gioie e dolori è un forum di poesie di gioie e dolori |
|
| e' un po' di tempo | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Natyma speciale
Numero di messaggi : 134 Età : 40 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: e' un po' di tempo Lun Feb 25, 2008 12:15 pm | |
| che non mi capisco +, sono confusa, non riesco a prendere le decisioni + banali, non riesco a concludere nulla. Ho la mente offuscata, ho solo molta voglia di piangere e restare sola. In quest'ultimo periodo mi alzo con uno stato d'ansia e di agitazione che a lavoro non vorrei venire, ci sto male, e qui non riesco a trattenermi mi sorge l'impulso di mollare tutto su due piedi, ma non posso farlo, ho necessità di lavorare. Ma l'entusiamo nell'attività che svolgevo è passata, mi sembra che tutto si stia spegnendo. | |
| | | Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: e' un po' di tempo Lun Feb 25, 2008 2:13 pm | |
| - Natyma ha scritto:
- che non mi capisco +, sono confusa, non riesco a prendere le decisioni + banali, non riesco a concludere nulla.
Ho la mente offuscata, ho solo molta voglia di piangere e restare sola. In quest'ultimo periodo mi alzo con uno stato d'ansia e di agitazione che a lavoro non vorrei venire, ci sto male, e qui non riesco a trattenermi mi sorge l'impulso di mollare tutto su due piedi, ma non posso farlo, ho necessità di lavorare. Ma l'entusiamo nell'attività che svolgevo è passata, mi sembra che tutto si stia spegnendo. Mi è capitato diverse volte nella vita di sentirmi così, per i motivi più disparati. Sicuramente non sei valorizzata come meriti nel tuo posto di lavoro, e questo è un fatto. Sicuramente il lutto che hai avuto di recente contribuisce a farti sentire angosciata, e pienamente a ragione. Sicuramente essendo una ragazza profonda, intelligente, sensibile e matura, percepisci le difficoltà, le incongruenze, le superficialità di chi ti circonda in modo amplificato. Ti abbraccio forte. | |
| | | Natyma speciale
Numero di messaggi : 134 Età : 40 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: Re: e' un po' di tempo Lun Feb 25, 2008 2:22 pm | |
| sei sempre cara tvb | |
| | | Lupen speciale
Numero di messaggi : 789 Età : 59 Localizzazione : Pesaro Personalized field :
altruista buono
grande amico Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: e' un po' di tempo Lun Feb 25, 2008 9:50 pm | |
| Mi viene da dirti di cercarti un altra occupazione, nuovi stimoli per peter affrontare la vita più serenamente.......Ma allo stesso stempo, cambiare non è sempre facile..... dirlo si..... ma farlo......Se tu ti senti insoddisfatta per quello che fai, sei giovane , quindi..... buttati verso una nuova avventura, cambiare aiuta a crescere professionalmente.... Te lo dice una persona che quando dopo quasi 20 anni di occupazione presso la Scavolini, prese la decisione di lasciare un lavoro super sicuro, tutti a dirmi che ero un folle, invece ora, anche se vi ho lasciato un pezzo di me là detro, posso dirti che quella decisione è stata una scelta felicissima...... ma non è stato facile......Non ci conosciamo ma, mi dai l'impressione di una persona ingamba...... Non mollare ...... Mai | |
| | | Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| | | | Natyma speciale
| Titolo: Re: e' un po' di tempo Lun Feb 25, 2008 10:53 pm | |
| - Alexc65 ha scritto:
- Mi viene da dirti di cercarti un altra occupazione, nuovi stimoli per peter affrontare la vita più serenamente.......
Ma allo stesso stempo, cambiare non è sempre facile..... dirlo si..... ma farlo...... Se tu ti senti insoddisfatta per quello che fai, sei giovane , quindi..... buttati verso una nuova avventura, cambiare aiuta a crescere professionalmente.... Te lo dice una persona che quando dopo quasi 20 anni di occupazione presso la Scavolini, prese la decisione di lasciare un lavoro super sicuro, tutti a dirmi che ero un folle, invece ora, anche se vi ho lasciato un pezzo di me là detro, posso dirti che quella decisione è stata una scelta felicissima...... ma non è stato facile...... Non ci conosciamo ma, mi dai l'impressione di una persona ingamba...... Non mollare ...... Mai Caro alex, io non mollo non mi fermo, invio curriculum ovunque, ma qui a Napoli trovar lavoro non è semplice, quando lo trovi, se ne approfittano, data la crisi che c'è in giro. a volte sono carica e spaccherei il mondo, a volte mi sento sprofondare. Sto frequentando un corso d'inglese privato, questo x arricchire le conoscenze, competenze e avere maggiori chances. é ammirevole ciò che tu hai fatto, le scelte lavorative son sempre dei rischi...... e finkè va bene ..,.va bene | |
| | | Lupen speciale
Numero di messaggi : 789 Età : 59 Localizzazione : Pesaro Personalized field :
altruista buono
grande amico Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: e' un po' di tempo Mar Feb 26, 2008 11:06 pm | |
| - Natyma ha scritto:
Caro alex, io non mollo non mi fermo, invio curriculum ovunque, ma qui a Napoli trovar lavoro non è semplice, quando lo trovi, se ne approfittano, data la crisi che c'è in giro. a volte sono carica e spaccherei il mondo, a volte mi sento sprofondare. Sto frequentando un corso d'inglese privato, questo x arricchire le conoscenze, competenze e avere maggiori chances. é ammirevole ciò che tu hai fatto, le scelte lavorative son sempre dei rischi...... e finkè va bene ..,.va bene Certo che se trovar lavoro lì da voi non è facile..... Diventa tutto più complicato...... Io mi reputo fortunato in questo senso, abito in una zocca ricca di proposte lavorative, anzi ti dirò che le ditte si lamentano perchè non trovano personale....... Fai bene a frequentare il corso di inglese, senza non si va da nessuna parte...... Ti auguro di trovare presto un impiego che soddisfa al meglio | |
| | | fiordaliso speciale
Numero di messaggi : 29 Età : 67 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 09.02.08
| | | | Natyma speciale
| Titolo: Re: e' un po' di tempo Mer Mar 05, 2008 5:05 pm | |
| grazie 1000 tiziana | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: e' un po' di tempo | |
| |
| | | | e' un po' di tempo | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|