gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 elizabeth george

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

elizabeth george Empty
MessaggioTitolo: elizabeth george   elizabeth george 16gd9bkDom Mag 18, 2008 12:12 am

Elizabeth George, autorevole scrittrice di gialli, con l'ultimo libro ha dimostrato di possedere qualità di narratrice che vanno al di là degli standard di giallista. Prima di Ucciderla è la sua ultima opera, sracconta di tre fratelli con un vissuto che mano mano viene fuori in un crescendo di disperazione che ti prende e come una morsa non ti lascia tirare il fiato.
è il continuo del penultimo e rivela i retroscena dell'assurdo omicidio della moglie dell'ispettore Linsley, l'angoscia di un'intera famiglia di origini non meglio precisate che si ritrova a combattere con i soprusi della baby-criminalità in una Londra talmente tanto abituata da rimanere il più delle volte indifferente, anche per l'impotenza della situazione.
Una donna dalla vita sconvolta dall'arrivo inaspettato dei nipoti orfani di padre e con la madre in un ospedale psichiatrico che ce la mette tutta per tentare di rendere migliore la loro vita.
Lo consiglio atutti coloro che sono appassionati della suddetta autrice.
Un pò come per Grisham che si è diversificato alla grande con libri come Fuga dal Natale o La casa Dipinta.
600 pagine da leggere di getto
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

elizabeth george Empty
MessaggioTitolo: Re: elizabeth george   elizabeth george 16gd9bkLun Mag 19, 2008 12:09 pm

Mmmhh, non conosco l'autrice, ma se mi capita l'occasione non mancherò di leggerla, grazie Morgana per il suggerimento, mi sembra davvero interessante!! elizabeth george 885945
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : elizabeth george 111010
Personalized field : elizabeth george Adminactif
elizabeth george If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

elizabeth george Empty
MessaggioTitolo: Re: elizabeth george   elizabeth george 16gd9bkLun Mag 19, 2008 2:28 pm

ho fatto leggere a mio marito gli piace baci morganaelizabeth george 813280
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

elizabeth george Empty
MessaggioTitolo: Re: elizabeth george   elizabeth george 16gd9bkLun Mag 19, 2008 5:47 pm

se pensate di leggere qualcosa di questa scrittrice che a me piace tanto, vi consiglio di iniziare con E LIBERACI DAL PADRE, che è il libro che me l'ha fatta amare. E' ci circa vent'anni fa questo libro, credo il primo che abbiano pubblicato in Italia, e qualche anno fa l'hanno ripubblicato e pochi sanno che era un libro vecchio.
Io l' hotrovato semplicemente coinvolgente, appassionante e anche molto amaro.
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : elizabeth george 111010
Personalized field : elizabeth george Adminactif
elizabeth george If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

elizabeth george Empty
MessaggioTitolo: Re: elizabeth george   elizabeth george 16gd9bkLun Mag 19, 2008 9:26 pm

riferirò elizabeth george 885945 elizabeth george 407710
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





elizabeth george Empty
MessaggioTitolo: Re: elizabeth george   elizabeth george 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
elizabeth george
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elizabeth Barrett
» George ed Eli, che baci appassionati,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: FILM LETTURA E CULTURA-
Vai verso: