gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bimbo aiuta la madre a partorire

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : Bimbo aiuta la madre a partorire 111010
Personalized field : Bimbo aiuta la madre a partorire Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkVen Mag 23, 2008 7:21 pm

Bimbo aiuta la madre a partorire

Torino, il piccolo "dottore" ha 10 anni

Da grande dice che farà il camionista come suo padre, per ora si è guadagnato i galloni di ostetrico: si tratta di un bambino di 10 anni che vive a San Secondo di Pinerolo, pochi chilometri da Torino. Nella notte di mercoledì ha aiutato la sua mamma a far venire alla luce il fratellino. "Ho sentito la mamma che mi chiamava e sono andato subito", ha detto il ragazzino al quotidiano La Stampa che ha raccontato la vicenda.

Andrea ha avuto modo di raccontare una storia fantastica ai suoi compagni della quarta elementare. Lui che vive in campagna, coi genitori, le due sorelline, i nonni e gli zii è abituato a guardare il ciclo della vita. Eppure, assistere a un parto non è cosa di tutti giorni. "Andrea però non ha avuto paura", racconta ora la madre nel reparto di neonatologia dell’ospedale "Edoardo Agnelli" di Pinerolo.

"Il parto è perfettamente riuscito, senza alcuna conseguenza", dice il dottor Marco Canestrelli che per primo ha accudito la madre e il neonato dopo una prima visita effettuata da un collega. "La signora era alla trentottesima settimana di gravidanza - spiega il dottor Canestrelli - ma può succedere che una donna come la mamma di Andrea, ancora giovane e al quarto figlio, abbia una soglia del dolore molto alta". Per questo, nonostante la gravidanza inoltrata, la signora forse non si era accorta di essere entrata in travaglio.

La notte scorsa, alle 4 del mattino, Andrea è stato svegliato dalla voce della mamma. Era in bagno che lo chiamava con un tono di sofferenza. Il papà era in viaggio per lavoro, col camion a Parigi. Il piccolo, ancora assonnato, si è diretto dalla sua mamma: l'ha trovata a terra, molto sofferente. Ma non ha perso la calma, ha seguito le istruzioni della mamma che, al quarto parto, aveva già una buona esperienza. Poi è andato in cucina, ha preso le forbici e la donna ha tagliato il cordone ombellicale.

"Il mio fratellino è bello - racconta Andrea a La Stampa - ha un sacco di capelli neri in testa e sono orgoglioso di averlo aiutato a incominciare la sua vita. Sono stato io il primo a dargli il benevenuto". Peso tre chili e 400 grammi, perfettamente in salute, al piccolo è stato dato il nome di Alberto, come il nonno. È arrivato all’ospedale intorno alle 5 del mattino, avvolto in una copertina, assieme alla madre e a un’amica che li accompagnava. E adesso? Si aspetta l'arrivo del papà per fare una grande festa. Andrea, però, ha già ricevuto il suo encomio: "Mi hanno detto non andrò a scuola fino a lunedì", esclama entusiasta.
Tgcom
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkVen Mag 23, 2008 8:07 pm

questo dimostra una cosa: che ai bambini bisogna porre le cose nel modo più naturale possibile, e che i bambini sono condizionati dai nostri atteggiamenti.
Questo bambino cresciuto in campagna avrà assistito a parti e ad accoppiamenti senza porsi nessun problema, la natura è sempre la maestra migliore!
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Bimbo aiuta la madre a partorire 111010
Personalized field : Bimbo aiuta la madre a partorire Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 11:10 am

qualsiasi storia dei costumi sessuali infatti indica come nel periodo vittoriano, puritano ed intransigente, i filgi delle classi medie e nobiliari, nn avessero alcuna esperienza naturale dei fatti della vita, della riproduione, cosa che invece i figli dei contadini potevano facilemtne esperire nelle fattorie.
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 1:21 pm

