| macchina da caffè espresso | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lorenza amico speciale
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 11.10.10
| Titolo: macchina da caffè espresso Lun Ott 11, 2010 4:15 pm | |
| salve! ero alle prese con la ricerca di una macchina da caffè espresso, stavo valutando varie marche e modelli, cercavo qualcosa ad un prezzo accessibile e facile da utilizzare... ho scelto il kit del caffè Meseta (una macchina da caffè espressso+100 capsule a 99 euro)... la macchina è acquistabile esclusivamente online ( Caffè capsule, il caffè espresso in capsula biodegradabile Meseta Capsules System)... a me è risulatato comodissimo: basta registrarsi al sito e prenotarla, in due giorni è già a casa, non occupa molto spazio, semplicissima da utilizzare, funzionando con le sole capsule risolve il problema della polvere da caffè sparsa per tutta la cucina e soprattuto si tratta di un ottimo caffè... direi più che soddisfatta del mio acquisto! | |
|
| |
moreno speciale
Numero di messaggi : 64 Età : 1972 Localizzazione : viareggio Data d'iscrizione : 07.09.10
| Titolo: Re: macchina da caffè espresso Lun Ott 11, 2010 7:08 pm | |
| io e qualche anno che ho una delonghi magnifica rapid cappuccino e mi trovo benissimo | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: macchina da caffè espresso Mar Ott 12, 2010 12:11 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: macchina da caffè espresso Dom Ott 17, 2010 11:20 pm | |
| - lorenza ha scritto:
- salve! ero alle prese con la ricerca di una macchina da caffè espresso, stavo valutando varie marche e modelli, cercavo qualcosa ad un prezzo accessibile e facile da utilizzare... ho scelto il kit del caffè Meseta (una macchina da caffè espressso+100 capsule a 99 euro)... la macchina è acquistabile esclusivamente online (Caffè capsule, il caffè espresso in capsula biodegradabile Meseta Capsules System)... a me è risulatato comodissimo: basta registrarsi al sito e prenotarla, in due giorni è già a casa, non occupa molto spazio, semplicissima da utilizzare, funzionando con le sole capsule risolve il problema della polvere da caffè sparsa per tutta la cucina e soprattuto si tratta di un ottimo caffè... direi più che soddisfatta del mio acquisto!
mica sarà un banner cammuffato? | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: macchina da caffè espresso Lun Ott 18, 2010 9:23 am | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: macchina da caffè espresso Ven Ott 22, 2010 4:30 pm | |
| | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: macchina da caffè espresso Lun Ott 25, 2010 9:02 am | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: macchina da caffè espresso Ven Ott 29, 2010 6:19 am | |
| ma tu vedi un poco! | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: macchina da caffè espresso Ven Ott 29, 2010 11:17 am | |
| Guarda caso lorenza è sparita.... | |
|
| |
moreno speciale
Numero di messaggi : 64 Età : 1972 Localizzazione : viareggio Data d'iscrizione : 07.09.10
| Titolo: Re: macchina da caffè espresso Ven Ott 29, 2010 8:04 pm | |
| quando ero piccolino ricordo che il caffe si faceva cosi...quindi una pentola piccola di acqua si versava tre quattro cucchiai di polvere di caffe macinato..si usava quei macinini a mano... si lasciava bollire per tre volte poi lo si lasciava riposare ..ecco pronto il caffe | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: macchina da caffè espresso Mar Nov 02, 2010 10:45 am | |
| - moreno ha scritto:
- quando ero piccolino ricordo che il caffe si faceva cosi...quindi una pentola piccola di acqua si versava tre quattro cucchiai di polvere di caffe macinato..si usava quei macinini a mano... si lasciava bollire per tre volte poi lo si lasciava riposare ..ecco pronto il caffe
un po' come il sistema a filtro americano! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: macchina da caffè espresso | |
| |
|
| |
| macchina da caffè espresso | |
|