gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE 111010
Personalized field : OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE Adminactif
OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE Empty
MessaggioTitolo: OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE   OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE 16gd9bkMar Dic 08, 2009 11:39 am



OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE Text02it

Cerca Dio nel fondo del tuo cuore pulito, puro; nel fondo della tua anima quando gli sei fedele, e non perdere mai questa intimità!
— E se qualche volta non sai come parlargli, o che cosa dire, o non osi cercare Gesù dentro di te, rivolgiti a Maria, “tota pulchra” — tutta pura, meravigliosa —, per confidarle: Maria, Madre nostra, il Signore ha voluto che fossi tu, con le tue mani, a prenderti cura di Dio: insegnami — insegna a tutti noi — a trattare tuo Figlio!
Forgia, 84

Mi commosse la supplica ardente che uscì dalle tue labbra: “Dio mio, desidero soltanto essere gradito ai tuoi occhi; di tutto il resto non m'importa. — Madre Immacolata, fa' che mi muova esclusivamente l'Amore”.
Forgia, 1028

Come piace agli uomini sentirsi ricordare la loro parentela con personaggi della letteratura, della politica, delle armi, della Chiesa...!
—Canta davanti alla Vergine Immacolata e ricordale: ave Maria, Figlia di Dio Padre: ave Maria, Madre di Dio Figlio: ave Maria, Sposa di Dio Spirito Santo... Più di te, soltanto Dio!
Cammino, 496

Quando ti vedi con il cuore arido, senza sapere che cosa dire, ricorri con fiducia alla Vergine. Dille: Madre mia Immacolata, intercedi per me.
Se la invochi con fede, Lei ti farà gustare in mezzo a questa aridità la vicinanza di Dio.
Solco, 695

Permettimi un consiglio, da mettere in pratica ogni giorno. Quando il cuore ti fa sentire le sue basse inclinazioni, prega con calma la Vergine Immacolata: guardami con compassione, non abbandonarmi, Madre mia! E consiglialo ad altri.
Solco, 849

Giovanni, il discepolo che Gesù amava, accoglie Maria presso di sé, nella sua casa, nella sua vita. Gli autori spirituali hanno visto in queste parole del santo Vangelo un invito, rivolto a tutti i cristiani, ad accogliere Maria nella loro vita.
E’ Gesù che passa, 140

Vergine Immacolata, Madre!, non abbandonarmi: guarda come si riempie di lacrime il mio povero cuore. — Non voglio offendere il mio Dio!
— So bene, e penso che non lo dimenticherò mai, che non valgo nulla: quanto mi pesa la mia pochezza, la mia solitudine! Però... non sono solo: tu, Dolce Signora, e mio Padre Dio non mi lasciate.
Davanti alla ribellione della mia carne e ai ragionamenti diabolici contro la mia Fede, amo Gesù e credo: Amo e Credo.
Forgia, 215

Certamente anche voi, vedendo che in questi giorni tanti fedeli esprimono in mille maniere il loro amore alla Vergine Maria, vi sentirete più inseriti nella Chiesa, più fratelli dei vostri fratelli.
Accade come in una riunione di famiglia, quando i figli più grandi, che la vita ha separato, si ritrovano accanto alla madre in occasione di qualche festa. E se anche hanno avuto delle divergenze o si sono trattati male tra di loro, quel giorno no: quel giorno si sentono uniti e si ritrovano vincolati in un comune affetto.
E’ Gesù che passa, 140

Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE 111010
Personalized field : OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE   OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE 16gd9bkMar Dic 08, 2009 4:14 pm

azz.... ESCRIVA'!!!!
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE 111010
Personalized field : OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE   OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE 16gd9bkMer Dic 09, 2009 1:57 pm

OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE 566177 OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE 33510
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE 111010
Personalized field : OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE   OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE 16gd9bkGio Dic 10, 2009 10:52 am

e ci voleva, sto completando la lettura delle sue opere maggiori!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE   OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
OGGI SI FESTEGGIA L'IMMACOLATA CONCEZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OGGI SI FESTEGGIA SANTO STEFANO
» OGGI SPOSI
» OGGI
» oggi
» e con oggi sono 29

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: COMPLEANNI ANNIVERSARI FESTIVITà-
Vai verso: