benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Titolo: La nipote del CHE!!! Sab Giu 20, 2009 3:27 pm
BLOGOSFERE
E' l'immagine della nipote del leader della rivoluzione cubana (1953 - 1959) Ernesto "Che" Guevara (1928-1967), infatti, ad essere protagonista di una prossima campagna del PETA(People for the Ethical Treatment of Animals) a favore della dieta vegetariana. Lydia Guevara apparirà nella campagna con torso nudo, il berretto reso celebre da suo nonno e armata di "carote": indosserà infatti due fasce porta munizioni con, al posto di queste, carote appunto. Dice la ragazza ventiquattrenne: "Ne ho discusso con la mia famiglia ed ho deciso che avrei dovuto partecipare alla campagna, perché il nome di mio nonno verrà utilizzato in nome di una buona causa nella quale, da vegetariana, credo fortemente". Lydia da tre anni professa la dieta vegetariana e dichiara di portarsi "nel sangue" la rivoluzione e i risultati conseguiti da suo nonno e che è ben lungi dal volerli denigrare."La lotta del PETA a favore dei diritti degli animali fu una delle motivazioni per la quale mi sono convertita a vegetariana. Questo stile di vita, inoltre, si è convertito in una sorta di rivoluzione che coinvolge sempre più persone e che si suppone sia più salubre per il pianeta e per l'uomo", riferisce inoltre la giovane. Tra i volti conosciuti che in passato hanno prestato la propria immagine al PETA l'ex Beatle Paul Mc Cartney e attrici come Pamela Anderson ed Eva Mendes.La campagna in oggetto si lancerà in spagnolo ed in inglese l'ultimo trimestre dell'anno a Buenos Aires ed è la prima a favore dell'alimentazione vegetariana che l'organizzazione presenterà in America Latina.
Bravaaaaa
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
Titolo: Re: La nipote del CHE!!! Dom Giu 21, 2009 10:03 am
non vogli osembrare irriverente... ma mi sembrava più RAMBA....
Ospite Ospite
Titolo: Re: La nipote del CHE!!! Lun Giu 22, 2009 2:09 pm