gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

e' un po' di tempo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Natyma
speciale
speciale
Natyma

Femmina
Pesci Numero di messaggi : 134
Personalized field : 0

e' un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: e' un po' di tempo   e' un po' di tempo 16gd9bkLun Feb 25, 2008 12:15 pm

che non mi capisco +, sono confusa, non riesco a prendere le decisioni + banali, non riesco a concludere nulla.
Ho la mente offuscata, ho solo molta voglia di piangere e restare sola.
In quest'ultimo periodo mi alzo con uno stato d'ansia e di agitazione che a lavoro non vorrei venire, ci sto male, e qui non riesco a trattenermi mi sorge l'impulso di mollare tutto su due piedi, ma non posso farlo, ho necessità di lavorare.
Ma l'entusiamo nell'attività che svolgevo è passata, mi sembra che tutto si stia spegnendo.
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : e' un po' di tempo 111010
Personalized field : e' un po' di tempo Moderactif
l'amica del cuore

e' un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' un po' di tempo   e' un po' di tempo 16gd9bkLun Feb 25, 2008 2:13 pm

Natyma ha scritto:
che non mi capisco +, sono confusa, non riesco a prendere le decisioni + banali, non riesco a concludere nulla.
Ho la mente offuscata, ho solo molta voglia di piangere e restare sola.
In quest'ultimo periodo mi alzo con uno stato d'ansia e di agitazione che a lavoro non vorrei venire, ci sto male, e qui non riesco a trattenermi mi sorge l'impulso di mollare tutto su due piedi, ma non posso farlo, ho necessità di lavorare.
Ma l'entusiamo nell'attività che svolgevo è passata, mi sembra che tutto si stia spegnendo.
Mi è capitato diverse volte nella vita di sentirmi così, per i motivi più disparati. Sicuramente non sei valorizzata come meriti nel tuo posto di lavoro, e questo è un fatto.
Sicuramente il lutto che hai avuto di recente contribuisce a farti sentire angosciata, e pienamente a ragione.
Sicuramente essendo una ragazza profonda, intelligente, sensibile e matura, percepisci le difficoltà, le incongruenze, le superficialità di chi ti circonda in modo amplificato. Ti abbraccio forte.
e' un po' di tempo 200440
Natyma
speciale
speciale
Natyma

Femmina

e' un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' un po' di tempo   e' un po' di tempo 16gd9bkLun Feb 25, 2008 2:22 pm

e' un po' di tempo 648506
sei sempre cara
tvb
Lupen
speciale
speciale
Lupen

Maschio
Cancro Numero di messaggi : 789
Localizzazione : Pesaro
Personalized field : e' un po' di tempo R71uut
altruista buono
grande amico

e' un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' un po' di tempo   e' un po' di tempo 16gd9bkLun Feb 25, 2008 9:50 pm

Mi viene da dirti di cercarti un altra occupazione, nuovi stimoli per peter affrontare la vita più serenamente.......
Ma allo stesso stempo, cambiare non è sempre facile..... dirlo si..... ma farlo......
Se tu ti senti insoddisfatta per quello che fai, sei giovane , quindi..... buttati verso una nuova avventura, cambiare aiuta a crescere professionalmente....
Te lo dice una persona che quando dopo quasi 20 anni di occupazione presso la Scavolini, prese la decisione di lasciare un lavoro super sicuro, tutti a dirmi che ero un folle, invece ora, anche se vi ho lasciato un pezzo di me là detro, posso dirti che quella decisione è stata una scelta felicissima...... ma non è stato facile......
Non ci conosciamo ma, mi dai l'impressione di una persona ingamba...... Non mollare ...... Mai scioccato
http://www.vitaminapc.it
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan

Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
barra di rispetto : e' un po' di tempo 111010
Personalized field : e' un po' di tempo Adminactif
e' un po' di tempo If9x80

e' un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' un po' di tempo   e' un po' di tempo 16gd9bkLun Feb 25, 2008 10:27 pm

ha ragione alex natyma, non mollare mai,capisco il tuo stato d'animo di questo momento e tutto ti sembra il peggio ma cerca di resistere non cadere in depressione,sei giovanissima vedrai arriveranno giorni migliori spera sempre e' un po' di tempo 813280 e' un po' di tempo 401165 :ROSSA:
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Natyma
speciale
speciale
Natyma

