| Alex ....... Mix per VOI | |
|
+3patty.pa Admin meryan Lupen 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lupen speciale
Numero di messaggi : 789 Età : 59 Localizzazione : Pesaro Personalized field :
altruista buono
grande amico Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 11:18 pm | |
| magari è solo merito dei brani che stai ascoltando..... lo spirito giusto ..... la voglia di distrarsi..... cmq puoi ballare, tanto qui non ti vede nessuno ...... magari in un altra vita eri una ballerina..... chissà!!!! | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 11:23 pm | |
| Fai così...... digli ..... A detto Alex che devi fare un balletto con me..... ci porterà tanta serenità in più che non guasta mai...... vai maritoooooooo si danzaaaaaaaaa | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 11:28 pm | |
| mio marito è una pallina totale, sono trent'anni che stiamo insieme e non sono mai riuscita a farlo ballare, e questo quand'era giovane, figurati adesso! Ma a me non me ne frega niente, quando voglio io ballo anche da sola, a me basta muovermi a ritmo e sto a posto | |
|
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 11:32 pm | |
| Bravissimaaaaaaa !!!!!!!!! maritooooooooo impara questo è lo spirito della tua dolcissima mogliettina.... di nuovo tante grazie per apprezzare la miscela di brani ..... Un saluto anche alla pallina di tuo marito...... | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 11:37 pm | |
| sai che da due anni mi sono data alle arti marziali? Nella fattispecie all'aikido, è una danza, non una lotta, è bellissima, si potrebbe quasi definire una meditazione in movimento. Stiamo anche organizzando un corso di danzaterapia, liberarsi nella mente e nel corpo è importante, potersi esprimere con tutto il nostro essere è liberatorio e la musica è fondamentale in tutte le cose | |
|
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 11:43 pm | |
| si la musica...... ogni momento riesci ad attribuirlo ad un brano..... oppure segli le canzoni a secondo del tuo stato d'animo... molti usano la musica per scrivere pensieri profondi.... io invece ascolto musica perchè riesce a trasportarmi fin laggiù..... laggiù dove sono .....TUTTO........ | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 11:47 pm | |
| quando mi siedo a scrivere i miei racconti per bambini mi piace ascoltare la musica, mi piace molto il violino e il flauto, mi rilassano e mi isolano dal resto del mondo. Quando mi sento viva e sfrenata mi piace il rock, quando sono malinconica mi piace de Gregori, De andrè, Cocciante, confesso però che non ho mai seguito spettacoli tipo Sanremo, è grave? | |
|
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 11:55 pm | |
| | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 11:58 pm | |
| certo, il mix perfetto per me quando devo concentrarmi è buona musica, un dto di wiskey e una sigaretta, ho tutti i vizi e quand'ero giovane anche qualcun altro... | |
|
| |
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Sab Mag 10, 2008 11:59 pm | |
| | |
|
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Dom Mag 11, 2008 12:02 am | |
| si possono perdere passioni ..... ma infondo i vizi rimangono.... mi è venuta voglia di un bicchierino ....... La musica ci accompagna sempre..... in casa ..... in macchina.... in molti posti ora anche al lavoro.... per non parlare degli ospedali ..... anche in sala operatoria...... Viva la musica..... | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Dom Mag 11, 2008 12:06 am | |
| io sto bevendo un pò di amaro, digerisco e mi rilasso, poi vado a letto a fare un bel sonnellino, a me piace, come fa a non piacerti un pò di vino o un pò di wiskey? | |
|
| |
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Dom Mag 11, 2008 12:10 am | |
| per mè non esiste propio l'alcol ,come la carne per i vegetariani | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Dom Mag 11, 2008 12:17 am | |
| hai ragione, c'è gente che quando vede una bistecca ha lìacquolina in bocca, a me fa senso invece, preferisco pomodori all'insalata come stasera | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Dom Mag 11, 2008 12:30 am | |
| mmmmmmmmmmmm, la caprese! | |
|
| |
Lupen speciale
altruista buono
| Titolo: Re: Alex ....... Mix per VOI Mer Mag 28, 2008 12:01 am | |
| | |
|
| |