| TUTTE RIME | |
|
+4Admin meryan patrizia Cristiana morgana 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: TUTTE RIME Mer Mar 25, 2009 9:31 pm | |
| O dolce farfalla che il mio sguardo hai catturato, anche tu sei creatura di questo mondo incantato. Voli libera nell'aria, passando di fiore in fiore, leggera, silenziosa, voli con gioia e con fervore. Forse tu sai che un solo giorno ti è stato destinato, per questo vivi con amore tutto ciò che ti viene dato. ogni fiore per te è un dono, ogni attimo è prezioso per goderti la breve vita in questo mondo misterioso. La tua storia è un aiuto, perchè non ci si deve disperare, tanto o poco che si ha, lo si deve sempre amare.....DAL WEB | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTE RIME Mer Mar 25, 2009 10:12 pm | |
| bella, vedi l'amore cosa fa?? |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTE RIME Mer Mar 25, 2009 11:02 pm | |
| |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTE RIME Gio Mar 26, 2009 2:18 pm | |
| L'amore non ha indizi da sapere vedere o quando, l'amore è tutto, vita, armonia, dolcezza, sensibilità, speranza e soprattutto forza per andare avanti! |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
| Titolo: Re: TUTTE RIME Gio Mar 26, 2009 2:49 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTE RIME Gio Mar 26, 2009 3:39 pm | |
| |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: TUTTE RIME Mar Mar 31, 2009 9:04 am | |
| NON MI RICORDO PIù PERHCè HO SCRITTO "VOTATEMI" , OVVIAMENTE DOVEVA ESSERE UNA BATTUTA... BOH! :-) | |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTE RIME Mar Mar 31, 2009 2:33 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTE RIME Mar Mar 31, 2009 6:58 pm | |
| sempre molto interessante |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: TUTTE RIME Mer Apr 01, 2009 10:53 am | |
| | |
|
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| Titolo: Re: TUTTE RIME Mer Apr 01, 2009 7:54 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTE RIME Mer Apr 01, 2009 9:08 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: TUTTE RIME Mar Apr 07, 2009 11:19 pm | |
| non avevo visto questa discussione o sbaglio? | |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTE RIME Mer Apr 08, 2009 1:53 am | |
| Io sono la primavera
Lucciole belle, venite da me; son principessa, son figlia di re. Ho trecce d'oro filato fino ho un usignolo che canta su un pino, una corona di nidi alle gronde, una cascata di glicini bionde, un rivo garrulo, limpido, fresco, fiori di mandorlo, fiori di pesco. Ho veste verde di vento cucita tutta di piccoli fiori fiorita; occhi di stelle nel viso sereno, dolce profumo di viole e di fieno e per il sonno dei bimbi tranquilli la ninna nanna felice dei grilli. dal web
| |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: TUTTE RIME Ven Apr 10, 2009 10:04 am | |
| FINALEMNTE SEMBRA ARRIVATA! | |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTE RIME Lun Apr 13, 2009 6:27 pm | |
| ASPETTANDOMi sussurrò:- Domani? - Ed io - Domanim'avrai ne le tue braccia a l'istessa ora;fra i tuoi capelli passerò le mani,tu, sognando, dirai che m'ami ancora.Ecco, son qui. Lo attendo. A i più lontanipassi, a ogni lieve suon che vien da fuoratendo l'orecchio, e in desideri arcanifrugo con gli occhi la gentil dimora.E' un vago Nido. Le finestre apertedi primavera invitano a l'incanto:scherza il sole trai i fiori e su' l velluto.Io, l'armi antiche e i quadri, onde coperteson le mura, contemplo; e penso intantoqual tesoro di baci ho già perduto._______Evelina Cattermole Mancini______ | |
|
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| Titolo: Re: TUTTE RIME Mar Apr 14, 2009 7:11 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: TUTTE RIME Ven Apr 17, 2009 9:22 am | |
| | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: TUTTE RIME Lun Apr 20, 2009 12:09 am | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: TUTTE RIME Lun Apr 20, 2009 10:42 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTE RIME Mar Apr 21, 2009 2:16 am | |
| MI BATTEVA IL CUORE ~Johann Wolfgang Goethe~ Mi batteva il cuore; svelto, a cavallo! E via! Con l'impeto dell'eroe in battaglia. La sera cullava già la terra, e sui monti si posava la notte; se ne stava vestita di nebbia la quercia, gigantesca guardiana, là dove la tenebre dai cespugli con cento occhi neri guardava. Da un cumulo di nubi la luna sbucava assonnata tra le nebbie; i venti agitavano le ali sommesse, sibilavano orridi al mio orecchio; la notte generava migliaia di mostri, ma io mille volte più coraggio avevo; il mio spirito era un fuoco ardente, il mio cuore intero una brace. Ti vidi, e una mite gioia passò dal tuo dolce sguardo su di me; fu tutto per te il mio cuore, fu tuo ogni mio respiro. Una rosea primavera colorava l'adorabile volto, e tenerezza per me, o numi, m'attendevo, ma meriti non avevo. L'addio, invece, mesto e penoso. Dai tuoi occhi parlava il cuore; nei tuoi baci quanto amore, oh che delizia, e che dolore! Partisti, e io restai, guardando a terra, guardando te che andavi, con umido sguardo; eppure, che gioia essere amati, e amare, o numi, che gioia! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTE RIME | |
| |
|
| |
| TUTTE RIME | |
|