Femmina

e' un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' un po' di tempo   e' un po' di tempo 16gd9bkLun Feb 25, 2008 10:53 pm

Alexc65 ha scritto:
Mi viene da dirti di cercarti un altra occupazione, nuovi stimoli per peter affrontare la vita più serenamente.......
Ma allo stesso stempo, cambiare non è sempre facile..... dirlo si..... ma farlo......
Se tu ti senti insoddisfatta per quello che fai, sei giovane , quindi..... buttati verso una nuova avventura, cambiare aiuta a crescere professionalmente....
Te lo dice una persona che quando dopo quasi 20 anni di occupazione presso la Scavolini, prese la decisione di lasciare un lavoro super sicuro, tutti a dirmi che ero un folle, invece ora, anche se vi ho lasciato un pezzo di me là detro, posso dirti che quella decisione è stata una scelta felicissima...... ma non è stato facile......
Non ci conosciamo ma, mi dai l'impressione di una persona ingamba...... Non mollare ...... Mai scioccato

Caro alex,
io non mollo non mi fermo, invio curriculum ovunque, ma qui a Napoli trovar lavoro non è semplice, quando lo trovi, se ne approfittano, data la crisi che c'è in giro. a volte sono carica e spaccherei il mondo, a volte mi sento sprofondare.
Sto frequentando un corso d'inglese privato, questo x arricchire le conoscenze, competenze e avere maggiori chances.
é ammirevole ciò che tu hai fatto, le scelte lavorative son sempre dei rischi...... e finkè va bene ..,.va bene
Lupen
speciale
speciale
Lupen

Maschio
Cancro Numero di messaggi : 789
Localizzazione : Pesaro
Personalized field : e' un po' di tempo R71uut
altruista buono
grande amico

e' un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' un po' di tempo   e' un po' di tempo 16gd9bkMar Feb 26, 2008 11:06 pm

Natyma ha scritto:

Caro alex,
io non mollo non mi fermo, invio curriculum ovunque, ma qui a Napoli trovar lavoro non è semplice, quando lo trovi, se ne approfittano, data la crisi che c'è in giro. a volte sono carica e spaccherei il mondo, a volte mi sento sprofondare.
Sto frequentando un corso d'inglese privato, questo x arricchire le conoscenze, competenze e avere maggiori chances.
é ammirevole ciò che tu hai fatto, le scelte lavorative son sempre dei rischi...... e finkè va bene ..,.va bene

Certo che se trovar lavoro lì da voi non è facile..... Diventa tutto più complicato......
Io mi reputo fortunato in questo senso, abito in una zocca ricca di proposte lavorative, anzi ti dirò che le ditte si lamentano perchè non trovano personale.......
Fai bene a frequentare il corso di inglese, senza non si va da nessuna parte...... Ti auguro di trovare presto un impiego che soddisfa al meglio
http://www.vitaminapc.it
fiordaliso
speciale
speciale
fiordaliso

Femmina
Cancro Numero di messaggi : 29

e' un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' un po' di tempo   e' un po' di tempo 16gd9bkMer Mar 05, 2008 4:06 pm

Mai non
mollare mai
Se non ce la fai
Tieni duro e aspetta quel momento prima o poi
Finchè vita avrai
Non mollare mai
Manda avanti il cuore che domani vincerai. (Gigi D'Alessio)

Sei giovane ce la farai............e' un po' di tempo Palomavueladefrentefe1

Ultima modifica di fiordaliso il Mer Mar 05, 2008 6:18 pm - modificato 2 volte.
Natyma
speciale
speciale
Natyma

Femmina

e' un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' un po' di tempo   e' un po' di tempo 16gd9bkMer Mar 05, 2008 5:05 pm

e' un po' di tempo 28340
grazie 1000 tiziana
Contenuto sponsorizzato

e' un po' di tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: e' un po' di tempo   e' un po' di tempo 16gd9bk

e' un po' di tempo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il tempo.