Sì però poveraccio, non è propriamente un bello spettacolo, tra gli urli e le imprecazioni....e potrebbe esser traumatico per il bambino..mhà!! Bimbo aiuta la madre a partorire 416905
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Bimbo aiuta la madre a partorire 111010
Personalized field : Bimbo aiuta la madre a partorire Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 1:58 pm

Vero Cristiana, ma meglio questo che veder morire tutta la propria famiglia, stermianta da fame o dagli uomini! Purtroppo troppi bamabini hanno visto questo! Bimbo aiuta la madre a partorire 142372
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : Bimbo aiuta la madre a partorire 111010
Personalized field : Bimbo aiuta la madre a partorire Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 3:21 pm

Gugol ha scritto:
Vero Cristiana, ma meglio questo che veder morire tutta la propria famiglia, stermianta da fame o dagli uomini! Purtroppo troppi bamabini hanno visto questo! Bimbo aiuta la madre a partorire 142372

Concordo. E poi non c'è niente di più naturale della nascita di un essere umano.
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 4:14 pm

Pienamente d'accordo Gugol... Bimbo aiuta la madre a partorire 99240
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Bimbo aiuta la madre a partorire 111010
Personalized field : Bimbo aiuta la madre a partorire Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 4:17 pm

Partorireste come una regina?
praticament ein pubblico?
fatemi sapere!

Bimbo aiuta la madre a partorire 96152 Bimbo aiuta la madre a partorire 96152 Bimbo aiuta la madre a partorire 96152 Bimbo aiuta la madre a partorire 96152 Bimbo aiuta la madre a partorire 96152

ps. nn fateci caso: ho cambiato da poco spacciatore, e nn so ancora cosa mi stia dando la carogna!!!!! Bimbo aiuta la madre a partorire 414503
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : Bimbo aiuta la madre a partorire 111010
Personalized field : Bimbo aiuta la madre a partorire Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 4:19 pm

Bimbo aiuta la madre a partorire 117570
Gugol ha scritto:
Quindi appena partorite la prossima volta mi farete assistere? tanto ho trent'anni, posso assistere ad almeno 3 parti insieme!!!!

Bimbo aiuta la madre a partorire 96152 Bimbo aiuta la madre a partorire 96152 Bimbo aiuta la madre a partorire 96152 Bimbo aiuta la madre a partorire 96152 Bimbo aiuta la madre a partorire 96152

ps. nn fateci caso: ho cambiato da poco spacciatore, e nn so ancora cosa mi stia dando la carogna!!!!! Bimbo aiuta la madre a partorire 414503
Mi spiace, arrivi tardi: ho già partorito 3 volte e sono in menopausa da 3 anni.......
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 4:19 pm

Mannaggia...ho partorito lo scorso anno, se lo sapevo ti aspettavo.... Bimbo aiuta la madre a partorire 723370 Bimbo aiuta la madre a partorire 723370

forse abbiamo lo stesso spacciatore!!! Bimbo aiuta la madre a partorire 96152
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 4:37 pm

mi sa che questo spacciatore rifornisce parecchi di noi
Bimbo aiuta la madre a partorire 827347 Bimbo aiuta la madre a partorire 827347
anch'io sono in menopausa, dopo aver sterilizzato cani e gatti a volontà per combattere il randagismo, sono stata a mia volta sterilizzata.
Avevo chiesto al mio veterinario di farlo lui ma si è rifiutato, ha detto che gli faceva schifo toccarmi, meglio le bestie!
ah, gli amici... vatti a fidare!
forse è stato il karma
Bimbo aiuta la madre a partorire 443521
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 4:46 pm

Io sono già Karma....c'è qualcuno agitato qui? Bimbo aiuta la madre a partorire 723370
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 4:49 pm

Bimbo aiuta la madre a partorire 723370 Bimbo aiuta la madre a partorire 723370
basta un clic
sai dove si trova Bali?
vicino Blindisi!
Bimbo aiuta la madre a partorire 723370 Bimbo aiuta la madre a partorire 723370
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 4:53 pm

AUGULI AUGULI!!! Bimbo aiuta la madre a partorire 700898
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 5:06 pm

glazie glazie
Bimbo aiuta la madre a partorire 96152 Bimbo aiuta la madre a partorire 96152
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Bimbo aiuta la madre a partorire 111010
Personalized field : Bimbo aiuta la madre a partorire Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 5:27 pm

allora potete fare SESSO a volontà senza problemi!

