benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
Titolo: Biagio Antonacci - Il cielo ha una porta sola Lun Set 14, 2009 9:22 am
Biagio Antonacci - Il cielo ha una porta sola
Oye, como va ha smesso quel bel vento considera che in me è primavera da mezz’ora il cielo ha una porta sola
hai smesso di far male ai tuoi fragili pensieri hai cominciato a fare pace con te stessa tu e vivi tutto sempre in ombra
tu mi piaci tu mi dici non sono in grado di amarti come vuoi
scriverti da qui che è anche terra tua è come farti respirarti quello che respiro la nave bianca d’ogni ora
tu mi piaci tu mi dici non meriti la parte mia peggiore no, tu no
e non è per farti fretta e non è per la distanza tutto vivo e vive senza te
io ti scrivo per sentire io ti scrivo senza tempo potrei anche non ricevere
che quello che io sento di te è forte quello che io sento di te è sempre che tu… mi piaci… tu mi dici non sono in grado di amarti
lì che tempo fa tu sarai già al mare prenditi il tuo tempo e non sentirti in colpa mai la volontà decide ancora
tu mi piaci tu mi dici il cielo ha una porta sola tu mi piaci tu mi dici il cielo ha una porta sola,aprila,aprila
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
Titolo: Re: Biagio Antonacci - Il cielo ha una porta sola Lun Set 14, 2009 3:07 pm
non la conoscevo! è nuova, è vecchia?
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
Titolo: Re: Biagio Antonacci - Il cielo ha una porta sola Mar Set 15, 2009 9:21 am
è uscita ottobre 2008...bella vero?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Biagio Antonacci - Il cielo ha una porta sola