gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 contadino...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marilena
speciale
speciale
marilena


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 461
Età : 49
Localizzazione : Paderno Dugnano (Mi)
Personalized field : contadino... Moderactif
il sorriso del forum
Data d'iscrizione : 30.12.07

contadino... Empty
MessaggioTitolo: contadino...   contadino... 16gd9bkDom Gen 27, 2008 3:52 am

Due amici si incontrano. "Allora, Giulio, come va il matrimonio?". "Bene, bene... cioè veramente c'è un problema!". "E sarebbe?". "Vedi alle 5 mi sveglio e faccio l'amore, ma dopo devo andare nel campo a lavorare; verso le 11 mi viene ancora voglia. Allora torno a casa e faccio l'amore. Ritorno nel campo, ma alle 3 devo correre a casa a cercare mia moglie ! Capisci che non posso più lavorare e vedi tu stesso in che condizioni è il mio campo...". "Mah, Giulio, è tutto qui? Tu ti devi organizzare. Hai ancora il fucile da caccia?". "Sì, è a casa". "Bene, tu te lo porti dietro e dopo aver preso accordi con tua moglie ogni volta che avrai voglia spari un colpo di fucile e lei correrà a soddisfare i tuoi sani contadini desideri". "Caspita! Questa è una grande idea. Farò così ". Dopo un paio di mesi si rincontrano: "E allora come va?". "Bene bene. Alla mattina facciamo l'amore, poi vado nel campo ed alle 11 prendo il fucile e BUMM un bel colpo e mia moglie corre da me. E poi alle 3 BUMM e lei viene e così via. Guarda ora che bel campo che ho e come sono ben puliti i fossi e come sono ricche le spighe, insomma tutto bene... cioè tutto bene fino alla settimana scorsa". "Perchè? Che cosa è successo la settimana scorsa?". "E che è successo che hanno aperto la caccia ed io mia moglie non l'ho più vista !!!"
Torna in alto Andare in basso
http://75mina.spaces.live.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : contadino... 111010
Personalized field : contadino... Adminactif
contadino... If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

contadino... Empty
MessaggioTitolo: Re: contadino...   contadino... 16gd9bkDom Gen 27, 2008 8:13 pm

IMMAGINO QUANTI CACCIATORI HA...... contadino... 723370 contadino... 723370 contadino... 723370
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
 
contadino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ottobre 2009, almanacco del contadino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: BARZELLETTE,UMORISMO-
Vai verso: