'Italia con rovesci sparsi, specie sui rilievi. Più sole su coste e pianure!
Al nord nuvolosità variabile su tutti i settori ma con addensamenti in prossimità dei rilievi dove si avrà la maggior probabilità di pioggia. Altresì sui comparti costieri ed in pianura si potranno aprire ampi spazi di sereno con basso rischio di fenomeni. Lieve aumento termico.
Al centro nubi sempre più compatte sui comparti appenninici ed interni di tutte le regioni con rovesci diffusi nel pomeriggio. Sui litorali di Marche, Toscana e alto Lazio prevarranno gli spazi di sereno, cieli più chiusi su Abruzzo, Molise e basso Lazio. Temperature stazionarie.
Al sud nuvolosità più compatta sul versante tirrenico, nord della Puglia e sui rilievi con qualche pioggia o breve rovescio, specie sull'Appennino campano e calabro-lucano. Schiarite generose lungo tutto il versante ionico. Temperature senza variazioni e ancora miti.
Sulla Sardegna instabilità crescente sui settori centro-settentrionali con rovesci diffusi nel pomeriggio. Più asciutto con schiarite a sud. Nella notte si forma una depressione al sud che condizionerà il tempo nei giorni a seguire.
Note I video vengono aggiornati tutti i giorni entro le ore 10:30. In caso di radicali cambiamenti del tempo, l'aggiornamento completo avviene tra le ore 12:30 e 13:00 oppure tra le 19:00 e le 20:00.
Ospite Ospite
Titolo: Re: 18 APRILE Sab Apr 18, 2009 11:24 am
Oggi giornata abbastanza calda il sole va e viene......
Stefano amico speciale
Numero di messaggi : 189 barra di rispetto : Personalized field :
il nostro nuovo amico Data d'iscrizione : 25.03.09
Titolo: Re: 18 APRILE Sab Apr 18, 2009 1:49 pm
buongiorno amici oggi se piove allora niente sport
Ospite Ospite
Titolo: Re: 18 APRILE Sab Apr 18, 2009 1:50 pm
ciao stefano........
Admin meryan Amministratrice
Titolo: Re: 18 APRILE Sab Apr 18, 2009 2:19 pm
OGGI OLTRE IL TEMPO SONO NERVOSISSIMA PER IL MSN MI BLOCCA TUTTO
Ospite Ospite
Titolo: Re: 18 APRILE Sab Apr 18, 2009 2:54 pm
Pazienza Anna, anche a me l'ha fatto 2 giorni fa non risucivo ad entrare, sai la connessione ogni tanto fa i capricci......
Titolo: Re: 18 APRILE Sab Apr 18, 2009 3:23 pm
dino io non posso aprire la posta per rispondere hai messaggi dei forum
Ospite Ospite
Titolo: Re: 18 APRILE Sab Apr 18, 2009 3:30 pm
ho capito, quindi questo è un'altro problema.
Ospite Ospite
Titolo: Re: 18 APRILE Sab Apr 18, 2009 10:17 pm
Allora Anna come va ora..........il tuo pc. riesce a leggere?
Titolo: Re: 18 APRILE Sab Apr 18, 2009 10:33 pm
si adesso va dino però le pagine si aprono piccole devo aprirle io
Ospite Ospite
Titolo: Re: 18 APRILE Sab Apr 18, 2009 10:35 pm
Come stai tesoro??