morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo Sab Giu 07, 2008 2:45 pm | |
| | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo Sab Giu 07, 2008 4:44 pm | |
| - Pallina ha scritto:
- Io ormai i libri li noleggio in biblioteca comunale, è vicino e la mia casa non è più in grado di accogliere libri, ne ho un centinaio....da voi non c'è????
Il comune dove abito si sta attrezzando con la biblioteca dagli anni 90... anche se paga un dipendente come bibliotecario dagli anni 80.... Per la letteratura può andare bene il noleggio... ma per me che leggo molta saggistica filosofica e scientifica, ho bisogno di avere sempre a portata di mano i testi. a volte la mia testa e la mia vita fanno strani giri e ritornano su testi già letti anni prima, oppure comprati anni fa e non ancora letti.... perchè anche i libri hanno i loro tempi SINCRONISTICI.... Per le consultazioni vado a Napoli, dove non ci sono problemi di trovar biblioteche come si può immaginare! | |
|
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo Sab Giu 07, 2008 4:59 pm | |
| qualche mese fa sono stata alla biblioteca di Palazzo Reale per presenziare alla presentazione di un libro di un poeta venezuelano e ho fatto un incontro molto interessante, peccato che sia finito lì Mio marito tutti i giorni va all'università di Monte s.angelo e lì c'è il bibiliotecario che credo sia più o meno come te, una persona simpaticissima e coltissima, chissà se lo hai mai conosciuto | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| |
morgana speciale
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I dieci lavori più pagati del mondo | |
| |
|