| VOI COSA NE PENSATE? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: VOI COSA NE PENSATE? Lun Feb 11, 2008 10:12 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? Lun Feb 11, 2008 11:34 am | |
| |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? Lun Feb 11, 2008 12:19 pm | |
| non puoi non pensare.. il pensiero è sempre intezionale, cioè pensiero di qualcosa, infatti dici "non penso nulla" , ossia affermi di avere un pensiero, proprio questo: "non penso nulla" :affraid: :affraid: :affraid: (che lunedì mattina, ragazzi...!!!) | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? Lun Feb 11, 2008 12:24 pm | |
| Io sono perplessa, allucinata, allibita. Non vedo alcun senso dell'humour in tutto questo. Vorrei che le sedie elettriche fossero cancellate dalla faccia della terra, e non costruite in modo originale.... | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? Lun Feb 11, 2008 12:53 pm | |
| | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? Lun Feb 11, 2008 1:57 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? Lun Feb 11, 2008 9:25 pm | |
| - Gugol ha scritto:
- non puoi non pensare.. il pensiero è sempre intezionale, cioè pensiero di qualcosa, infatti dici "non penso nulla" , ossia affermi di avere un pensiero, proprio questo: "non penso nulla"
:affraid: :affraid: :affraid: (che lunedì mattina, ragazzi...!!!) Gugol, comunque il "non pensiero" esiste... è un brutto giocattolo ok ma allora anche le freccine con la ventosa rossa in punta degli indiani e le pistolette ad acqua dovrebbero farci male a vederle... ricordiamoci di avere sensibilità per i "non giochi" perchè ci sono i "non giochi" se ci sono questo tipo di "giochi"... |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? Mar Feb 12, 2008 12:08 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? Mar Feb 12, 2008 10:19 am | |
| anche per me |
|
| |
Gugol Moderatore
| |
| |
Natyma speciale
Numero di messaggi : 134 Età : 40 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? Mar Feb 12, 2008 6:25 pm | |
| Diciamo che la notizia è un po' di cattivo gusto.... in merito al tema, essendo di fede cattolica, dovrei essere contraria..... oddio in parte lo sono.... ma quando nella vita accadono episodi come la strage di Erba e poi vedi quegli assassini sorridenti, che si tengono x mano......, quando sfiorano i bimbi e li massacrano...... mi spiace dirlo, ma avverto solo rabbia, e allora in questi casi penso CI VORREBBE LA PENA DI MORTE ... ANCHE IN ITALIA. | |
|
| |
| |
| |
Natyma speciale
Numero di messaggi : 134 Età : 40 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.02.08
| |
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? Mer Feb 13, 2008 1:20 am | |
| bisogna vedere qual'era l'intento di chi ha costruito la cosa. al momento non lo si conosce. | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? Mer Feb 13, 2008 10:43 am | |
| - Natyma ha scritto:
-
Diciamo che la notizia è un po' di cattivo gusto.... in merito al tema, essendo di fede cattolica, dovrei essere contraria..... oddio in parte lo sono.... ma quando nella vita accadono episodi come la strage di Erba e poi vedi quegli assassini sorridenti, che si tengono x mano......, quando sfiorano i bimbi e li massacrano...... mi spiace dirlo, ma avverto solo rabbia, e allora in questi casi penso CI VORREBBE LA PENA DI MORTE ... ANCHE IN ITALIA. Io sono contraria alla pena di morte, ma agli assassini efferati darei l'ergastolo e un carcere durissimo, compresi i lavori forzati. P.S. Bellissimo il tuo avatar, il tuo splendido volto è sempre la presentazione migliore ;) | |
|
| |
| |
| |
Natyma speciale
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? Mer Feb 13, 2008 5:20 pm | |
| - Pallina ha scritto:
- Natyma ha scritto:
-
Diciamo che la notizia è un po' di cattivo gusto.... in merito al tema, essendo di fede cattolica, dovrei essere contraria..... oddio in parte lo sono.... ma quando nella vita accadono episodi come la strage di Erba e poi vedi quegli assassini sorridenti, che si tengono x mano......, quando sfiorano i bimbi e li massacrano...... mi spiace dirlo, ma avverto solo rabbia, e allora in questi casi penso CI VORREBBE LA PENA DI MORTE ... ANCHE IN ITALIA. Io sono contraria alla pena di morte, ma agli assassini efferati darei l'ergastolo e un carcere durissimo, compresi i lavori forzati. P.S. Bellissimo il tuo avatar, il tuo splendido volto è sempre la presentazione migliore ;) sei sempre carinaaaaa | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? Mer Feb 13, 2008 11:23 pm | |
| ricordiamo sempre che la pena detentiva vuole essere correttiva non vendicativa nella sua finalità più profonda | |
|
| |
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VOI COSA NE PENSATE? | |
| |
|
| |
| VOI COSA NE PENSATE? | |