Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE Ven Dic 04, 2009 5:48 pm | |
| Ottavio Missoni, cedo il testimone a mio nipote
ROMA Ottavio Missoni annuncia che cederà il testimone al nipote. Il celebre stilista e il nipote omonimo posano e si raccontano per la prima volta insieme, su Diva e donna in edicola: «In lui mi rivedo da giovane», racconta lo stilista alla soglia dei 90 anni. E il nipote, che da poco lavora nell’ufficio produzione dell’azienda di famiglia: «Sono cresciuto con i suoi racconti». Su chi sia il capo in azienda e in famiglia concordano: «La nonna».
Il nipote si chiama proprio come lui, Ottavio, e da poco ha deciso di iniziare a lavorare nell’azienda di famiglia: è il primogenito di Vittorio Missoni. Sente una responsabilità nel chiamarsi come suo nonno? «Più che altro è un motivo d’orgoglio: l’ho sempre stimato tantissimo, anche per quanto ha vinto nello sport».
Ottavio: «Vinco ancora, cosa credi: agli Europei di atletica, negli over 85 sono arrivato secondo nel getto del peso e primo nel giavellotto. Ovviamente ho pochi rivali. Per il resto lo sport lo guardo in tv: soprattutto calcio, tifo Milan».
www.lastampa.it/ | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: OTTAVIO MISSONI CEDO IL TESTIMONE AL NIPOTE Lun Dic 07, 2009 8:21 pm | |
| | |
|