| Alex ....... Mix per VOI | |
|
+3patty.pa Admin meryan Lupen 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lupen speciale
Numero di messaggi : 789 Età : 59 Localizzazione : Pesaro Personalized field :
altruista buono
grande amico Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Dom Mar 02, 2008 6:03 pm | |
| Eccolo qua il bravo soldatino........Visto che ultimamente ti lamenti sempre che ti trascuro, pronto a soddisfare la tua bellissima richiesta....... Fabrizio Moro...... Eppure mi hai cambiato la vitaAnna Tatangelo...... Il mio amicoGiò di Tonno & Lola Ponce...... Colpo di fulmine Cliccare sopra l'immagine | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Dom Mar 02, 2008 6:21 pm | |
| | |
|
| |
patty.pa amico speciale
Numero di messaggi : 10 Età : 62 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Lun Mar 03, 2008 1:53 am | |
| Grazie alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx il mix è fantastico .....lo so che ti ho incasinato la vita e mi dispiace.............ma tu sei il numero uno ......... e hai rispettato anche la sequenza .......... Perchè questa sequenza?...... Lo so che non si inizia mai una frase con "allora" ma io la inizio lo stesso...... Allora........ ho ricevuto una sfida da un mio amico virtuale molto speciale ed enigmatico che ha comperato appositamente il cd della Nannini per capire cosa mi spingeva a riportare alcune frasi ........ le canzoni da lui scelte erano 18..............ci ho messo 3 giorni ma gli ho fatto una mail con una bellissima storia e l'ho inizata chiamandolo Bello ..... Bello e impossibile con gli occhi neri e quel sapor mediorentale ed ecco le frasi che avevo scelto per le altre canzoni: Meravigliosa creatura .... sei sola al mondo ..... meravigliosa paura di averti accanto ..... occhi di sole..... mi tremano le parole Amandoti ..........amami ancora fallo dolcemente un anno un mese un'ora perdutamente ................. amandoti....è la vita.....è la mia Suicidio d'amore ..... angelo mio saltiamo...spaccami il cuore piano ..... solo uno sguardo prima di andar via basterà.....abbracciami.... Sei nell'anima ......... e li ti lascio per sempre ...... sospeso immobile... fermo immagine... un segno che non passa mai ...... sei nell'anima....in questo spazio indifeso.....inizia tutto con te... non ci serve un perchè ..... siamo carne e fiato ................................ e questo è quanto ................... ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK :ROSSA: :ROSSA: | |
|
| |
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Lun Mar 03, 2008 1:58 am | |
| | |
|
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Lun Mar 03, 2008 11:26 pm | |
| Grazie a te....... Debbo dire un bellissimo post il tuo......... Musica....... Poesia....... Passione...... Parole...... Romanticismo...... Hai centrato in pieno il mio intento, io che ho vissuto di musica ogni volta ...... Ogni volta ...... che prendo in mano un mio disco vinile della mia collezzione, dischi che hanno girato fra marche e romagna, si apre una porta di ricordi, ogni volta, che ne prendo uno in mano a caso, si apre una porta che mi porta in un viaggio di ricordi, passioni anche arrabbiature a volte, ma tutto fa parte di questo vivere, un viaggio bellissimo, non mi priverei mai di uno di loro..... mai..... Lo sai che ho un pò faticato!!!! l'ho fatto presente senza marcare troppo nel post..... ma tu lo sai...... mi fa piacere che ti sia piaciuto, sei un tesoro di persona........ Grazie a te Anna sicuramente dopo aver letto il tuo post, giustamente ha pensato, potrebbe essere più presente..... Fa il suo lavoro e lei vorrebbe il suo forum attivissimo con tanta brava gente e sicuramente stà facendo un bellissimo lavoro...... | |
|
| |
| |
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Lun Mar 10, 2008 1:10 am | |
| Ciao Astrid, la nonna mi ha detto della tua richiesta..........
Ani Difranco - Wishin' And Hopin' Laura Pausini - Uguale A Lei Clicca sopra l'immagine e buon ascolto | |
|
| |
| |
| |
marilena speciale
Numero di messaggi : 461 Età : 49 Localizzazione : Paderno Dugnano (Mi) Personalized field :
il sorriso del forum Data d'iscrizione : 30.12.07
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Lun Mar 10, 2008 2:14 am | |
| alex sei bravissimo! sono rimasta sbalordita! mi mixi 3 canzoni della pausini che le metto nel mio blog?
- surrender - tra te e il mare - il mio sbaglio più grande
io sul blog ho il media player riesci a darmi il codice per inserirlo o devo usare un hosting?
ti ringrazio già tantissimo!
fai con calma, non ho fretta!
:ROSSA: | |
|
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Mar Mar 11, 2008 12:56 am | |
| Eccolo qua...... il soldatino
Perchè vuoi rovinare il tuo bellissimo blog Marilena con una sequenza fatta da me????? A tuo rischio e pericolo.....;)
Sperando che la Pausini non si arrabbi....... eccoti la sequenza.....
Buon ascolto.......Cliccare sopra l'immagine........ | |
|
| |
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Mar Mar 11, 2008 12:59 am | |
| | |
|
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Mar Mar 11, 2008 1:21 am | |
| E non hai visto il meglio di meeeeeeeeee .......... Grazieeeeeee Tesoroooooooooooo ........... | |
|
| |
| |
| |
marilena speciale
Numero di messaggi : 461 Età : 49 Localizzazione : Paderno Dugnano (Mi) Personalized field :
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Mar Mar 11, 2008 2:34 am | |
| | |
|
| |
astrid speciale
Numero di messaggi : 1273 Localizzazione : Mmmh,precisamente dietro di te! :) Personalized field :
la mia adorata nipotina Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Mar Mar 11, 2008 7:10 pm | |
| | |
|
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Mar Mar 11, 2008 9:31 pm | |
| | |
|
| |
marilena speciale
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Mar Mar 18, 2008 2:12 am | |
| | |
|
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Mar Mar 18, 2008 11:42 pm | |
| :ROSSA: Grazie a te ..... É bellissima..... | |
|
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 7:59 pm | |
| Auguro a Tutti un felicissimoFINE SETTIMANA..per accompagnarvi e tenervi compagniavi lascio un sequenza mixatadi una gioiosa miscela di successi estividel nostro passato... www.vitaminapc.it/temp/mp3/Zibaldonelatinoballatone.wmaGiu il gettone si gira, teniamo la destra....Evitiamo scontri frontali e buon ascolto....Vediamo chi riesce a non ballare!!!!1) Lou Bega - Mambo Number Five 2) Enrique Iglesias - Bailamos 3) Jarabe De Palo - La Flaca 4) Marina Rei - Primavera 5) Rosana - A Fuego Lento 6) Gipsy Kings - Bamboleo, Volare, Djobi Djoba, Pide Me La, Baila Me 7) Noelia - Candela 8) Ricky Martin - Un, Dos, Tres Maria Voglio vedervi Danzareeeeeee !!!!!!! weppaaaa !!!!!!!!! Buon fine Settimana | |
|
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 8:01 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 9:45 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 11:11 pm | |
| Per ascoltare musica non necessariamente bisogna essere acculturati.... E' sufficente aver voglia di divertirsi e lasciarsi trasportare...... weppaaaaa!!!!!! grazie a te Morgana | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 11:14 pm | |
| infatti il ritmo mi piace molto, quello che mi fa impazzire sono le percussioni, mi trascinano, mi fanno muovere e mi portano su un altro livello, che sia stata un indio o roba simile in un'altra vita? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI | |
| |
|
| |
| Alex ....... Mix per VOI | |
|