Bimbo aiuta la madre a partorire 312499 Bimbo aiuta la madre a partorire 312499 Bimbo aiuta la madre a partorire 312499 Bimbo aiuta la madre a partorire 312499 Bimbo aiuta la madre a partorire 312499
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 5:31 pm

è stata la prima cosa che ho pensato
Bimbo aiuta la madre a partorire 700898 Bimbo aiuta la madre a partorire 700898
ma se Meryan legge queste cose le prende un colpo
io guardo sempre i lati positivi delle cose, e questo è indubbiamento uno di quelli
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : Bimbo aiuta la madre a partorire 111010
Personalized field : Bimbo aiuta la madre a partorire Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 6:17 pm

morgana ha scritto:
è stata la prima cosa che ho pensato
Bimbo aiuta la madre a partorire 700898 Bimbo aiuta la madre a partorire 700898
ma se Meryan legge queste cose le prende un colpo
io guardo sempre i lati positivi delle cose, e questo è indubbiamento uno di quelli

vuoi forse dire che la nostra amministratrice è un po troppo pudica per queste cose? non l'avevo capito. nel caso mi scuso! non era mia intennzione "turbare " alcuna di voi! Bimbo aiuta la madre a partorire 38987
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMar Mag 27, 2008 6:21 pm

Bimbo aiuta la madre a partorire 106113 nel dubbio...
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : Bimbo aiuta la madre a partorire 111010
Personalized field : Bimbo aiuta la madre a partorire Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMer Mag 28, 2008 1:17 pm

Gugol ha scritto:
allora potete fare SESSO a volontà senza problemi!

Bimbo aiuta la madre a partorire 312499 Bimbo aiuta la madre a partorire 312499 Bimbo aiuta la madre a partorire 312499 Bimbo aiuta la madre a partorire 312499 Bimbo aiuta la madre a partorire 312499

E' il secondo lato positivo della menopausa.
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : Bimbo aiuta la madre a partorire 111010
Personalized field : Bimbo aiuta la madre a partorire Adminactif
Bimbo aiuta la madre a partorire If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMer Mag 28, 2008 1:34 pm

PENSATE DOV'è IL MIO CERVELLO Bimbo aiuta la madre a partorire 142372 NON AVEVO VISTO AFFATTO QUESTA DISCUSSIONE,E NON VEDO NULLA DI MALE PARLARE DI MENOPAUSA è LA COSA PIù NATURALE DI QUESTO MONDO Bimbo aiuta la madre a partorire 885945

PER QUESTO NON PREOCCUPATEVI PER ME NON C'è NESSUN PROBLEMA, UN ABBRACCIO A TUTTI Bimbo aiuta la madre a partorire 39193 Bimbo aiuta la madre a partorire 969801 Bimbo aiuta la madre a partorire 969801
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bkMer Mag 28, 2008 7:33 pm

Meryan, qui si parlava di sesso, non di menopausa!
Gugol ha visto subito il lato positivo della menopausa, ma che te la fai con le stagionate, Gugol?
Bimbo aiuta la madre a partorire 96152 Bimbo aiuta la madre a partorire 96152
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bimbo aiuta la madre a partorire Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbo aiuta la madre a partorire   Bimbo aiuta la madre a partorire 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
Bimbo aiuta la madre a partorire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BIMBO MORTO A LECCE
» MUORE BIMBO DI 17 MESI
» BIMBO 11 ANNI
» Bimbo di 10 anni riacquista la vista dopo un viaggio a Lourd
» BIMBO E ROSE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ATTUALITà INTORNO A NOI-
Vai verso: