gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE 111010
Personalized field : OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE Adminactif
OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE Empty
MessaggioTitolo: OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE   OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE 16gd9bkVen Dic 04, 2009 5:48 pm

OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE La_famiglia_missoni_d0ba

Ottavio Missoni, cedo il testimone a mio nipote

ROMA
Ottavio Missoni annuncia che cederà il testimone al nipote. Il celebre stilista e il nipote omonimo posano e si raccontano per la prima volta insieme, su Diva e donna in edicola: «In lui mi rivedo da giovane», racconta lo stilista alla soglia dei 90 anni. E il nipote, che da poco lavora nell’ufficio produzione dell’azienda di famiglia: «Sono cresciuto con i suoi racconti». Su chi sia il capo in azienda e in famiglia concordano: «La nonna».

Il nipote si chiama proprio come lui, Ottavio, e da poco ha deciso di iniziare a lavorare nell’azienda di famiglia: è il primogenito di Vittorio Missoni. Sente una responsabilità nel chiamarsi come suo nonno? «Più che altro è un motivo d’orgoglio: l’ho sempre stimato tantissimo, anche per quanto ha vinto nello sport».

Ottavio: «Vinco ancora, cosa credi: agli Europei di atletica, negli over 85 sono arrivato secondo nel getto del peso e primo nel giavellotto. Ovviamente ho pochi rivali. Per il resto lo sport lo guardo in tv: soprattutto calcio, tifo Milan».

www.lastampa.it/
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE 111010
Personalized field : OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE Empty
MessaggioTitolo: Re: OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE   OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE 16gd9bkLun Dic 07, 2009 8:21 pm

azz a 90 anni...
Torna in alto Andare in basso
 
OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NIPOTE E ZIA
» La nipote del CHE!!!
» A mio nipote
» Taranto, nonno 82enne abusava della nipote di 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: MODA E NON SOLO-
Vai verso: