gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I dieci lavori più pagati del mondo

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : I dieci lavori più pagati del mondo 111010
Personalized field : I dieci lavori più pagati del mondo Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkMer Giu 04, 2008 2:40 pm

Chi è che guadagna di più? Cosa serve per arrivare così in alto?

Dalla classifica dei lavori più pagati naturalmente bisogna togliere i grandi ereditieri, perché se sei il proprietario di Coca Cola o di Fiat il tuo problema non è più lo stipendio (te lo assegni da te), ma le tasse (e lo yacht): comunque hai dei problemi che tutti ti invidiano.

Dalla classifica vanno anche tolti i campioni ossia sono i migliori nel lavoro che fanno.

Se è vero che Al Pacino guadagna una barca di soldi, in media un attore fa la fame, così come un giocatore di calcio. Togliamo quindi anche cantanti e musicisti famosi e scopriremo che nel mondo chi guadagna di più è il consigliere di una società ed è seguito da un medico (specialmente se chirurgo) e da un broker, ossia da uno che media fra chi vende e chi compra azioni, materie prime o qualunque altra cosa.

Le fonti sono due: una britannica (il Government's Office for National Statistics) e l'altra americana (Forbes).

L'Istat inglese rende noti anche i valori assoluti degli stipendi, mentre Forbes, poiché considera i vari tipi di medici, ne mette 8 fra i primi dieci posti.

Ovviamente si tratta di stime medie sullo stipendio della categoria per cui se siete un medico e guadagnate di meno dovete considerare che quel calcolo conta anche chi guadagna molto più di voi.

Sperando che non ci sia una catena di omicidi tra i primari proseguiamo.


Consigliere d’amministrazione

Voi siete uno di quelli che decidono cosa deve fare la società, che votano insieme ai colleghi l'entità del proprio stipendio ma anche che devono rispondere del futuro di centinaia e a volte di migliaia di dipendenti.

L'amministratore di un'azienda guadagna in media circa 250 mila euro l'anno. Si tratta di una cifra che dipende dalla grandezza della società e che comunque non considera i vari vantaggi connessi al potere e al fatto che spesso, soprattutto in Italia, si è amministratori di più società contemporaneamente e magari anche proprietari di qualcuna di esse.

Poi si può discutere sulla differenza fra amministratori che quei soldi non hanno neanche il tempo di spenderli e amministratori che passano il pomeriggio in palestra mentre i loro portaborse e sgobbini portano avanti la baracca: ma questo è un altro discorso.

In genere per accedere a un posto come questo serve almeno una laurea e magari un MBA, ossia un master in business administration che costa tanto ma apre molte porte. Giacca e cravatta sono d'obbligo.



msn.com
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkMer Giu 04, 2008 4:39 pm

Consigliere di amministrazione? Naaaaaa.....meglio "povero" come un giocatore di calcio.....tesorucci ma come fanno a sopravvivere!!! I dieci lavori più pagati del mondo 416905
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : I dieci lavori più pagati del mondo 111010
Personalized field : I dieci lavori più pagati del mondo Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkMer Giu 04, 2008 9:00 pm

volete fare i soldi? Scoprire con quale criterio Iddio ha messo i numeri primi... altro che calciatori....
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkMer Giu 04, 2008 9:01 pm

1,3,5,7,11,13 ecc ecc, ma li ha messi Dio?
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : I dieci lavori più pagati del mondo 111010
Personalized field : I dieci lavori più pagati del mondo Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkMer Giu 04, 2008 9:04 pm

vedi all'inizio è facile poi diventano sempre più rari....ed è difficile trovarli, immagina numeri ch enon basta tutta la carte mai prodotta dall'uomo per essere scritti....

che poi li abbia messi Iddio è una altra questione. Io l'ho detto per accrescere il "climax" della questione
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkMer Giu 04, 2008 9:16 pm

calcolare un numero primo non è difficilissimo, i pari sono divisibili almeno per due, quelli che finiscono per 5 (se ricordo bene) sono divisibili almeno per 5, quelli la cui somma da un multiplo di tre sono divisibili almeno per tre. Insomma alla mente mi ritorna questo adesso, ma di sicuro ci sono altre regolette, tipo come si calcola quanto fa un numero moltiplicato per s stesso che finisce per 5?
Non lo sai, eh? I dieci lavori più pagati del mondo 700898 I dieci lavori più pagati del mondo 700898
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : I dieci lavori più pagati del mondo 111010
Personalized field : I dieci lavori più pagati del mondo Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkGio Giu 05, 2008 12:45 am

quelle sono le regolette per capire per quali fattori primi è divisibile un numero. comunquer, visto che ti stai interessando ti lascio un link

http://www.speakers-corner.it/rizzoli/_minisiti/numeri/home.html
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : I dieci lavori più pagati del mondo 111010
Personalized field : I dieci lavori più pagati del mondo Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkGio Giu 05, 2008 11:09 am

Interessante!!!
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkGio Giu 05, 2008 12:15 pm

Gugol ha scritto:
quelle sono le regolette per capire per quali fattori primi è divisibile un numero. comunquer, visto che ti stai interessando ti lascio un link

http://www.speakers-corner.it/rizzoli/_minisiti/numeri/home.html
grazie, lo guarderò con calma, in effetti sono affascinata da queste cose, mi metto il link sul desktop
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : I dieci lavori più pagati del mondo 111010
Personalized field : I dieci lavori più pagati del mondo Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkGio Giu 05, 2008 12:48 pm

se ti interessano i paradossi dell'inifinito, puoi leggere appunto L?INIFNITO di Zichichi. Magari sono cose che già sai, questo non lo posso sapere, ma dacci un occhiata in libreria o vedi in internet!
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkGio Giu 05, 2008 1:09 pm

Gugol ha scritto:
se ti interessano i paradossi dell'inifinito, puoi leggere appunto L?INIFNITO di Zichichi. Magari sono cose che già sai, questo non lo posso sapere, ma dacci un occhiata in libreria o vedi in internet!
senti non esageriamo! io già la sera a letto ho difficoltà con un libro di normale narrativa, dopo poco mi addormento, tu mi vuoi far leggere Antonino? Tra l'altro ho molti amici fisici e già quando ci vediamo devo stare attenta a che non scantonino troppo dai binari del cazzeggio!
Cmq ho apprezzato il suggerimento, in gioventù la mente era più ricettiva e leggevo più volentieri queste cose. Tu hai letto "Caos" di non mi ricordo chi? Poi quando torno a casa ti faccio sapere, come un battito d'ali di una farfalla può provocare un terremoto a New York?
E rimetti l'altro avatar, almeno mi rifacevo gli occhi!!!!!!!
I dieci lavori più pagati del mondo 700898 I dieci lavori più pagati del mondo 700898
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : I dieci lavori più pagati del mondo 111010
Personalized field : I dieci lavori più pagati del mondo Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkGio Giu 05, 2008 1:42 pm

se intendi Caos di James Gleick, l'ho proprio sotto agli occhi...

ALtro e ultimo suggerimento per una spassosa quanto interessante lettura serale

R.H. Hopcke, NULLA SUCCEDE PER CASO, Oscar Mondadori
sono sicuro che ti avvincerà
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkGio Giu 05, 2008 1:46 pm

si, intendo proprio quello. Terrò da conto quest'altro suggerimento
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : I dieci lavori più pagati del mondo 111010
Personalized field : I dieci lavori più pagati del mondo Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkGio Giu 05, 2008 4:01 pm

Per non andare off-topi ti lascio qui con un indirizzo con bellissimi sfondi di frattali

http://soler7.com/Fractals/FractalsSite.html

sono tra i migliori esteticamente, e soprattuto sono più vicini ai veri frattali matematici, rispetto a quello che circola in rete!
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkGio Giu 05, 2008 4:07 pm

avevo una bellissima videocassetta sui frattali, l'ho prestata e, ovviamente, non l'ho più rivista.
Mai prestare libri nè altro
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : I dieci lavori più pagati del mondo 111010
Personalized field : I dieci lavori più pagati del mondo Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkGio Giu 05, 2008 4:23 pm

morgana ha scritto:
avevo una bellissima videocassetta sui frattali, l'ho prestata e, ovviamente, non l'ho più rivista.
Mai prestare libri nè altro

o almeno segnati a chi hai dato cosa e quando
con tanto di numero di telefono e tipologia di impropero adatto da inveire contro alla scadenza di ogni mese!I dieci lavori più pagati del mondo 407710
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkGio Giu 05, 2008 5:46 pm

Gugol ha scritto:
se intendi Caos di James Gleick, l'ho proprio sotto agli occhi...

ALtro e ultimo suggerimento per una spassosa quanto interessante lettura serale

R.H. Hopcke, NULLA SUCCEDE PER CASO, Oscar Mondadori
sono sicuro che ti avvincerà
in questi giorni ho esaurito i libri da leggere, l'ultimo, Crypto di Brown, non lo consiglio, banale, trito e ritrito e scontato, credo che oggi andrò a comprare questo, ha anche il pregio di non costare molto.
La casualità e soprattutto il saper accettare tutto quello che ne consegue è un'altra delle cose che mi affascinano.
Osservare gli eventi con il giusto distacco è una cosa che s'impara a fare con lo yoga, e io l'ho fatto per circa dieci anni.
Fermare le mente, meditare, utilizzare mantra diversi a seconda dei chakra su cui si vuole lavorare, molto interessante, ti piacerebbe.
Ma qualcosa mi dice che ne sai già parecchio, vedo che la tua cultura è a 360 gradi, complimenti davvero, è un vero piacere parlare con te
I dieci lavori più pagati del mondo 885945 I dieci lavori più pagati del mondo 885945
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : I dieci lavori più pagati del mondo 111010
Personalized field : I dieci lavori più pagati del mondo Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkGio Giu 05, 2008 11:57 pm

troppo gentile!I dieci lavori più pagati del mondo 577724
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkVen Giu 06, 2008 12:21 am

è la verità, sei arricchente. Oltre a comprare Hopcke, ho comprato un libro di richard North Patterson, da non confondere con James Patterson.
I cinquantanove giorni, un legal thriller, questo autore mi piace moltissimo, ho quasi tutti i suoi libri, ma ultimamente in generale ne sto comprando pochi, il guaio è che in edizione lusso costano una cifra, adesso, dopo un paio d'anni che acquisto raramente, inizio a trovare quello che mi interessa anche tra i tascabili, con 14 euro stasera mi sono portata a casa due libri.
Dilemma: quale inizio stasera o domani? boh, vedrò
I dieci lavori più pagati del mondo 655198
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : I dieci lavori più pagati del mondo 111010
Personalized field : I dieci lavori più pagati del mondo Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkVen Giu 06, 2008 9:23 am

Io ormai i libri li noleggio in biblioteca comunale, è vicino e la mia casa non è più in grado di accogliere libri, ne ho un centinaio....da voi non c'è????
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkVen Giu 06, 2008 4:03 pm

il fatto è che a me piace possedere i libri, c'è una biblioteca dove abito io ma è piccola e sfornita, non ci sono mai andata ma me l'hanno detto.
In ogni caso non credo che in biblioteca troverei Anna Rice o J. Deaver o S. King. In casa ho parecchi libri, un migliaio oltre una collana di fantascienza iniziata da mio suocero nel 1952 e che continuo a comprare regolarmente. Ormai i libri mi escono dalle orecchie, nella mia galleria fotografica c'è una foto di un gruppo di morti di fame con alle spalle una libreria. Quella e casa mia, se la guardi ti fai un'idea dei libri che ho, ma solo un'idea Laughing .
Non ci posso fare niente, passo davanti ai negozi abbigliamento senza guardare, ma se passo davanti a una libreria sento un richiamo irresistibile, è più forte di me!
sarò malata? I dieci lavori più pagati del mondo 723370 I dieci lavori più pagati del mondo 723370
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkVen Giu 06, 2008 4:35 pm

Allora dev'essere una forma virale la tua, perchè anche a me piace possedere i libri. Hai mai notato poi come si macchiano facilmente i libri quando non sono tuoi? I dieci lavori più pagati del mondo 723370
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkVen Giu 06, 2008 4:41 pm

Cristiana ha scritto:
Allora dev'essere una forma virale la tua, perchè anche a me piace possedere i libri. Hai mai notato poi come si macchiano facilmente i libri quando non sono tuoi? I dieci lavori più pagati del mondo 723370
come no! evito accuratamente di sgranocchiare patatine o bere succhi di frutta, eppure riesco sempre a combinare qualche pasticcio.
Pochi giorni fa mi è successa una cosa divertente, stavo leggendo un libro di un mio amico, o meglio, figlio di una mia amica, quindi un giovanotto, a un certo punto c'era tra le pagine un bel ricciuto e scuro pelo pubico.
I dieci lavori più pagati del mondo 700898 I dieci lavori più pagati del mondo 700898
terribile, mi devo ricordare di dirglielo
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkVen Giu 06, 2008 4:53 pm

Oddio, non oso pensare a dove poteva essere appoggiato quel libro...ora veramente Anna ci castiga!!! I dieci lavori più pagati del mondo 96152 I dieci lavori più pagati del mondo 96152
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : I dieci lavori più pagati del mondo 111010
Personalized field : I dieci lavori più pagati del mondo Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bkSab Giu 07, 2008 10:06 am

Mi raccomando, non seguite mai un corso di restauro di incunaboli!I dieci lavori più pagati del mondo 700898
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I dieci lavori più pagati del mondo Empty
MessaggioTitolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo   I dieci lavori più pagati del mondo 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
I dieci lavori più pagati del mondo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» I MIEI LAVORI
» i miei lavori
» I miei lavori diGrafica
» lavori domestici, la ginnastica ideale,
» LUGLIO AGOSTO I LAVORI IN GIARDINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ATTUALITà INTORNO A NOI-
Vai verso: