morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: mamma dimentica figlia in macchina Dom Giu 01, 2008 12:08 am | |
| non ho parole! non c'è stress che tenga, anche perchè quando si sa di star fuori di testa si fa in modo di prevenire, caspita questa bambina mettitela vicino! Sono letteralmente allibita, e oltre a dover rispondere di fronte alla legge, come farà a dormire per i prossimi trent'anni (perlomeno) della sua vita? | |
|
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: mamma dimentica figlia in macchina Mer Giu 04, 2008 2:42 pm | |
| Infatti per me la sua condanna peggiore sarà il rimorso. E' chiaro che non si è resa conto di quello che ha fatto. A volte nemmeno noi stessi abbiamo idea di quanto siamo stressati.... | |
|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: mamma dimentica figlia in macchina Gio Giu 05, 2008 10:47 pm | |
| non ci sono scuse comunque è vero vivrà tutta la vita con questo rimorso io penso quella povera bambina che brutta morte che ha fatto povero tesoro | |
|
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: mamma dimentica figlia in macchina Ven Giu 06, 2008 12:23 am | |
| non ci voglio nemmeno pensare, ho saputo che era stata vista da alcuni ragazzi che l'avevano anche salutata, non immaginavano il dramma che si sarebbe consumato. Mi viene la pelle d'oca a pensarci | |
|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: mamma dimentica figlia in macchina Ven Giu 06, 2008 12:51 am | |
| che guai che succedono uffffffffff non se ne può più | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mamma dimentica figlia in macchina | |
| |
|