gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...

Andare in basso 
+12
patrizia
morgana
marilena
bettarm37
Cristiana
fragolina
paturi
Gugol
fata ignorante
Loredana
Lupen
Admin meryan
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkMer Giu 18, 2008 10:59 am

Admin meryan ha scritto:
UNA COSA BUONA C'è HA AVUTO TE COME NUORA cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 33510
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 200440 Grazie tesò...ma lei non la pensa così! cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 827347
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Adminactif
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkMer Giu 18, 2008 11:17 am

TU INFISCHIATENE PENSASSE QUELLO CHE VUOLE L'IMPORTANTE CHE TU SEI SICURA DI TE NON FARTI SOPRAFFARE DALL'IGNORANZA DELLE PERSONE BACI BACI BACI cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 832724
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkMer Giu 18, 2008 4:35 pm

Pallina ha scritto:
Admin meryan ha scritto:
ho imparato che DIO si accanisce con certe persone
Già, a volte sembra proprio così. Io posso portare l'esempio della mia ex suocera: da bambina le morì la mamma che aveva 9 anni. Il padre si risposò con una donna che la trattava sempre male, come nelle favole, e da cui ebbe altre 2 figlie.
Si sposò in segreto giovanissima perchè non aveva i soldi per fare inviti.
le sono morti 2 figli: uno piccolo di un anno con il morbillo e l'altro a 20 anni, un incidente domestico.
Poi ha anche avuto me come nuora......insomma una sfortuna dietro l'altra......
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 994490
Ha provato ad andare a Lourdes? Infatti, te come nuora...
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 723370 cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 723370
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkGio Giu 19, 2008 8:53 am

morgana ha scritto:
Pallina ha scritto:
Admin meryan ha scritto:
ho imparato che DIO si accanisce con certe persone
Già, a volte sembra proprio così. Io posso portare l'esempio della mia ex suocera: da bambina le morì la mamma che aveva 9 anni. Il padre si risposò con una donna che la trattava sempre male, come nelle favole, e da cui ebbe altre 2 figlie.
Si sposò in segreto giovanissima perchè non aveva i soldi per fare inviti.
le sono morti 2 figli: uno piccolo di un anno con il morbillo e l'altro a 20 anni, un incidente domestico.
Poi ha anche avuto me come nuora......insomma una sfortuna dietro l'altra......
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 994490
Ha provato ad andare a Lourdes? Infatti, te come nuora...
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 723370 cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 723370

Sì, dopo che c'è andata infatti ho divorziato!!! Chissà se la Madonna ha fatto la grazia a lei o a me?
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 96152 cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 96152 cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 96152
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkGio Giu 19, 2008 9:54 am

ho capito che la cattiveria, la falsità, l'egoismo, la doppiafaccia non hanno limite... bè anche fra il genere umano ci sono le bestie... cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 407710
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkGio Giu 19, 2008 10:06 am

gabbiano ha scritto:
ho capito che la cattiveria, la falsità, l'egoismo, la doppiafaccia non hanno limite... bè anche fra il genere umano ci sono le bestie... cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 407710
Senza offesa per le bestie, eh!
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 723370
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkGio Giu 19, 2008 10:11 am

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 723370 ahah ci mancherebbe, fossero gli animali come certe persone!
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkGio Giu 19, 2008 1:01 pm

Ho imparato che non bisogna mai giudicare.
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Adminactif
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkGio Giu 19, 2008 1:15 pm

io vedendo tante brutture al mondo ho imparato
che bisognerebbe essere più tolleranti
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkLun Giu 30, 2008 7:42 pm

HO IMPARATO CHE, NELLA VITA BISOGNA SEMPRE AMARE.........
PERCHE' SEMPRE CON TE VOGLIO STARE...............
Torna in alto Andare in basso
marilena
speciale
speciale
marilena


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 461
Età : 49
Localizzazione : Paderno Dugnano (Mi)
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Moderactif
il sorriso del forum
Data d'iscrizione : 30.12.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkLun Lug 14, 2008 3:42 am

io ho imparato che nei momenti difficili, l'amore della famiglia ti risolleva!
Torna in alto Andare in basso
http://75mina.spaces.live.com
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkLun Lug 14, 2008 7:16 pm

Ho imparato che quando nella vita ci sono dei momenti che ti senti solo!!!

Mi sono sempre affidato e messo nella mani di DIO.
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkMar Lug 15, 2008 12:48 pm

Ho imparato che con i figli bisogna prima o poi abbassare la testa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkMar Lug 15, 2008 1:56 pm

HO IMPARATA CHE QUANDO MI SVEGLIO, LA MATTINA,
RINGRAZIO IL SIGNORE PER AVERMI DONATO UN NUOVO GIORNO.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkMar Lug 15, 2008 7:57 pm

....
e alla fine ho imparato che nella vita non si può dare niente per scontato ....
niente viene concesso senza niente in cambio, niente viene regalato perchè sei migliore di altri .... alla fine viene sempre chiesta una "contropartita" ....
.... ho imparato che a pensare male non è sempre sbagliato, che spesso i piccoli "sospetti" nascondono delle grandi verità ....
.... ho imparato che non sempre una lacrima che scende sul viso di un uomo significa sofferenza ....
Il mondo è pieno di attori, di persone che indossano una maschera che all'occasione viene tolta e così appaiono per quello che sono veramente.
C'è stato qualcuno che ha detto "Poche sono le persone semplici e sinceri che si possono incontrare" .... sono parole dure ma vere.
E' per questo che quando abbiamo la fortuna di incontrare persone così dobbiamo fare di tutto per conservarle perchè sono solo queste persone che sapranno fare di tutto pur di vederci felici ....
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Adminactif
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkMar Lug 15, 2008 10:15 pm

GIUSTISSIMO cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 885945 cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 885945
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkMar Lug 15, 2008 10:17 pm

Grazie mia cara.....................


cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 444219
Torna in alto Andare in basso
patrizia
amico speciale
patrizia


Femmina
Numero di messaggi : 249
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 25.04.08

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkMer Lug 16, 2008 12:59 am

Ho imparato che alcune volte è meglio rimboccarsi le maniche ed agire......SENZA TANTE CHIACCHIERE!!!! cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 407710
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkMer Lug 16, 2008 4:57 pm

Ho imparato che ho imparato molto dai miei errori. cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 407710
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkMer Lug 16, 2008 6:35 pm

ho imparato che nella vita!!
bisogna sempre andare avanti anche se le cose non vanno bene.......
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 106113
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkMer Lug 23, 2008 11:57 am

Ho imparato a tacere sempre più spesso
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Adminactif
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkVen Lug 25, 2008 4:58 pm

HO IMPARATO AD INNERVOSIRMI
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkVen Lug 25, 2008 6:20 pm

ho imparato a convivere con la solitudine..
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkLun Lug 28, 2008 10:55 am

Ho imparato a far finta di non sentire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bkLun Lug 28, 2008 2:39 pm

HO IMPARATO AD ASCOLTARE IL VENTO..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 5 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» alcune cose che ho imparato dalla vita
» COSA NON AVETE VOGLIA DI FARE......
» Storie dalla...... VITA
» I MOMENTI MIGLIORI DALLA VITA
» HO IMPARATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: SALA GIOCHI-
Vai verso: