gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...

Andare in basso 
+12
patrizia
morgana
marilena
bettarm37
Cristiana
fragolina
paturi
Gugol
fata ignorante
Loredana
Lupen
Admin meryan
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Mirna
amico speciale
Mirna


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
Età : 56
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Mamma
grande mamma e amica
Data d'iscrizione : 18.11.08

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkMar Gen 20, 2009 1:28 pm

Certo Dino per fortuna i miei figli sono la mia forza cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 132492
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkMar Gen 20, 2009 1:41 pm

Mirna ha scritto:
Certo Dino per fortuna i miei figli sono la mia forza cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 132492

Benissimo.............credimi è già molto ciò che dici......brava continua!!!!! cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 401165 cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 698990
Torna in alto Andare in basso
Mirna
amico speciale
Mirna


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
Età : 56
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Mamma
grande mamma e amica
Data d'iscrizione : 18.11.08

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkMar Gen 20, 2009 5:18 pm

Hanno solo me e se dovessi mollare io loro che farebbero?
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkMar Gen 20, 2009 7:14 pm

Mirna ha scritto:
Hanno solo me e se dovessi mollare io loro che farebbero?
APPUNTO DEVI E DOVRAI ESSERE FORTE, SOPRATTUTTO PER LORO.............QUINDI AMICA MIA NON MOLLARE PROPRIO ORA CHE NE HANNO PIù BISOGNO!!!! cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 401165 cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 33510 cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 592281 cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 813280
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkMar Feb 17, 2009 8:14 pm

HO IMPARATO CHE LA LONTANANZA.... RAFFORZA L'ANIMO

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 505894
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkMar Feb 17, 2009 8:32 pm

Dino. ha scritto:
HO IMPARATO CHE LA LONTANANZA.... RAFFORZA L'ANIMO

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 505894

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 566177 cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 566177 QUOTO IN PIENO AL 100%
Torna in alto Andare in basso
Mirna
amico speciale
Mirna


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
Età : 56
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Mamma
grande mamma e amica
Data d'iscrizione : 18.11.08

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkMar Feb 17, 2009 11:38 pm

Invece a me la lontanazza fa solo dolore non la sopporto cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 132492
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Ospite
Ospite




cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkLun Mar 02, 2009 12:17 am

ho imparato che nella vita bisogna saper attendere il momento giusto!!

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 184392

Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Adminactif
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkGio Apr 02, 2009 3:13 pm

ho imparato che non bisogna mai credere molto
stare con i piedi di piombo cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 132492
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Mirna
amico speciale
Mirna


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
Età : 56
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Mamma
grande mamma e amica
Data d'iscrizione : 18.11.08

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkGio Apr 02, 2009 3:35 pm

Già piedi di piombo ma senza ignorare le cose e le persone meritevoli questo l'ho imparato pure io
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Adminactif
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkGio Apr 02, 2009 4:12 pm

si giustissimo mirna bisogna distinguere le persone vere cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 200440
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Joyrider
amico speciale
Joyrider


Cancro Numero di messaggi : 31
Età : 45
Localizzazione : Brianza
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 111010
Data d'iscrizione : 06.04.09

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkLun Apr 06, 2009 11:41 pm

Ho imparato che il mondo ti puo giudicare quanto gli pare ma che alla fine è sempre e solo con te stesso che devi fare i conti e quindi ciò che conta è che ogni cosa che fai la devi fare perchè sei tu a credere che sia giusto così e che gli altri giudichino pure come vogliono.....
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Adminactif
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkLun Apr 06, 2009 11:45 pm

bravissimo una buona teoria cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 566177
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 111010
Personalized field : cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bkMer Apr 21, 2010 4:17 pm

Ho imparato che la miglior difesa è l'attacco!
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 509168
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...   cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ... - Pagina 9 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
cosa avete imparato dalla vita?dite quì inizio io ...
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» alcune cose che ho imparato dalla vita
» COSA NON AVETE VOGLIA DI FARE......
» Storie dalla...... VITA
» I MOMENTI MIGLIORI DALLA VITA
» HO IMPARATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: SALA GIOCHI-
Vai verso: